Bonus Amianto 2019? Il supporto della Mario Taddei Srl

11/feb/2019 15:37:50 Graphic Art Contatta l'autore

Il Bonus Amianto 2019 consiste in un credito d’imposta al 50% assicurato a tutte quelle imprese che smaltiscono l’eternit nel corso dei lavori per la sostituzione del proprio impianto elettrico con una soluzione “green”, cioè il fotovoltaico.
Questa agevolazione fa, quindi, parte del Decreto Rinnovabili e si applica ai casi in cui i soggetti interessati abbiano incluso nel piano di lavori anche interventi per lo smaltimento di tubi e contenitori per materiali liquidi, coperture, manufatti pericolosi, sistemi di coibentazione, lastre piane oppure ondulate: non si applica, invece, ai successivi lavori di sostituzione.
La domanda per ricevere il credito va inviata in via telematica al Ministero dell’Ambiente: la procedura deve essere conclusa entro il 30 aprile.

La Mario Taddei Srl, azienda torinese che si occupa della bonifica dell’amianto e della costruzione di tetti e coperture, fornisce una supporto a chi desidera usufruire di queste agevolazioni, proponendo una consulenza specifica e approfondendo i dettagli della domanda.
Per ulteriori informazioni, visita il sito del gruppo!