Per un mondo più green, scopri il coworking

19/mar/2015 09:31:57 E-dea Image Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come sempre noi di E-dea Image ci preoccupiamo dell'ecologia e di come rendere migliore la vostre vite dentro e fuori l'ufficio.
Oggi vogliamo quindi parlarvi di una bella piattaforma , CoWorkingFor , che può aiutare moltissimo i lavoratori del nostro campo che hanno orari sempre più flessibili e spesso trovano difficoltà a lavorare da casa.

Ma...che cos'è il CoWorking?

Gli spazi di CoWorking sono uffici veri e propri con tanto di macchinetta del caffè, bagni , sala riunioni, internet e telefono, ma condivisi con altri professionisti in modo da poter risparmiare sulle spese e , perchè no, anche sulle emissioni inquinanti!

In Italia stanno iniziando a prendere piede sempre di più questi spazi e CoWorkingFor da un'ottima mano a chi sta cercando degli uffici o luoghi per organizzare corsi e workshop in tutta la penisola

Perchè il CoWorking conviene?

1) Viva il Risparmio!

Spesso un'azienda parte da due o tre persone, perchè spendere soldi per un ufficio troppo caro?
Un paio di scrivanie convengono più che tanto spazio inutilizzato!

2) Sinergie e Business

Se hai più attività concentrate in uno stesso luogo è più facile procacciare lavori diversi e costruire nuovi modi per sviluppare il tuo business.

3) Conviene a tutti!

Il riciclo o il riutilizzo di oggetti è un nostro punto fisso e vorremmo lanciare una sfida ai comuni:
Perchè non sfruttare gli edifici abbandonati della nostra città per offrire spazi low cost ai giovani professionisti?

Vi lasciamo ai nostri interrogativi e aspettiamo tanti vostri commenti, nel frattempo potete informarvi con delle belle slide  fatte da DeskMag per capire come e perchè il CoWorking conviene alle nostre tasche e al nostro ambiente!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl