Easyprof conquista Milano, grazie alle sue decorazioni materiche

27/set/2018 20:22:14 Bassim Contatta l'autore

Trovare un artigiano imbianchino Milano oggi non è più un problema.! Grazie ad Easyprof, i milanesi hanno la possibilità di affidare la loro casa, o l’ambiente di  lavoro, ad una squadra di tecnici professionali pronti a rivoluzionare l’aspetto di qualsivoglia nella totalità.

Affidarsi ad Easyprof non significa solo ricevere servizi di tinteggiatura altamente professionali; ma coniugare qualità e risparmio allo stesso tempo.

Tutto inizio da un programma televisivo…

Il termine “ gli esperti in decorazioni materiche” gli è stato conferito ad Easyprof durante il programma televisivo di Real Time – Vendo casa Disperatamente.

Durante quel frangente il talento del team si è fatto notare dai milanesi che erano alla ricerca di un imbianchino a Milano, conquistando la fiducia di una popolazione sempre attenta all’innovazione ed al design.

Le tecniche proposte durante quel programma fecero notare come un’azienda artigianale potesse con “poco” trasformare radicalmente gli ambienti di una casa.

Mai banali

Molto spesso gli imbianchini propongono le classiche imbiancature, lasciando nella “banalità” la propria clientela. Easyprof, (che può vantare 25 anni d’esperienza ed innovazione) propone soluzione altamente differenzianti degne dei migliori artisti.

Le tecniche padroneggiate da questi “maestri delle decorazioni materiche” sono molteplici per non dire quasi infinite. Si spazia dagli stucchi veneziani, agli effetti tessuto fino ad arrivare ai “grezzi” cementi.

Anche i colori proposti non saranno mai scontati ma degni di un’attenta ricerca e personalizzazione che il sig, Massimo Bassi (titolare di Easyprof) mette a disposizione della propria clientela. Non a caso Easyprof ha collaborato con la quasi totalità degli studi d’architettura italiani che se ne sono avvalsi della loro professionalità per cantieri molto prestigiosi come ad esempio il grattacielo Unicredit o l’hotel a sette stelle appena nato in centro a Milano.

Un progetto, svariate possibilità

Mettersi in contatto con Easyprof, vi consentirà di coniugare un progetto a una serie infinita di possibilità capaci di dar valore a quello che potrebbe essere il vostro sogno!