BEA Srl prodotti per l'agricoltura biologica

Esistono aziende che portano avanti il concetto di agricoltura biologica e sostenibile.

Persone Beatrix
Luoghi Repubblica di San Marino
Organizzazioni B.E.A. S.r.l., La
Argomenti economia, agricoltura, industria

04/dic/2015 18:24:32 Luigi De Ales Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Esistono aziende che portano avanti il concetto di agricoltura biologica e sostenibile.

LA BEA di San Marino sviluppa una esclusiva produzione di concimi biologici e prodotti per la bonifica di terreni, la nostra filosofia e improntata allo sviluppo di un’agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie in­novative;

La nostra esclusiva ricerca ha sviluppato prodotti all’avanguardia per la nutrizione di tutte le piante attraverso la stimolazione dell’attività microbica agronomicamente utile nella rizosfera (suolo) e fillosfera (ap­parato fogliare).

Perché le nostre tecniche per l’agricoltura biologica funzionano? 

Perché l’utilizzo dei nostri prodotti induce una stimolazione ed un potenziamento del sistema immunitario e di difesa attiva e passiva nelle piante.

Una pianta naturalmente più sana evita il consumo di fitofarmaci e quindi di conseguenza esclude una loro presenza sui raccolti.

 Una pianta naturalmente più sana si giova di un miglior assorbimento delle materie prime, rendendo possibile ridurre le quantità delle sostanze somministrate alla colture.

Lavoriamo sulla qualità dei nostri prodotti e non sulla quantità! 

B.E.A. S.r.l. infatti produce i propri prodotti per agricoltura biologica partendo da materie prime di qualità, che hanno di conseguenza un prezzo di mercato più alto, ma con l’ottica di contenere i prezzi dei propri prodotti per essere competitivi.

La nostra filosofia punta al rafforzamento della pianta e all’arricchimento della rizosfera, per bilanciare perfettamente il rapporto tra la pianta e i microorganismi che vivono nell’humus.

Il nostro prodotto Ergofert attraverso la sua formulazione fornisce i microorganismi che le piante trovano nell’humus (pseudomonas spp., bacillus spp., attinomiceti, funghi saprofiti). In questo modo i microorganismi favoriscono lo sviluppo radicale smaltendo e trasformando gli essudati radicali.

Il metodo Ergofert ci può portare a colture rigogliose e produttive e ripettose dell’ecosistema.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl