Da Farma Ascensori arrivano i nuovissimi miniascensori domestici per persone e carrozzine

11/apr/2017 17.31.02 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo Farma Ascensori

 

Parma, 11 aprile 2017 – Le tecnologie ascensoristiche sono in costante evoluzione e l’azienda specializzata Farma Ascensori è lieta di annunciare l’inserimento, fra i propri prodotti di punta, di due innovativi modelli di miniascensori per l’installazione domestica:

  1. Miniascensori per il trasporto standard di due persone in piedi. Si tratta di impianti compatti e maneggevoli, il cui funzionamento silenzioso è un plus di rilievo in ambito domestico.
  2. Miniascensori a piattaforma progettati appositamente per il trasporto di una carrozzina. Di dimensioni ridotte eppure facilmente accessibili, questi impianti disponibili in cinque diverse varianti sono molto intuitivi e sicuri da utilizzare.

Entrambe le tipologie di impianti elevatori sono costituite da una struttura autoportante installabile con grande libertà in ambito domestico, poiché non necessita di fossa e richiede solo opere murarie minime: a Farma Ascensori bastano solo due giorni per portare a termine i lavori. Gli affidabili impianti proposti dall’azienda emiliana sono inoltre caratterizzati da ridotti consumi energetici e possono essere personalizzati a piacimento per concordare con l’estetica dell’ambiente domestico.

Farma Ascensori è esclusivista per l’installazione dei miniascensori Stannah nelle province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, La Spezia e Massa Carrara, e oltre alla messa in opera “chiavi in mano” di questi impianti, offre interessanti possibilità di finanziamento fino al 100% dell’importo totale e un servizio post-vendita completo che include manutenzioni programmate e assistenza tecnica secondo gli stringenti standard della casa madre.

 

Per maggiori informazioni:
Farma Ascensori srl
Via A. Depretis 6/A – 43126 Parma
Tel. 0521 994224 (r.a.) | Fax 0521 988703
P. IVA 02379210343

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl