CASE A PARCO LEONARDO CON PEB

14/gen/2013 12:10:01 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pensa agli aggettivi della casa del futuro: la vorresti eco-compatibile, fatta con materiali di bioedilizia perché così possa durare nel tempo senza incidere nell’ambiente; vorresti che si trovasse in una posizione ideale sia per vivere la città che per andare a lavoro.

Piena di posti di svago ma anche un polo aggregativo per le persone. E il parcheggio: ce ne scampino se non c’è il parcheggio.

ogni giorno due ore sono tempo sprecato.

Ecco perché ti proponiamo le case a Parco Leonardo di PEB - Gestioni immobiliari. Perché hanno tutto.

Case a Parco Leonardo per vivere il centro commerciale

Le case a Parco Leonardo ti permettono di vivere il più grande centro commerciale d’Italia, uno dei più grandi di Europa grazie al suo multisala e ai suoi ristoranti in interno e in esterno.

Una piccola città in grado di non farti mancare assolutamente nulla: tutti i vantaggi dell’urbanità al netto di assenza di parcheggi cronica, caos etc.

Vivrai nel centro residenziale targato PEB, una sicurezza anche in ottica di bioedilizia e cura dei materiali se non che nella gestione di un vivere verde sconosciuto nel cuore di Roma.

Case a Parco Lenardo a partire da..

Il tutto a partire da 196.000 €. Abitazioni che ti permettono ti poter pensare di tirare su casa nonostante la crisi. A prezzo d’affitto.

E allora perché non approfittarne ?

PEB. Gestioni della tua casa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl