Bolle Bio sceglie la Grande Distribuzione

05/ago/2017 11.34.41 B. Righini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La richiesta di cosmetici “naturali” negli ultimi anni è cresciuta in modo imponente. Per questo prodotti che prima erano appannaggio di pochi punti vendita selezionati, adesso stanno arrivando anche nella Grande Distribuzione Organizzata.

Le grandi catene di supermercati o market stanno dedicando alla cosmesi certificata uno spazio sempre più rilevante, anche con linee di prodotti a marchio proprio.

Se da un lato la notizia non può che far piacere, dall'altro chi acquista dovrà fare sempre più attenzione alla qualità di ciò che sceglie. 
Esistono, infatti, molti generi di certificazioni e possono essere certificate formule che, anche se rispondenti ai criteri delle certificazioni “ecobio”, risultano piuttosto povere di principi attivi, o con tensioattivi economici ma non propriamente delicati, e così via.

Bolle Bio si propone come brand High-End della Grande Distribuzione. Appartiene quindi alla fascia alta dei prodotti di supermercato. Questo è dovuto alla scelta precisa di offrire sì prezzi accessibili, ma senza lasciare che la qualità sia penalizzata, così da offrire prodotti adatti alla famiglia, piacevoli, delicati, testati dermatologicamente e per il nichel.

I tensioattivi scelti sono tra quelli più delicati e vengono bilanciati dal resto dei componenti. Estratti vegetali da coltivazione biologica non mancano e sono in quantità efficace ed opportuna.

Ciò che ne risulta sono numerosi prodotti che coprono le principali esigenze di igiene e cura della pelle, in modo delicato, efficace, piacevole e soprattutto il più possibile rispettoso dell'ambiente.

Bolle Bio si trova principalmente nei migliori supermercati Conad Toscana, Romagna e online sul sito www.saicosatispalmi.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl