Kit termostatico Arteclima. Massima ecosostenibilità con la preregolazione.

14/apr/2015 11:11:32 LS&P Contatta l'autore

Arteclima rende ancora più “green” gli ambienti interni, proponendo l’installazione del suo kit termostatico dotato di un nuovo sistema di preregolazione, capace di abbattere drasticamente gli sprechi ed assicurare un considerevole risparmio sul costo della bolletta energetica.

Il meccanismo è semplice quanto efficiente: un vitone appositamente sagomato, installabile su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima, consente di definire un valore di perdita di carico prestabilito per ognuna delle posizioni di taratura. Dunque è sufficiente ruotare il vitone per parzializzare la portata di acqua al radiatore, effettuando così facilmente la regolazione dell'impianto di riscaldamento.

Inoltre, per beneficiare sempre del più completo comfort climatico, il comando termostatico con sensore  incorporato, incluso nel Kit, rilevando il grado termico dell’ambiente, imposta automaticamente la temperatura.

Il Kit termostatico Arteclima, completo di preregolazione, è un dispositivo ecosostenibile, votato alla massima razionalizzazione energetica, motivo per cui gode delle detrazioni fiscali vigenti in materia.

Il Kit è disponibile con valvole e detentori nelle misure 3/8” – 1/2” – 3/4” e attacchi per tubazioni in ferro, rame e plastica multistrato.

www.arteclima.eu