Moltex e DELORA pannolini ecologici

12/mar/2009 15:45:50 daniele cella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I pannolini Moltex ecologici e la nuova linea DELORA rispettano l’ambiente e la salute del bambino perché non vengono trattati chimicamente e non vengono utilizzate resine sintetiche altamente inquinanti. Sono costituiti da fibre di cellulosa vegetale che proteggono in maniera naturale la pelle del bambino. I pannolini sono anallergici ed evitano qualsiasi forma di arrossamenti e dermatite. Hanno una forma anatomica adeguata con chiusure laterali, confortevoli e regolabili perciò possiedono un’ottima vestibilità. Le alette laterali guidano l’umidità direttamente al centro per una protezione ottimale degli indumenti. Ha un cuscinetto ultra assorbente rapido e sicuro che trattiene la pipi.

Questi pannolini sono indicati soprattutto per le mamme che amano la natura.

La bimboside propone una vasta gamma di pannolini ecologici usa e getta. In questo momento la bimboside lancia un’offerta promozionale: Con l’acquisto di almeno 4 Pacchi di pannolini di qualsiasi marca le spese di spedizione sono gratuite ed in regalo si riceve un prodotto per la cura del Bebè

Inoltre per chi vuole fare un regalo speciale vi sono gli abbonamenti di pannolini e le fantastiche torte.

 

http://www.bimboside.it/index.php?categoria=8&livello=0&prodotto=18   

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl