Tipologie di Servoscale

29/mag/2018 12:07:27 Argelli S.r.l. Contatta l'autore

Tipologie di Servoscale

I  montascale installati da FreeaAccess sono di alta qualità, di tecnologia avanzata e con un ottimo coefficiente qualità/prezzo. Ma i prodotti non saranno mai il nostro fine ultimo. I nostri montascala sono e saranno sempre soltanto i mezzi con i quali adempiere il nostro obbiettivo finale: il benessere del nostro cliente.

Per questo oggi FreeAccess si pone nei confronti del mercato non più solo come un’Azienda ad alta professionalità nella vendita e installazione dei migliori montascale, servoscale e miniascensori esistenti oggi sul mercato.

FreeAccess si propone anche come Azienda moderna, in grado di risolvere le problematiche delle persone con limitata capacità motoria (anziani e persone diversamente abili), nella globalità e complessità del vivere quotidiano in abitazioni spesso irte di barriere architettoniche.

Tutti gli spazi dell’abitazione devono essere accessibili e questo avviene grazie ai nostri montascala

Con i servoscala a piattaforma per il trasporto di persone su carrozzina, di qualsiasi tipo, potrete superare le barriere architettoniche sia nelle abitazioni private che in edifici pubblici.Servoscala affidabili, adattabili a tutte le scale anche di dimensioni ridotte, completamente automatizzati per rendere il loro uso facile e pratico anche alle persone con limitate capacità motorie.Caratteristiche tecnico / funzionali dei nostri servoscala:

Installabili anche su scale con larghezza inferiore a un metro.

Completamente automatici: la pedana, le barre di protezione e le bandelle di contenimento si sollevano e si abbassano automaticamente, con semplici comandi sulle pulsantiere di piano o a bordo macchina.

Adattabili anche su scale con pendenze accentuate, sia all’interno degli edifici che all’esterno.

– Portata fino a 250 kg.

– Funzionamento a basso voltaggio (24 volts) per la Vostra sicurezza.

– Minimo ingombro delle guide sulla scala e della macchina in fase di parcheggio / stazionamento.

– Massimo comfort e sicurezza per gli utilizzatori

– Come per tutti i montascale, servoscale, miniascensori ed ausili proposti ed installati da FreeAccess, i componenti sono ai massimi livelli di qualità, la garanzia e l’assistenza post-vendita sono veloci e professionali, assoluta eccellenza del del servizio.

Ulteriori approfondimenti circa tale argomento si possono trovare al seguente indirizzo: http://www.freeaccess.biz/servoscale/