comunicato stampa Bolle Bio

18/lug/2017 16.51.31 B. Righini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nasce Bolle Bio, cosmesi ecobio per tutta la famiglia
Attenzione: i vostri supermercati preferiti stanno per essere invasi da tante bolle... bio!

Bolle Bio è cosmesi ecologica certificata Bios Naturcosmetics: significa priva di siliconi, petrolati, conservanti particolarmente aggressivi, allergizzanti, antiecologici. Significa che contiene materie prime vegetali o di derivazione vegetale. E che parte degli estratti proviene da agricoltura biologica.
Scegliere la cosmesi ecologica certificata è importante per rispettare la nostra pelle, ma soprattutto per evitare di immettere nell'ambiente tante sostanze inquinanti.
Bolle Bio offre una gamma di prodotti per tutta la famiglia: da grandi a piccini prodotti testati dermatologicamente, adatti agli allergici al nichel e alle pelli delicate.
Dal bagnoschiuma al detergente intimo, dalla crema viso al deodorante, tutto ciò che serve per l'igiene e la cura di pelle e capelli è arrivato sugli scaffali dei migliori punti vendita Conad in Toscana e Romagna.
Ciascun prodotto è sottoposto ad un severo controllo di filiera, che dal prodotto finito riconduce a ritroso a chi l'ha inflaconato, chi l'ha preparato e quali lotti di materie prime si sono utilizzati.
Tutto per la migliore garanzia di chi lo acquista e lo utilizza.
Bolle Bio vince la sfida di offrire prezzi accessibili, mantenendo una qualità e un'attenzione alla formulazione propria dell'azienda produttrice San.Eco.Vit., che vanta 25 anni di esperienza nel settore. Tutta la linea, infatti, è 100% prodotta in Italia.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl