Proof of Concept Enea: il Consorzio ECO-PV si aggiudica il bando a importo massimo

23/nov/2018 15:31:57 Consorzio Eco-PV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nell'ambito del bando Proof of Concept 2018 indetto da Enea (fondo di finanziamento finalizzato alla realizzazione di progetti di sviluppo in grado di dimostrare la fattibilità di tecnologie messe a punto nei propri laboratori, allo scopo di favorirne il trasferimento tecnologico verso l’industria) il Consorzio ECO-PV è risultato essere tra i vincitori ed è risultato l'unico a ricevere l'importo massimo previsto dal bando.

"Questo piccolo traguardo è la comprova della bontà del nostro approccio al mercato e della nostra visione di economia circolare", ha dichiarato Attilio De Simone, General Manager del Consorzio ECO-PV, "abbiamo ottenuto questo risultato grazie alle risorse interne, rappresentate dai colleghi, gli ingegneri Maria De Honestis e Luigi Zen, alla supervisione dell'Ing. Mauro Vignolini, e al team Enea composto dalla Dott.ssa Valeria Fiandra, dal Dott. Ezio Terzini, dall'Ing. Giorgio Graditi e dall'Ing. Lucio Sannino che ci stanno accompagnando in questo ambizioso progetto". 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl