Ristrutturazione bagno Roma

18/lug/2017 11.44.10 GM Tecnoedil Contatta l'autore

Stai cercando la migliore offerta per ristrutturazione bagno Roma? GM Tecnoedil offre una soluzione completa per ristrutturazioni a Roma. Facendo appello ai nostri servizi, si avrà la possibilità di avere i migliori prezzi e costi per lavori di ristrutturazione bagno Roma! GM Tecnoedil garantisce le migliori prestazioni per ristrutturazione casa, offrendo un’eleganza confortevole e raffinatezza! Qualunque sia il tipo di ristrutturazione, ci siamo impegnati ad offrirvi i più alti standard di qualità e prestazioni. Con esperienza e professionalità, la ditta assicura tempestività e massima serietà nella realizzazione di tutti i lavori, prenota online un sopralluogo gratuito, oppure chiama il 3313 768 409.

ristrutturazione bagno e cucina roma

Offerta ristrutturazione bagno Roma comprende:

• Smantellamento pavimento, massetto di sottofondo, rivestimento e rimozione sanitari
  • Realizzazione l’impianto idraulico completo di collettori, linee acqua calda e fredda, scarichi in pvc
  • Rifacimento intonaci civili, pronti per l’applicazione di rivestimento
  • Realizzazione massetto di sottofondo in impasto di sabbia e cemento dato in opera, battuto e spianato, pronto per l’applicazione di pavimento
  • Posa in opera di pavimento (ceramica, marmo, cotto, mosaico) su massetto di sottofondo completo di stuccatura di giunti e pulitura finale
  • Montaggio rivestimento poste in opera con idoneo collante, previa preparazione del piano del sottofondo, completo di stuccatura e pulitura
  • Pittura: rasatura, carteggiatura, l’applicazione del isolante, tinteggiatura soffitti e pareti a tinta traspirante
  • Pulizia finale e trasporto in discarica autorizzata di tutto materiale di risulta