Block Sistem presenta le sue scaffalature metalliche al pubblico con un nuovo sito internet

26/lug/2017 10.03.13 Blocksistem Contatta l'autore

Le scaffalature metalliche Block Sistem sono pronte per il nuovo sito.

Block Sistem è un rivenditore del gruppo Metalsistem e la sua sede operativa si trova a Monteprandone frazione Centobuchi (AP).
Da più di 30 anni è leader nella produzione e nel rifornimento di scaffalature metalliche di ogni tipo: Industriali, ad incastro, per archivi, uffici, negozi, magazzini autoportanti, dinamici, sistemi di trasporto a terra e di quello aereo, per finire con l’eventuale installazione dei capannoni mobili.

Con l’arrivo del nuovo sito l’azienda Block Sistem è pronta ad affrontare in maniera ancora più competitiva il mercato delle scaffalature metalliche. Il sito presenta una vasta gamma di prodotti e servizi, offrendo soluzioni su misura per ogni tipo di esigenza organizzativa degli spazi, progettazione e realizzazione di scaffali in metallo e acciaio certificato, comprendendo inoltre una produzione industriale su misura per sistemi di scaffalature ad incastro e componibili.

Block Sistem grazie alle sue molteplici realizzazioni in tutta Italia si afferma subito tra le più preparate aziende del settore come produttrice di scaffali e nella fornitura di scaffalature industriali, scaffalature metalliche e sistemi per magazzini su misura. Il cliente è seguito per tutto l’intero periodo di realizzazione, ovvero dalla consulenza alla progettazione, fino alla consegna del prodotto finito. Offre inoltre un vero e proprio servizio clienti di manutenzione, vantando rapidità d’intervento e serietà di gestione.

Per saperne di più sull’azienda e sulla produzione di scaffalature metalliche industriali è possibile recarsi nella sede di Montepadrone dov’è stata allestita una zona espositiva, in maniera tale che il cliente possa toccare con mano gli arredi e i vari prodotti Block Sistem.
Lo scopo della Block Sistem è quindi quello di risolvere i problemi di spazio che sempre più gravano sulle gestioni delle aziende.

Per eventuali dettagli su determinati prodotti, o per ricevere una consulenza gratuita, ti invitiamo a visitare il nuovo sito Block Sistem che trovi qui di seguito: