Questioni delicate: l'igiene intima Bolle Bio

29/set/2017 18.05.31 B. Righini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'igiene intima quotidiana è necessaria, ma allo stesso tempo dev'essere delicatissima per non portare squilibrio nella flora batterica naturale delle mucose, privandole così delle loro difese naturali e aumentando la possibilità di incorrere in irritazioni, infiammazioni e micosi.

I detergenti intimi Bolle Bio seguono la filosofia di tutti gli altri prodotti del brand: ecologiaecodermocompatibilità ed estratti vegetali da agricoltura biologica.

I tensioattivi utilizzati sono quindi di derivazione vegetale e miscelati in modo da ottenere una reale igiene, senza però aggredire le mucose irritandole.

Tali tensioattivi sono alla base del detergente intimo all'Avena e Calendula, così come di quello alla Camomilla e Riso.

I componenti vegetali sono estremamente lenitivi: avena, calendula, camomilla e riso sono tradizionalmente utilizzati in varie preparazioni come unguenti, cataplasmi, bagni, per alleviare i fastidi di qualsiasi tipo di irritazione, dalle punture di insetto alle dermatiti.

Ecco che la loro presenza in un detergente intimo apporta quella delicatezza e dolcezza che tutti desideriamo, soprattutto in certe zone del corpo.

Trovi i detergenti intimi Bolle Bio, così come tutti gli altri prodotti della linea, nei migliori supermercati Conad Tirreno e online sul sito www.saicosatispalmi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl