Ristrutturare casa divertendosi.

23/mar/2017 18.51.14 infogenere Contatta l'autore

I consigli utili potrete Ristrutturare e risparmiare.

Qual è la vostra reazione quando pensate di ristrutturare casa? E’ un pensiero che vi provoca gioia, noia o preoccupazione? Per molti gioire, in età adulta, non è una sensazione facile da provare; con Smart Building il sogno può diventare realtà.

Ristrutturare casa dovrebbe essere uno di quegli aspetti che ci permettono di sognare ad occhi aperti, immaginando di poter realizzare l’abitazione che abbiamo sempre desiderato.

Sarebbe bello tornare a casa e potersi rilassare su di un comodissimo divano situato nel bel mezzo di un open-space arredato in perfetto stile british.

Magari proprio quello che avete visto sulla copertina della rivista che avete consultato la settimana scorsa, quando vi ha toccato la mente il pensiero di ristrutturare casa

Beh, non abbandonate quel pensiero, fatevi cullare ancora un po’ da questo sogno, che potrebbe facilmente realizzarsi. Come fare?

Rivolgendosi ad esempio ad un’impresa seria, che metterà a vostra disposizione un team di professionisti pronti ad accompagnarvi lungo il vostro percorso e ad alleggerirvi da tutte le preoccupazioni legate alla ristrutturazione edilizia del vostro appartamento.

Internet è un grande strumento, utilizzandolo nella maniera opportuna i tempi saranno molto più veloci e gli sforzi dimezzati. In rete ci sono numerose aziende che possono soddisfare le vostre aspettative, quella di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Smart Building.

Si tratta di un’impresa edile  specializzata nella ristrutturazione delle abitazioni, sia private che condominiali operando  nel settore da diversi anni e con offerte “chiavi in mano” molto allettanti.

Attraverso il sito, molto minimal ed intuitivo, è possibile ottenere un preventivo immediato del costo ristrutturazione per mq con l'enlenco dettagliato di tutto le lavorazioni incluse.

Inoltre, grazie ad uno staff di professionisti, è possibile conoscere ogni dettaglio per l’ottenimento di un finanziamento e per godere di detrazioni fiscali sulla ristrutturazione edilizia.

Come vedete, nulla è impossibile: lasciatevi guidare dai sogni!

Ristrutturare casa senza impolverarsi

Qualcuno potrebbe definirla una cosa impossibile; va bene sognare una casa ristrutturata e bellissima, immaginare tutte le aree che potremmo rinnovare, ma, si sa, avere gli operai in casa non è mai sinonimo di ordine e pulizia.

Eppure esiste un modo vivere in maniera confortevole  la ristrutturazione  dell'appartamento: la soluzione è quella di avere un'appartamento di appoggio.

Ai clienti che decidono di ristrutturare casa, Smart Building offre la possibilità di usufruire di un appartamento sostitutivo, in cui soggiornare comodamente durante il periodo dei lavori edili.

Una soluzione niente male, no?

E ora progettiamo: che stile “avete”?

Amate l’arredamento classico o moderno? Vintage o romantico? Di stili di arredamento su cui puntare quando si vuole ristrutturare casa ce ne sono tanti la scelta più ardua è riuscire a plasmare quello che più si addice ai propri gusti.

Le mode cambiano e poi ritornano: la cosa fondamentale è scegliate lo stile che più vi rappresenta.

Tenendo conto di tutti questi dettagli,, Smart Building mette a disposizione un pacchetto comprensivo dell' architetto e dell' interior-designer. Queste figure rappresentano al giorno d’oggi degli assi portanti per la ristrutturazione di un appartamento, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie che, attraverso un’anteprima 3D dei lavori da eseguire, il risultato finale non sarà più una sorpresa.

Quanto può costare la ristrutturazione della propria casa?

Smart Building offre un pacchetto molto vantaggioso chiamato “Offerta di primavera” al costo di €14.450,00  tutto compreso.

Nel dettaglio, il pacchetto comprende il rifacimento completo del bagno, dell'impianto idraulico per cucina e bagno, dell'impianto elettrico certificato e  dell’impianto del gas per cucina e caldaia. Sempre incluso nel prezzo, inoltre, il rinnovo completo della pavimentazione, la sostituzione delle porte interne e del portoncino blindato forniti da Smart Building, nonché la tinteggiatura di pareti e soffitti. Un pacchetto davvero comprensivo di tutto, persino della rubinetteria del bagno e dei vari materiali edili ed elettrici, delle colle e degli stucchi. Se avete bisogno di ulteriori dettagli potete consultare il sito www.start-building.it

p.p1 {margin: 2.0px 0.0px 2.0px 0.0px; font: 10.0px Cambria; color: #6c6c6c} p.p2 {margin: 2.0px 0.0px 2.0px 0.0px; font: 10.0px Cambria; color: #6c6c6c; min-height: 12.0px} p.p3 {margin: 2.0px 0.0px 2.0px 0.0px; font: 10.0px Cambria; color: #6c6c6c; background-color: #fffb00; min-height: 12.0px}

Grazie per aver letto i nostri consigli, speriamo di esservi stati utili!