Tipologie di Montascale

29/mag/2018 12:05:16 Argelli S.r.l. Contatta l'autore

Tipologie di Montascale

I montascale installati da FreeaAccess sono di alta qualità, di tecnologia avanzata e con un ottimo coefficiente qualità/prezzo. Ma i prodotti non saranno mai il nostro fine ultimo. I nostri montascala sono e saranno sempre soltanto i mezzi con i quali adempiere il nostro obbiettivo finale: il benessere del nostro cliente.

Per questo oggi FreeAccess si pone nei confronti del mercato non più solo come un’Azienda ad alta professionalità nella vendita e installazione dei migliori montascale, servoscale e miniascensori esistenti oggi sul mercato.

FreeAccess si propone anche come Azienda moderna, in grado di risolvere le problematiche delle persone con limitata capacità motoria (anziani e persone diversamente abili), nella globalità e complessità del vivere quotidiano in abitazioni spesso irte di barriere architettoniche.

Tutti gli spazi dell’abitazione devono essere accessibili e questo avviene grazie ai nostri montascala.

Montascala a guida curvilinea Flow 2

installabile su qualsiasi tipo di scala. Fai sparire ogni ostacolo alla tua mobilità:

Flow2 è installabile su qualsiasi tipo di scala, quali che siano le sue dimensioni e la sua conformazione.

• Partenza Verticale: c’è una porta o un corridoio subito all'inizio della scala? Nessun problema, Flow2 necessita solo di 9 cm per la guida.
  • Scala stretta? Nessun problema, con l’esclusivo sistema di rotazione automatica del sedile, bastano 60 cm e Flow2 sale, con te a bordo, seduto comodamente e in assoluta sicurezza.
  • Scala con ringhiera instabile o con muri da non toccare? Nessun problema, la guida di Flow2 appoggia solidamente sui gradini e non ha bisogno di attaccarsi alla ringhiera o ai muri.
  • Scala con gradini in legno? In granito? In marmo? In ferro? In pietra? Nessun problema, installiamo Flow2 con estrema attenzione e cura per la tua scala! Niente sarà danneggiato o rovinato.
  • Rotazione automatica: con questo esclusivo ed innovativo sistema, Flow2 sale sempre con il sedile girato come desidera il cliente, secondo la conformazione della scala, della partenza e dell’arrivo. La poltroncina ruota automaticamente e si adatta lungo il percorso all’esigenza del cliente e della scala.
  • Funzionamento: elettrico, a basso voltaggio, con batteria 24 volts. Funziona anche in caso di blackout elettrico.
  • Movimento: azionato da 4 diverse tipologie di joystick, a scelta del cliente, in funzione delle sue necessità. Pulsantiere di piano di serie, per chiamata e rimando della poltroncina ai piani.
  • Scorrimento: dolce e silenzioso. Velocità differenziate sul percorso. Più veloce sui tratti rettilinei, più lento sulle curve, in partenza e all’arrivo. L’utilizzatore è sempre a suo agio, in perfetta sicurezza.
  • Affidabilità: in posizione di parcheggio le batterie sono sempre sotto carica. Eventuali, rare anomalie sono segnalate da allarmi luminosi e acustici. L’impianto effettua l’autodiagnosi per segnalare il suo stato di efficienza.

Montascale a guida rettilinea

funziona anche in caso di black out.

Ulteriori approfondimenti circa tale argomento si possono trovare al seguente indirizzo: http://www.freeaccess.biz/montascale/