La ferramenta online YouTools, punto di riferimento per professionisti e hobbisti, arricchisce il catalogo con le troncatrici per legno professionali

11/dic/2017 12:52:55 Mantanera Contatta l'autore

La ferramenta online YouTools è un punto di riferimento per tutti gli appassionati del bricolage e del fai da te, da oggi il suo catalogo si amplia ulteriormente rivolgendo le sue proposte anche alle aziende e ai professionisti del settore.

Le troncatrici per legno sono il nuovo arrivo e sono adatte sia agli amanti del bricolage e della lavorazione del legno sia a professionisti e falegnami, che troveranno macchine professionali adatte anche ad essere portate sui cantieri grazie alla loro maneggevolezza e stabilità. I motori di ultima generazione contribuiscono nel limitare il peso delle macchine incrementando la potenza dei macchinari, senza lesinare sulla potenza e sulla coppia di esercizio, sia a vuoto che a pieno carico.

Le troncatrici per legno sono l'ideale per effettuare tagli netti, accurati e precisi e per tagliare il legno con un taglio trasversale alla loro venatura.

Tra le novità del catalogo YouTools trovi diverse troncatrici per legno Femi che si differenziano per diametro della lama, peso e potenza del motore per incontrare le esigenze di ogni professionista e artigiano.

Per saperne di più visita l'utensileria online YouTools.