Fonometro digitale elettronico

08/mag/2014 22:43:34 Eurotecbt Contatta l'autore

Il fonometro elettronico digitale proposto da EUROTEC BT è uno strumento professionale, studiato e ideao per gli operatori nel settore del Riscaldamento, Condizionamento dell’aria e nella Refrigerazione.

Questro strumento portatile rileva il livello di Pressione Sonara emesso da apparecchiature impiegate negli impianti di Ventilazione, Aspirazione, Riscaldamento e Condizionamento sia per uso residenziale, commerciale ed industriale, all’esterno degli edifici o in locali chiusi. Le apparecchiature solitamente sono: gruppi frigoriferi, unità motocondensanti, ventilatori, unità fan-coil, compressori frigoriferi, chiller, UTA, ecc..

Questo strumento ha le seguenti caratteristiche tecniche:

Rilevamento automatico o manuale;
4 intervalli di misura da 40 a 130 dB;
Risoluzione 0,1 dB;
Selezione del tempo di risposta (veloce/lento);
Ponderazione A o C a scelta;
Memorizzazione (Hold) della lettura dei valori massimi;
Registrazione valori max/min.;
Uscita analogica AC mediante Jack;

Il prodotto è conforme agli stadards: EN 50081-1/1992; EN 55022; EN 50082-1/1997; (EN 61000-4-2/-3/-8, ENV 50204).

Il prodotto si aggiunge già alla gamma completa di strumentazione professionale per HVAC, che EUROTEC BT propone per il mercato Italiano ed Estero.