Algeco fornisce strutture modulari per i cantieri

25/ott/2013 12:24:22 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Algeco fornisce costruzioni modulari per cantieri, funzionali e sempre di elevato comfort: tutte le strutture sono costruite con materiali di qualità e progettate con attenzione agli spazi e alla vivibilità. La sicurezza è un altro punto chiave su cui Algeco si focalizza: tutte le soluzioni progettate dall’azienda, infatti, rispondono strettamente alle normative vigenti antincendio e antisismiche.
Le soluzioni realizzate possono essere fornite interamente arredate per vivere con voi la vita del cantiere: le costruzioni modulari Algeco sono assemblabili e componibili, per realizzare strutture alte fino a 3 metri che si ampliano o riducono a seconda dei piani di lavoro. Inoltre, i moduli possono essere facilmente trasferiti.

Algeco, leader mondiale delle costruzioni modulari, discute con voi la configurazione che meglio risponde alle vostre esigenze, realizzando strutture che rispettano le normative in ambito di sicurezza e qualità dei materiali e consegnando le soluzioni costruite chiavi in mano, pronte per l’utilizzo, in tempi estremamente rapidi. La caratteristica della modularità dei componenti, è un plus che rende il servizio di Algeco per i cantieri ancora più adeguato agli scopi, permettendo di ingrandire o smontare l’intera soluzione in tempi rapidi, a seconda delle necessità del cantiere.

 

Per saperne di più: http://www.algeco.it/cantieri/costruzioni-modulari-prefabbricate-per-cantieri-algeco.aspx

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl