Palazzi Storici: ristrutturazione del tetto

26/nov/2013 12:15:06 diceweb Contatta l'autore

Dimore nobiliari, testimoni di un passato glorioso e cavalleresco, donano al fortunato proprietario esperienze e momenti di impareggiabile benessere, ma al contempo impongono grosse responsabilità per mantenerne inalterate le pregevoli caratteristiche. E' quindi importante fare attenzione alla ristrutturazione di dimore storiche in tutti i suoi elementi.

Una di queste è la ristrutturazione del tetto: alle moderne tecnologie di isolamento occorre saper abbinare l’esperienza di chi, da sempre, realizza architettonici e incantevoli tetti in legno.

Un tetto, in un palazzo storico, non è solo una copertura, ma un elemento fondamentale che concorre ad esaltare le caratteristiche dello stabile e dei suoi interni, favorendo la vivificazione dinanzi ai propri occhi di un passato di cavalieri e dame, di balli e sontuose cene di gala.

L'azienda Toschi Legnami Srl, grazie alla sua pluriennale esperienza, offrei ai propri clienti un servizio professionale, puntuale e personalizzato.