Capannoni PV per aumentare le aree coperte aziendali a Milano

05/ott/2017 15.19.53 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

capannoni pvc per il magazzinoRealizzare aree coperte aziendali o aumentare la superficie adibita a magazzino è un'operazione spesso necessaria all'interno di un'azienda e i capannoni pvc sono l'alternativa più economica sul mercato. 

Rispetto ai classici capannoni in muratura infatti, i capannoni mobili hanno una burocrazia snella ed il loro costo è nettamente minore. 

Tra gli altri vantaggi vi è inoltre la possibilità di ammortizzare la copertura pvc in soli 5 anni e quella di creare aree coperte temporanee grazie ai capannoni retrattili. 

Realizzare capannoni pvc per le aree coperte aziendali a Milano e provincia. 

capannoni pvc a Milano per stoccaggio merci

Per le aziende di Milano e provincia è possibile contattare l'azienda BMP Tunnel Mobili, leader nel settore delle coperture mobili e dei tunnel retrattili. 

BMP Tunnel Mobili opera a Milano e provincia grazie ad una fitta rete di tecnici presenti in loco che si occupano di progettare e fornire preventivi per qualsiasi esigenza relativa ai magazzini costruiti con capannoni mobili e tunnel pvc. 

Per richiedere una consulenza gratuita ai tecnici Tunnel Mobili è possibile visitare il sito aziendale e contattare i tecnici via chat o compilando un semplice form. 

Il sito aziendale fornisce inoltre una panoramica completa relativa ai capannoni pvc per tutti coloro che vogliono conoscere meglio le soluzioni per migliorare la logistica aziendale e per coloro che ricercano capannoni pvc personalizzati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl