Raccolta rifiuti: Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. premia a Frosinone le scuole più sostenibili

05/mag/2017 15.28.59 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., società operativa nel settore dei servizi ambientali, ha premiato quattro scuole di Frosinone che si sono distinte nell'ambito del concorso "Carta Conta R-Factor", grazie alla collaborazione con le autorità comunali.

Impresa Sangalli - Servizi ambientali

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. consegna contributo a scuole vincitrici del concorso "Carta Conta R-Factor"

Consegnati i premi ai vincitori del concorso Carta Conta R-Factor, da parte di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l con il contributo del Comune di Frosinone. Quattro scuole, che si sono distinte nella raccolta dei rifiuti, hanno ricevuto un assegno con il quale gli istituti scolastici, medie e elementari, potranno acquistare materiale didattico. Le scuole più meritevoli sono state premiate in seguito a un'attenta valutazione della quantità totale di rifiuti prodotti, sulla qualità della raccolta e la creatività con cui hanno aderito al progetto. La cerimonia di premiazione si è svolta nella villa comunale, alla presenza sia delle autorità locali, tra cui il primo cittadino Nicola Ottaviani, sia dei membri di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., azienda attiva proprio nel settore della pulizia cittadina e della cura ambientale. Nell'occasione, il sindaco di Frosinone ha voluto sottolineare la necessità del rispetto per la natura, attraverso cui passa la salute e la qualità della vita di tutti. Un concetto che Ottaviani ha spiegato ai ragazzi attraverso una simpatica metafora. Proprio a loro in effetti era indirizzato il concorso, come sottolineato dall'assessore all'istruzione Ombretta Ceccarelli, per la quale l'insegnamento sull'ecologia deve partire sin dagli istituti primari.

Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l.: servizi e attività di pulizia ambientale

Originaria di Monza, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. opera con successo da oltre cinque decenni nel comparto dei servizi ambientali. L'alta preparazione dei suoi addetti e la copertura a 360 gradi delle necessità ecologiche dei territori in cui è attiva sono infatti valsi alla società la posizione di leader nel settore. Dalla Lombardia, Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha esteso le proprie operazioni in altre quattro regioni italiane, da nord a sud: Lazio, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Marche. Grazie al dispiegamento di oltre 800 mezzi e circa 1.000 addetti, l'azienda può offrire i propri servigi a più di un milione di cittadini italiani in materia di raccolta e smaltimento rifiuti, bonifiche, sia industriali sia civili, e risanamenti ambientali mediante bonifiche. La professionalità, la costante innovazione adottata da Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. nell'ammodernamento delle proprie strumentazioni e il rispetto per le norme ambientali più stringenti, hanno permesso alla società di conseguire nel corso degli anni importanti certificazioni di qualità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl