I materiali migliori per il piatto doccia

05/giu/2018 11:22:06 MLP Studio Contatta l'autore

materiali per il piatto doccia

Che materiale scegliere per il piatto doccia?

Tra i tanti vantaggi di comprare una casa in corso di costruzione, è senza dubbio che puoi scegliere sin da subito i design e i materiali che più ti piacciono. Che sia un semplice implemento d'arredo, una rifinitura o un elemento importante della tua nuova casa, potrai sicuramente sbizzarrirti. Più nel dettaglio vogliamo parlare del piatto doccia.

Quando ci si appresta a installare una doccia, il piatto è l'elemento da selezionare con più cura: resistenza agli urti e all'usura, sicurezza, estetica. Tanti sono gli elementi che vanno presi in considerazione nella scelta del piatto doccia. Non dovrà, infatti, avere solo una funzione estetica, ma dovrà essere anche sicura da usare: dovrà essere antisdrucciolo, l'acqua dovrà essere incanalata senza ristagni, e dovrà essere resistente agli urti, così che non si rovini se gli oggetti presenti all'interno della cabina (saponi, prodotti d'igiene, doccione e similari) cadono.

Il mercato offre una vastissima gamma di piatti doccia che si diversificano in colore, forma, decorazioni e soprattutto, materiali. Per aiutarvi in questa scelta all'interno della "giungla del piatto doccia", scopri i materiali che ti consigliamo per il piatto doccia

Studio Ungheria - Vendita di immobili in corso di costruzione, Roma