Come ottenere sconti sulla ristrutturazione

14/dic/2016 12.07.35 Marianna Cino Contatta l'autore

Chi ha affrontato una ristrutturazione sa bene a quali spese si è soliti andare incontro. Sa bene sopratutto che si parte con un'idea ben chiara per poi sforare con il budget, certe volte anche oltre il dovuto. Quindi è fondamentale tenere bene in mente dei principi guida prima di partire.

Si pensa infatti che la base, sia quella di avere in mente quello che si vuole, certo questo è un principio importante. Ma bisogna anche rendersi conto che sarà molto complicato riuscire a trovare esattamente quello che si desidera. Quindi il segreto sta nel partire direttamente dai punti vendita che possono aiutarci seriamente, senza però mandarci in mezzo ad una strada.

Il web, ci permette oggi di farci un'idea chiara e precisa di quei rivenditori che sono diventati veri e propri punti di riferimento, per tutti quelli che hanno fatto dei lavori in casa, che si sono dati a una ristrutturazione e tanto altro. Farsi un'idea su quelli che sono i rivenditori che ci sono in giro, serve a capire quindi quale prodotto acquistare e dove acquistarlo.

Così poi, si incontrano aziende come quella di Tittarelli Edilizia, nata nel 1974 dal lavoro dell’imprenditore Carlo Tittarelli. Azienda questa che dal 2004 è guidata dal figlio Marcello Tittarelli e che da sempre da una grande importanza alla qualità. Si tratta di un’azienda che si aggiorna costantemente con le nuove tecnologie green.

Insomma di adatta allo stile di vita del XXI secolo, in modo da assicurare ad ogni cliente la consulenza più giusta, in modo anche da districarsi nell'infinita lista di articoli, di prodotti, idee e soluzioni che oggi il mercato offre. Quindi se oggi tanti hanno un punto di riferimento fondamentale è grazie a Marcello Tittarelli che ha saputo trasformare passione ed esperienza nel mondo edile in assoluta professionalità al servizio degli utenti.

Chi in famiglia ha attraversato una o più ristrutturazioni, sa bene cosa significa iniziare dei lavori in casa. Sa bene quali sono le cifre che si possono sfiorare e quelli che possono essere errori o sbagli vari che possono a loro volta far perdere tempo. Da qui il fatto che, appena ci si imbatte in Tittarelli Edilizia, si scopre subito la differenza con gli atri.

Il sito è facilmente fruibile, non c’è bisogno di avere delle competenze particolari. Anzi si scopre facilmente che scorrendo sul fondo della Home, ci si può registrare con molta semplicità. In questo modo si riceverà una card che serve a ottenere degli sconti. La parola “Sconti” è un termine che non si trova praticamente mai in questo mondo, quando si parla di rivestimenti e di ogni tipo di materiale edilizio.

Tutto questo permette di scegliere tranquillamente in quei 25.000 mq di azienda, con il suo enorme magazzino ed un moderno show-room da oltre 1500 mq. In loco, ci si può trovare a passeggiare tra le migliori firme di pavimenti e rivestimenti, dove si può toccare con mano ceramiche di alto livello, parquet di ogni tipo ma anche soluzioni in pietra.

Senza dimenticare poi che ci sono a disposizione anche porte da interno ed esterno, arredo bagno, sanitari, rubinetterie ed accessori. A disposizione poi le migliori stufe e i camini più eleganti, che regalano anche agli ambienti hi-tech e lineari, quella sorta di calore familiare.