Eco-Bio cosmesi: perché?

21/lug/2017 17.54.33 B. Righini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il trend della cosmesi “eco-bio” è in grandissima crescita, e si trovano prodotti di ogni genere e per ogni target ormai dappertutto.

Bolle Bio è uno dei brand San.Eco.Vit., azienda che si occupa di ecologia da quando è nata, nel 1989. Oltre venticinque anni di esperienza, studio e innovazione, alla ricerca di prodotti sempre più etici, puliti e trasparenti. L'eco-bio si è posto come scelta fondante del suo lavoro da tempi in cui non era ancora tendenza di mercato.


Naturale quindi spostarsi sulla Grande Distribuzione Organizzata, così da aggiungere agli scaffali del supermercato prodotti curati in ogni dettaglio, con formule semplici, ben studiate, con ingredienti da agricoltura biologica, certificati, testati dermatologicamente e quindi adatti al vasto pubblico che può frequentare un supermercato.

 

Bolle Bio è detergenza a 360°: intimo, bagnodoccia, shampoo, balsamo e maschera capelli, deodoranti.

Bolle Bio è anche cura della pelle: creme per varie esigenze, latte detergente e acqua micellare.

 

Le formule di Bolle Bio sono studiate per essere delicate, efficaci, con tensioattivi di buona qualità ma al tempo stesso prezzi contenuti, adatti al supermercato.

 

Bolle Bio si trova nei migliori Conad Toscana e Romagna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl