Imit Control System: manuali a portata di click.

13/dic/2017 16:45:26 LS&P Contatta l'autore

IMIT Control System, storica azienda del comparto del riscaldamento e della termoregolazione, ha da pochi giorni pubblicato sul dominio www.manimit.it la documentazione d’uso relativa all’ampia gamma di apparecchi dedicati al settore civile quali termostati e cronotermostati.

L’iniziativa sorge per far fronte alla richiesta di installatori e utenti che si trovano nella necessità di consultare i manuali e i libretti di istruzione degli apparecchi IMIT: accedendo alla piattaforma è sufficiente digitare il codice prodotto riportato sul coperchio o nel vano batterie del dispositivo per poter disporre di tutte le informazioni relative all’articolo selezionato, in un comodo e didascalico formato dropdown. Inoltre, grazie a due appositi pulsanti, è possibile stampare il libretto istruzioni o inoltrarlo ad un soggetto terzo come allegato ad una email.

www.manimit.it