TECE Italia per il terzo anno consecutivo chiude con un bilancio in positivo

12/feb/2018 09:49:06 Sfumature Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua il trend positivo per TECE Italia che chiude il 2017 con un +10%. Cultura della curiosità, vicinanza al cliente e innovazione tecnologica. Sono i tre concetti chiave che riassumo la strategia dell’azienda e spiegano il successo di un anno caratterizzato da risultati positivi.

Castelnuovo Rangone, febbraio 2018 - Il 2017 si è chiuso positivamente per TECE Italia, multinazionale tedesca a conduzione familiare specializzata nella produzione di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, che ha visto una crescita del +10% rispetto al 2016.  Ma quali sono i fattori di successo?

«La cultura nasce dalla curiosità», ci spiega Fabio Tessari, Amministratore Delegato di TECE Italia. «Cercare di capire come sia possibile migliorare e rendere più semplice il lavoro delle persone è il nostro principio guida». La curiosità per il mondo dei clienti è il motore dell’innovazione che spinge TECE a realizzare prodotti e servizi ben progettati. TECE è da sempre un’azienda strettamente allineata con le esigenze del cliente.

Vicini al mercato e alle persone è la filosofia sposata da TECE. La collaborazione è essenziale per il successo. Tutte le soluzioni innovative vengono infatti sviluppate insieme al cliente, ascoltando le esigenze e i suggerimenti di progettisti, costruttori e rivenditori con particolare attenzione al design e alla facilità d’uso e di applicazione.

TECE è un’azienda innovatrice e creativa, orientata al futuro che sviluppa prodotti tecnologici di avanguardia, progettati per durare nel tempo grazie al Know-How acquisito negli oltre 30 anni di storia e di eccellenza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl