I capannoni mobili firmati Civert sono ottimi per ampliare gli spazi coperti

26/lug/2017 11.09.25 Civert Contatta l'autore

I modelli di capannoni mobili Civert sono ottimi per la logistica aziendale

Civert srl è una vera industria al 100% Made in Italy. Leader nel settore dei capannoni mobili si occupa della produzione di tunnel mobili e dei magazzini retrattili, che progetta, costruisce e installa seguendo un approccio altamente consulenziale. Civert non si occupa della realizzazione di prefabbricati, ma di capannoni mobili, tunnel e coperture pvc mobili e statiche che vengono eseguite seguendo le reali necessità del cliente.

Civert progetta i propri capannoni mobili affidandosi ad un team di ingegneri esperti del settore. L’ufficio progettazione è in continua evoluzione e i progettisti sono alla continua ricerca di nuove soluzioni tecniche da adottare per soddisfare le esigenze del cliente.

I capannoni mobili firmati Civert, possono essere diversi e con differenti dimensioni. Ad esempio:

1. Capannoni indipendenti “Only”
  2. Capannoni pvc bipendenti  “Biside”
  3. Capannoni industriali speciali “Odd”
  4. Tettoia retrattile indipendente “Monoroof”
  5. Tettoia pvc bipendente “Biroof”
  6. Tunnel mobile a Monopendenze “Monoside”

Ogni progetto infine si conclude con la fornitura della documentazione composta da manuali d’uso e manutenzione, disegni esecutivi di progetto, relazioni di calcolo strutturale e certificati di garanzia. Inoltre il cliente può scegliere se aggiungere al proprio capannone mobile una serigrafia personalizzata con il logo dell’azienda in questione e/o selezionare personalmente il colore da dare al capannone mobile, scegliendo tra la vasta gamma di colorazioni.

I reparti all’interno dell’azienda Civert sono molteplici, ma tra tutti possiamo distinguerne due in particolare: La teloneria. E il reparto ricerca e sviluppo.
La teloneria si occupa delle lavorazioni del PVC che è utilizzato per realizzare i manti delle coperture mobili.
Nel frattempo il reparto ricerca e sviluppo ricerca metodi e materiali di ultima generazione per migliorare sempre di più i propri prodotti, uno fra tutti è sicuramente lo speciale telo Ultravision brevettato Civert, ottimo per sopperire alla carenza di luce all’interno dei tunnel mobili.

Civert è sicuramente una azienda giovane e dinamica, ma con una ricca case-history aziendale. Le sue installazioni e il loro portfolio clienti sono sicuramente un ottimo biglietto da visita. Inoltre grazie ad una fitta rete commerciale Civert riesce a fornire preventivi personalizzati in 24 ore dalla richiesta. Se vuoi saperne di più puoi richiedere una consulenza gratuita dai tecnici Civert sulle coperture pvc.