I serramenti in legno sono un prodotto per la sicurezza e la protezione della nostra casa

05/lug/2013 09:00:45 diceweb Contatta l'autore

Di pino massello, mogano o rovere lamellare, i serramenti in legno rispondono alle esigenze di una clientela che non rinuncia al valore estetico di un prodotto "bello da vedere", oltre che a prestare attenzione alla sicurezza della propria casa.

I serramenti in legno FARB sono prodotti all'avanguardia a livello qualità, in colori naturali che seguono le venature del legno o laccati in un'ampia gamma di tinte disponibili, ed offrono molteplici tipologie di scelta. Dai modelli scorrevoli a quelli con apertura alla vicentina, dalle ante a ribalta alle chiusure a libro. Non vi sono limiti alla personalizzazione.

L'attenzione alla componente tecnologica, inoltre, permette di realizzare liste e doghe inclinabili grazie a particolari dispositivi elettronici. La dedizione e la qualifica del personale, infine, sono alla base di un lavoro fatto con passione, in cui i serramenti finiti, attentamente verniciati per resistere agli agenti atmosferici, sono unici, controllati ed esaminati in tutte le fasi del processo produttivo. Il legno, poi, garantisce finiture di alta qualità nel completo rispetto dell’ambiente. Infatti, quasi il 100% di una finestra in legno può essere riciclato.