Come aumentare gli spazi coperti aziendali: le coperture pvc scelte da Mollificio ISB

26/lug/2017 12.09.11 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

Tunnel Mobili migliora la logistica aziendale con coperture pvc su misura

Tunnel Mobili è un’industria al 100% Made in Italy leader nella progettazione e nella realizzazione di tunnel mobili e coperture pvc e segue il committente con un approccio altamente consulenziale. L’azienda nasce dall’esperienza di B.M.P. High speed doors che sin dal 1997 progetta, costruisce ed installa porte e i portoni per aziende e industrie.
Le sue coperture mobili e i suoi magazzini mobili temporanei vengono realizzati seguendo le reali esigenze del cliente.

Un’esempio di successo: Mollificio ISB e le soluzioni Tunnel Mobili

Un’ottimo esempio di come si possano aumentare gli spazi coperti di un magazzino è l’installazione del capannone mobile  presso Mollificio I.S.B, azienda specializzata nella produzione di molle e particolari sagomati.

All’azienda Tunnel Mobili è stata commissionata una copertura pvc a bipendenza laterale larga 11 metri con una lunghezza totale di 33 metri e un’altezza utile di 4,4 metri. Per il telo del capannone mobile è stato scelto un Grigio chiaro RAL 7035, mentre per i frontalini montati su entrambi gli ingressi, è stato scelto un colore Blu RAL 5002.
Importante soluzione per l’ingresso della luce naturale all’interno delle coperture pvc è sicuramente l’aggiunta della fascia Ultravision che permette un maggiore ingresso all’interno del tunnel mobile.

Quali vantaggi offrono i capannoni mobili?

I vantaggi delle coperture mobili possono essere molteplici. I tunnel pvc infatti possono contare su una notevole rapidità di installazione diventando in breve tempo un vero e proprio prolungamento del fabbricato già esistente.

Le coperture pvc inoltre necessitano di una manutenzione quasi nulla e di una ridotta burocrazia per quanto riguarda le concessioni edilizie.

I modelli dei tunnel mobili possono essere molteplici, in modo tale da poter rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, adattandosi alle più svariate richieste di commissione, così da riuscire a rendere utili alla produzione, tutti quelli spazi aziendali, prima inutilizzati.

Per maggiori informazioni sui modelli di coperture pvc realizzabili grazie a Tunnel Mobili srl e per ricevere un preventivo gratuito, ti invitiamo a visitare il sito internet:

www.tunnelmobili.it