Capannoni retrattili e mobilità

20/lug/2017 11.32.25 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

Molte persone non hanno le idee chiare riguardo a se i capannoni retrattili siano effettivamente mobili o no.

BMP CO.MED e Tunnel Mobili srl vogliono quindi fornire risposta alle domande degli imprenditori che ricercano soluzioni per creare aree coperte all'interno dell'azienda.

BMP. COMED sono i tecnici ufficiali di Tunnel Mobili in Campania. Una realtà, quella di Tunnel Mobili srl, presente in tutta Italia con una capillare distribuzione di tecnici specializzati in tutte le regioni. Grazie ai suoi tecnici l'azienda riesce a fornire consulenza ed un servizio altamente specializzato alle aziende di tutta Italia.

La mobilità di una copertura pvc è vincolata dalle dimensioni della stessa. I tunnel mobili di grandi dimensioni non sono facilmente impacchettabili e necessitano di motorizzazioni. Questo perchè i capannoni mobili sono realizzati con grandi quantitativi di acciaio zincato e risultano quindi pesanti per essere spostati manualmente.

I capannoni pvc di piccole dimensioni invece possono essere movimentati anche senza l'utilizzo di tali motorizzazioni.

Una volta chiusi, i tunnel retrattili hanno una superficie che varia da 1/3 a 1/2 rispetto a quando sono aperti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione dedicata ai Capannoni retrattili.