Coperture mobili, Capannoni e tunnel mobili in PVC

28/mag/2018 12:40:05 Argelli S.r.l. Contatta l'autore

Coperture mobili, Capannoni e tunnel mobili in PVC

La flessibilità di gestione degli spazi a disposizione in modo sicuro e garantito nel tempo, è oggi possibile grazie ai capannoni mobili realizzati da Argelli. L’installazione del capannone industriale avviene senza la necessità di opere di fondazione, grazie ad un innovativo sistema costituito da blocchi in calcestruzzo armato prefabbricati che garantisce velocità nell’installazione (senza scavi o vincoli dettati da impianti presenti nel sottosuolo) e la possibilità in un futuro di eventuali spostamenti del capannone, che si dovessero rendere necessari per riorganizzare gli spazi esterni dell’azienda.

La copertura e le tamponature laterali dei Capannoni in PVC e dei Tunnel possono essere realizzate in differenti tipologie di materiali quali: pannelli coibentati, lamiere grecate o telo in PVC.

I Capannoni in PVC possono essere dotati inoltre di comodi portoni sezionali e/o scorrevoli, porte pedonali di sicurezza (uscite di emergenza) e ogni altra finitura necessaria per realizzare un prodotto funzionale e perfettamente rispondente alle esigenze di realtà produttive anche diverse tra loro.

Le principali caratteristiche dei capannoni industriali mobili sono:

  • Struttura robusta ed affidabile nel tempo, idonea a svariati utilizzi, come la protezione di attrezzature, materie prime o prodotti finiti.
  • Soluzioni modulari e amovibili adattabili ad ogni situazione
  • Solidità dei capannoni industriali mobili Argelli che permette anche di attivare eventuali polizze RC di prodotto.
  • Sistema di produzione conforme alla norma UN EN 1090 (Marcatura CE del prodotto)


https://www.argelli.it/IT/Prodotti/Capannoni_industriali_mobili

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl