La bonifica dell’amianto a Milano: cosa fare?

27/ott/2017 12.04.40 Graphic Art Contatta l'autore

Milano è una delle città maggiormente interessate dagli interventi di bonifica dell’amianto: il capoluogo Lombardo è, infatti, caratterizzato da almeno 800 edifici a rischio, per i quali è necessario pianificare azioni specifiche.

La Mario Taddei Srl è un’azienda torinese che opera nel campo della rimozione dell’asbesto, proponendo i suoi servizi anche nella vicina Lombardia: punti di forza del gruppo sono la velocità, la professionalità, la vasta esperienza e la capacità di adattamento, che permettono ai professionisti inviati sul posto di affrontare ogni tipo di emergenze.
I servizi della Mario Taddei Srl comprendono due tipi di intervento: l’incapsulamento, cioè la copertura dei manufatti a rischio senza la rimozione, e il confinamento, cioè la creazione e l’inserimento di una barriera protettiva fra amianto e ambiente circostante.
Ogni intervento viene deciso in accord fra l’azienda e il cliente, per risolvere celermente e nel modo migliore ogni problematica.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito del gruppo Taddei e richiedere maggiori informazioni contattando la segreteria!