Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Fri, 22 Jun 2018 02:00:22 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Ombrellone quadrato di Greenwood. Il design classico sposa la funzionalità Tue, 19 Jun 2018 17:21:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483480.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483480.html LS&P LS&P

Lo stile tradizionale, la praticità dei materiali e la semplicità d’utilizzo caratterizzano in modo unico ed inconfondibile l’Ombrellone Quadrato della linea Contract di Greenwood, rendendolo la soluzione ideale per arredare l’’outdoor all’insegna dell’eleganza e del comfort.

 

L’ombrellone ha il “fascino d’un tempo”, con il suo design classico, valorizzato dai colori caldi e naturali. Contemporaneamente la proposta di Greenwood si segnala per la realizzazione con materiali moderni che garantiscono durata nel tempo, solidità della struttura e resistenza agli agenti atmosferici.  Infatti, il palo è prodotto in alluminio ed il basamento, composto da due pratiche piastrelle, è realizzato in ceramica, entrambi declinati nell’accattivante effetto legno. Inoltre, l’ombrellone assicura il più completo comfort, grazie alle grandi dimensioni di 3,5 metri per lato della sua copertura, sotto la cui ombra è ancora più semplice concedersi una pausa di completo relax.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

 

]]>
Inserire le canne fumarie nell'arredamento dei locali: le idee più originali e d'effetto Tue, 19 Jun 2018 10:03:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483411.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483411.html Giacon Srl Giacon Srl Le canne fumarie e i dispositivi per l'aria condizionata sono fondamentali per qualsiasi locale: la climatizzazione, infatti, conferisce all'ambiente un comfort ottimale, consentendo ai clienti di sentirsi a proprio agio e agli operatori di svolgere al meglio le proprie mansioni.

Ma come inserirle in modo che non rovinino l'aspetto estetico del locale? Esistono in proposito diverse soluzioni, basate sulle due opposte tendenze dell'occultamento e dell'integrazione.

Occultare la presenza delle canne fumarie o di condizionamento rappresenta la scelta più semplice ed immediata: la sua attuabilità, però, dipende da una molteplicità di fattori, come la metratura e il particolare assetto del locale.

Quando non è possibile collocare gli elementi in punti nascosti, una buona soluzione consiste nell'armonizzarli all'arredamento dell'ambiente. La cucina, in tal senso, possiede una spiccata compatibilità: i materiali delle canne fumarie, infatti, si accordano molto bene con le basi, gli elettrodomestici e gli altri allestimenti in acciaio inox.

Inserire le canne fumarie nell'arredamento dei locali: le idee più originali e d'effetto

Lasciare la canna a vista, quindi, non genera in questo caso contrasti sgradevoli sotto il profilo estetico. Diverso è il caso in cui, per ragioni di metratura ridotta o altri fattori contingenti, le canne fumarie debbano trovare necessariamente posto in zone visibili al pubblico.

Per superare questa difficoltà, Giacon Arredamenti propone una soluzione accattivante e al tempo stesso molto pratica: la canna fumaria viene posizionata al centro del soffitto della sala, diventando così un importante elemento d'arredo.

La proposta è ideale per i locali piccoli, in quanto risolve istantaneamente qualsiasi problema di spazio; ma è perfetta anche all'interno dei contesti più ampi, ai quali conferisce un design creativo e quasi "futuristico".

La scelta del tipo di soffitto, a tal proposito, realizzerà accostamenti di stile molto originali e d'effetto: i mattoni a vista, ad esempio, daranno all'insieme un aspetto rustico, perfetto per una trattoria o un'osteria.

Un'altra buona soluzione consiste nel posizionare la canna in un piccolo angolo del soffitto, unendo due pareti come farebbe una trave. Anche le grate per l'aerazione possono essere apposte in zone ben visibili della sala o dell'angolo bar, meglio se in prossimità di punti luce, finestre o quadri.

]]>
Il nuovo catalogo 2018-2019 di Vicario Srl. Full immersion tra le novità per l’ambiente bagno Tue, 19 Jun 2018 08:52:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483395.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483395.html LS&P LS&P

Funzionalità, innovazione e ricerca estetica sono il leitmotiv di tutte le nuove soluzioni che Vicario Srl propone all’interno del nuovo Catalogo 2018 - 2019, con l’obiettivo di offrire risposte efficienti ed efficaci alle diverse esigenze nel settore dell’arredo bagno.

 

Attraverso un layout sobrio ed elegante, corredato da immagini suggestive, da schede tecniche e da descrizioni esaustive, la pubblicazione offre una panoramica completa sulle novità di casa Vicario Srl. Ad esempio, viene presentata la collezione di scarichi a pavimento e pilette ribassate con sifone estraibile, che hanno il doppio vantaggio di ridurre gli ingombri di spazio sotto il piatto doccia e, contemporaneamente, offrono una capacità di scarico superiore agli standard normativi. Tra le soluzioni innovative, presentate all’interno del Catalogo, si segnalano anche i soffioni doccia in acciaio inox: la  soluzione ideale in caso di ristrutturazione dell’ambiente doccia, grazie al nuovo fissaggio al soffitto che le rende facilmente installabili senza necessità di opere murarie.

Infine, a riprova dell’attenzione di Vicario Srl per il comfort a 360 gradi, la pubblicazione propone le nuove doccette multi-getto, per trasformare il bagno in un’oasi di relax e benessere.

 

 

www.vicariopiercarlo.it

]]>
Arredare con le carte geografiche antiche Mon, 18 Jun 2018 18:34:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483338.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483338.html Cartografica Visceglia Cartografica Visceglia Se stai cercando uno spunto originale per conferire carattere ad una stanza della tua casa o del tuo ufficio, le carte geografiche antiche sono sicuramente la soluzione ideale.

Cartografica Visceglia ti offre in tal senso il top di gamma, grazie all'eccellente qualità dei materiali e alla pregevolezza delle riproduzioni che attingono direttamente dalle stampe originali d'archivio.

Queste prerogative garantiscono, oltre ad un prodotto esteticamente impeccabile, anche l'estrema precisione di tutti i riferimenti: ciò rende le mappe e le carte geografiche antiche di Cartografica Visceglia un elegante elemento d'arredo e, allo stesso tempo, un prezioso strumento di interesse storico-geografico.

Grazie a questo carattere funzionale, le stampe geografiche antiche rappresentano un ausilio insostituibile in alcuni particolari settori lavorativi, come la ricerca sulla storia del territorio o le produzioni televisive e cinematografiche: nel primo caso, la carta geografica antica riveste la doppia valenza di supporto professionale e di oggetto d'arredo " a tema", mentre nel secondo è un utile elemento scenografico che aiuta immediatamente a creare l'atmosfera.

Carte e mappe geografiche antiche per arredamento

In alcuni particolari esercizi commerciali come le librerie e le agenzie di viaggio, inoltre, la carta geografica antica rappresenta il giusto tocco di classe in grado di sottolineare il prestigio dell'attività.

La proposta Visceglia è davvero ampia, in quanto interessa una grande varietà di epoche e paesi del mondo; non mancano i planisferi, ricchi di squisiti dettagli artistici.

Proprio grazie alla loro splendida fattura, queste carte geografiche antiche si inseriscono magnificamente in ogni tipo di arredamento, non solo antico o classico, ma anche contemporaneo.

Perfette in camera da letto, a cui donano immediatamente un carattere romantico e sognante, le stampe antiche di paesi lontani sono ideali in salotto o nello studio: la possibilità di scegliere i colori e i soggetti più consoni allo stile dell'ambiente consente di creare effetti originali e di grande impatto.

Vero e proprio oggetto d'arte, la carta geografica antica è anche un gradito regalo per tutti gli appassionati di viaggi e di storia; le aziende potranno utilizzarla come gadget di prestigio per clienti e collaboratori.

]]>
Edge, Planner e Mood di Perphorma Srl. Le innovative collezioni di accessori da bagno. Mon, 18 Jun 2018 16:30:58 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483329.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483329.html LS&P LS&P Volumi cilindrici e cubici di rilevante spessore e piani ultrasottili con angoli smussati: Perphorma Srl per le sue tre differenti collezioni di accessori da bagno punta su un design geometrico d’intonazione contemporanea, mettendo a disposizione numerosi e differenti modelli - tutti in acciaio inox 316 L - tra cui scegliere per valorizzare con stile l’ambiente bagno. 

Le tre collezioni Edge, Planner e Mood sono il frutto della ricerca di Perphorma nell’ambito dell’ergonomia, della funzionalità e della versatilità e si caratterizzano, quindi, oltre che sotto il profilo estetico, di grande appeal, anche per un’innata praticità.  

Compongono la collezione un’ampia gamma di accessori diversi tra cui selezionare il modello ideale per il proprio ambiente bagno. Infatti, la serie annovera: portaspazzolini, appendini, porta salviette, porta rotoli, porta scopini, dosatori e mensole, tutti declinati in forme e soluzioni differenti. 

Inoltre, il forte impatto materico del design in acciaio inox, per alcuni accessori, è stato valorizzato grazie all’abbinamento con la vetroceramica tornita, come ad esempio accade per i dosatori della serie Mood, di forma cubica e con volumi importanti. 

 

www.perphorma.it

]]>
Una doccia di colori con il Kit doccia black con cromoterapia di Damast Thu, 14 Jun 2018 16:37:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483012.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483012.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione  

Il potere terapeutico della doccia è ormai provato. Per una pausa rilassante, per un’azione rivitalizzante e per allentare lo stress quotidiano, la doccia è diventata il “luogo” perfetto dove riconciliare corpo ed anima.

 

Damast lo sa bene, per questo ha intrapreso un percorso volto a rendere la doccia uno spazio vivo a tutti gli effetti, completo di funzioni multisensoriali per garantire il comfort assoluto. Il colore in tutto questo assume un ruolo dominante, sia come complemento all’azione benefica dell’acqua, sia come finitura da armonizzare nel contesto della sala da bagno.

Per garantire un piacevole “effetto SPA” a casa, sempre con un occhio di riguardo al design, Damast propone il kit doccia black con accattivante finitura nero opaco, completo di doccetta a mano e di soffione con cromoterapia in alluminio anodizzato, che irradia luci diverse a seconda della temperatura dell’acqua: blu, verde, rosso oppure bianco.

 

Il soffione Altea, dall’originale cover a campana, è il risultato del concept e dello studio interno del Centro Stile Damast ed è realizzato secondo processi di lavorazione manuali e non industriali, in grado di esaltarne forme e caratteristiche e di rendere ogni pezzo unico ed esclusivo.

Anche la doccia a mano Nadal 1 Black è proposta nel kit con finitura nero opaco, per sottolineare come, anche nella sala da bagno, si possa giocare con i colori per creare uno stile unico.

 

 

 

]]>
Rubinetterie Treemme presenta 36MM Thu, 14 Jun 2018 15:36:00 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483004.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/483004.html Alessandra Bertona Alessandra Bertona Il 2018 è un anno di celebrazioni per Rubinetterie Treemme: l’azienda festeggia cinquanta anni di successi.

50 anni di storia raccontano l’evoluzione della realtà toscana che da piccola officina artigianale è diventata un marchio riconosciuto nel mondo per la qualità, l’innovazione e il design della propria produzione.

 

Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 36MM un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli.

Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico “senza taglio” regala al modello una nuova connotazione.

36MM è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.

Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.

 

 

RUBINETTERIE TREEMME

Via Mattei 10 - 53041 Asciano (SI) - Tel. 0577/718293

www.rubinetterie3m.it - #rubinetterietreemme

 

 

]]>
Installazione climatizzatore: i sette errori da evitare Wed, 13 Jun 2018 17:02:39 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/482819.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/482819.html ictadmin ictadmin Arriva l’estate il caldo e l’afa e, come tutti gli anni, molti corrono ai ripari acquistando e accendendo un climatizzatore. Il mercato ormai da disponibilità di modelli e prezzi per tutte le tasche ed esigenze, anche considerata la fortissima diffusione in case, negozi e luoghi di lavoro.

Se l’aria condizionata è utile per affrontare in modo più sereno le alte temperature, bisogna sempre tenere presente che questa soluzione, se male utilizzata, potrebbe avere un impatto negativo sulla sostenibilità ambientale ed energetica.

In questo articolo andremo a segnalare i sette errori più comuni proprio legati a questa problematica, così da consentirvi di evitarli e risparmiare significativamente su consumi e sprechi dannosi sia per l’ambiente che per il portafoglio.

Climatizzatore sovradimensionato rispetto alle esigenze

Molti hanno l’errata convinzione che un condizione più grande raffreddi più rapidamente, e con maggiore efficienza.

In realtà, le dimensioni devo essere sempre proporzionate all’ambiente da raffreddare: un condizionare troppo grande rispetto al luogo da climatizzare, non è in grado di attuare un raffreddamento uniforme e non riduce correttamente l’umidità nell’aria, diventando così estremamente inefficiente, passando troppo rapidamente da fasi di accensioni e spegnimento, allo stesso modo se il condizionare è sottodimensionato ha un pessimo rendimento.

Posizionare il condizionatore nella zona giusta

E’ convinzione diffusa che il condizionatore vada posizionato nella zona più calda della casa… sbagliato!

Una collocazione di questo tipo comporta un eccesso di lavoro per l’apparato e, quindi, un consumo eccessivo di energia molto superiore al necessario.

Dunque dovremo andare a posizionare il nostro climatizzatore in una zona ombreggiata, se orientata a nord-est sarebbe perfetto.

Collocazione del termostato

Una cosa scontata ma che non tutti valutano in fase di installazione è la collocazione del termostato: la misurazione di questo apparecchio è determinate per i consumi e quindi mai collocarlo vicino a lampade o elettrodomestici che emettono calore, per non sfalsare la rilevazione e quindi far accendere il condizionatore inutilmente.

Scegliere design o consumo?

I condizionatori, tranne casi particolari, non sono complementi di arredo, quindi non hanno un valore estetico particolare.

Questo spinge molti a nasconderli dietro a piante o tende, addirittura in loculi di cartongesso, tuttavia in questo modo, si ostacola la corretta ventilazione dell’apparato causando un crollo dell’efficienza.

Manutenzione periodica

Molti, dopo l’acquisto di un elettrodomestico, sono convinti che sia “per sempre” dimenticando che in esso sono presenti materiali di consumo e apparati che richiedono pulizia e verifica, anche per questioni sanitarie.

Un po' di attenzione a questo aspetto non solo migliorerà il rendimento del prodotto ma tutelerà anche la salute di chi respira l’aria climatizzata dall’apparecchio e ne allungherà la vita operativa.

Dunque per una corretta manutenzione dell'impianto di condizionamento: controllo dei filtri da pulire ogni due mesi ed eventualmente sostituzione dei componenti usurati, controllo annuale del canale di scarico e serpentina di evaporazione.

Temperatura giusta al momento giusto

Tenere la temperatura del condizionatore troppo bassa rispetto alla temperatura ambientale non solo provoca un consumo eccessivo ma fa male anche alla nostra salute.

In un luogo chiuso non dovrebbe esserci una differenza in difetto di più di 5 gradi rispetto all’esterno, dunque d’Estate: impostare sempre il condizionatore tra i 25 – 27 gradi

Acceso quando serve

Il condizionatore è progettato per essere utilizzato quando effettivamente è necessario, quindi, utilizzate il vostro sistema di condizionamento mentre siete in casa, anche se avete un sistema ad accensione automatica, è la scelta più intelligente per tutelare portafoglio e ambiente.

La regola aurea è: no al fai da te, rivolgiti a professionisti dell’installazione climatizzatori d’aria, ti indicheranno il prodotto in base alle effettive necessità senza essere approssimativi o strafare.

]]>
Ombrellone Dama di Maffei Srl. Per un outdoor dallo stile impeccabile Tue, 12 Jun 2018 17:15:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/482653.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/482653.html LS&P LS&P

Il design Made in Italy diventa protagonista in giardino con l’esclusivo ombrellone Dama di Maffei Srl. Merito del profilo sobrio e raffinato della proposta, che si caratterizza innanzitutto per l’effetto geometrico della copertura, nato dall’accostamento dei colori bianco e antracite, come nella scacchiera di una dama. Inoltre, l’ombrellone si distingue per quattro eleganti inserti in Cristal, che si estendono dalla calotta alle estremità, e per la forma ondulata dei suoi lati, che nei giorni più soleggiati, creano delle suggestive ombre sulla pavimentazione, sull’erba e sull’arredo sottostante.

Oltre al raffinato aspetto estetico, l’ombrellone Dama si distingue sotto il profilo della funzionalità. Infatti, l’intera copertura è realizzata con tessuto impermeabile, antimuffa e fotoschermante UV 50+; ed il palo in alluminio assicura solidità all’intera struttura e resistenza agli agenti atmosferici.

All’insegna della personalizzazione, l’ombrellone Dama è anche disponibile nella versione total-white, oppure con copertura color antracite.

 

 

 

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

]]>
Il Dark nichel per le collezioni di Gattoni Rubinetteria Tue, 05 Jun 2018 15:01:28 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481846.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481846.html LS&P LS&P

Dalla costante ricerca di Gattoni Rubinetteria per soluzioni estetiche accattivanti ed innovative, prende vita la finitura Dark nichel.

 

Gattoni Rubinetteria presenta l’esclusiva tonalità per due delle proprie collezioni di punta, ovvero la serie Soffio, disegnata da Marco Pisati, e la linea Boomerang, nata dalla mano di Marco Piva. Entrambe le proposte si distinguono per l’accattivante design d’intonazione contemporanea, caratterizzato dall’incontro armonico di volumi geometrici e linee morbide, ideale per valorizzare gli ambienti bagno in stile moderno. Inoltre, per entrambe le collezioni, Gattoni Rubinetterie ha reso disponibile un’ampia gamma di finiture, grazie alle quali personalizzare il miscelatore, combinando a piacimento il corpo di una tonalità e la leva di diversa nuance. Gattoni Rubinetteria propone degli abbinamenti di tendenza: ad esempio, sormonta il corpo del miscelatore con finitura Dark nichel, con la leva color Arancio, realizzata con vernice in polvere termoindurente che, oltre ad offrire un’affascinante esperienza sensoriale, assicura una straordinaria durata nel tempo.

 

www.gattonirubinetteria.com

]]>
cs: l'app gratuita che ti aiuta a litigare meglio spedendo poco Mon, 04 Jun 2018 19:06:49 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481750.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481750.html Alessandra Lonati Alessandra Lonati
]]>
Novità per la zona ingresso: TEAM 7 presenta hood e haiku Mon, 04 Jun 2018 15:28:49 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481693.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481693.html Blu Wom Blu Wom

La zona ingresso di TEAM 7 si arricchisce di nuove creazioni in legno naturale, che regalano un tocco di stile all’ambiente e danno un caldo benvenuto agli ospiti di casa. Si tratta dello specchio multifunzionale haiku e dell’appendiabiti hood, entrambi firmati dal designer Sebastian Desch e proposti in abbinamento a pratici accessori extra.

 

 

L’azienda austriaca TEAM 7, leader mondiale nella produzione di mobili e complementi d’arredo in puro legno massello naturale, estende la sua collezione dedicata alla zona ingresso e presenta una nuova serie di elementi pensati non solo per personalizzare l’arredamento con stile ed eleganza, ma anche per rispondere in modo semplice e funzionale alle esigenze pratiche della vita domestica.

L’ingresso si rivela infatti una zona chiave della casa, sia perché funge da base di partenza e di arrivo per gli spostamenti della giornata, sia perché in grado di connotare, in pochi metri quadri, lo stile e la personalità dell’intero ambiente.

 

Ecco quindi che, con le sue ultime novità, TEAM 7 propone una serie di soluzioni intelligenti per organizzare gli spazi in modo efficiente e dinamico: si tratta dello specchio multifunzionale haiku e dell’appendiabiti hood, a loro volta proposti in abbinamento con raffinati accessori extra. Qui, tra mensole, appendini e ganci portaoggetti, chiavi e accessori sono sempre al posto giusto. Grazie inoltre alle numerose possibilità di progettazione, ogni elemento può essere personalizzato e interpretato in base alle necessità e ai gusti individuali. Il risultato è una zona ingresso giovane e dinamica, che si trasforma insieme a chi la vive e che porta con sé tutto il fascino e la poesia del legno massello naturale.

 

haiku | design Sebastian Desch

Con il suo design semplice e pulito, l’elegante specchio haiku è ispirato alle poesie giapponesi da cui prende il nome. La sua cornice bisellata in puro legno massello è inclinata verso l’interno e invita lo sguardo a focalizzarsi sull’essenziale. haiku può essere collocato a pavimento, con piedini regolabili per riequilibrare eventuali irregolarità, appeso al muro, o anche disposto in appoggio alla parete. In quest’ultimo caso, per una maggiore sicurezza, viene fornito di dispositivo antiribaltamento. Numerose anche le possibilità di configurazione. Se progettato come specchio, ad esempio, può essere completato da un’asta verticale portaoggetti, collocata in posizione asimmetrica all’interno della cornice. Su richiesta, haiku può essere configurato anche come pannello in legno naturale, accessoriato con ganci di lunghezze diverse e disposti su più livelli, perfetti per accogliere indumenti, borsette o chiavi. Un’ulteriore opzione prevede la combinazione tra specchio e pannello in legno, che trasforma l’elemento in un piccolo complemento d’ingresso in grado di soddisfare le principali necessità. Tutte le versioni di haiku possono essere dotate sia di un pratico piano d’appoggio che attraversa orizzontalmente l’intera struttura e offre spazio per chiavi, occhiali da sole o altri piccoli accessori, sia di illuminazione LED indiretta. In versione illuminata, haiku dona alla zona ingresso un’atmosfera del tutto particolare. L’illuminazione si attiva tramite sensore e può essere spenta comodamente con un semplice movimento del piede.

  

hood | design Sebastian Desch

A completamento o in alternativa alle soluzioni a muro, al guardaroba nascosto o all’armadio chiuso, TEAM 7 presenta il nuovo appendiabiti hood. La figura di hood, slanciata verso l’alto, ricorda un albero dall’ampia chioma. Le quattro gambe in legno massello, ben piantate a terra, si riuniscono in un nodo centrale a forma di stella che, con le sue curve morbide e i suoi spigoli arrotondati, è un omaggio all’arte della lavorazione artigianale del legno naturale.         Con i suoi ampi bracci, hood offre spazio a sufficienza per giacche e cappotti, mentre per borse e accessori sfoggia dei pratici supporti a mezza altezza. Collegando due elementi base tramite un’asta, hood diventa hood+, ampio attaccapanni di larghezza 110 o 130 cm, perfetto per l’ingresso o anche per la zona notte.

]]>
richiesta di pubblicazione comunicato stampa Sun, 03 Jun 2018 10:05:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481592.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481592.html Alessandra Lonati Alessandra Lonati
HOME|Philosophy Training Day,
evento esclusivo dedicato all’Home Staging

HOME|Philosophy Academy si occupa di erogare corsi rivolti al mondo dell’home staging e della valorizzazione immobiliare ed è leader in materia nel settore della formazione in Italia.

Benché giovane, in poco più di due anni ha erogato oltre 90 corsi, formato 200 home stager professionisti e seguito oltre 500 corsisti, oltre ad aver ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui l’accreditamento dalla IAHSP®, International Association Home Stagers Professional, l’associazione fondata da Barb Schwarz, la creatrice dell’Home Staging.

HOME|Philosophy organizza il primo HOME|Philosophy Training Day, evento formativo esclusivo ed unico nel settore, rivolto a home stagers ed agenti immobiliari, che vedrà la partecipazione di speakers provenienti dal mondo dell’home staging, del design e dell’industria. Filo conduttore saranno le emozioni ed il potere che hanno sulle nostre scelte.

L’evento è aperto a tutti: home stagers, architetti, addetti ai lavori ma anche a chi, per la prima volta, desidera approcciarsi a questa professione.

    L’evento si svolgerà il 21 giugno 2018 dalle 9.30 alle 18.30               presso l’Hotel dei Cavalieri a Milano.  
]]>
Superinox di Maffei Srl. L’ombrellone per gli ambienti più “difficili” Thu, 31 May 2018 16:49:20 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481369.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481369.html LS&P LS&P

L’ombrellone Superinox si distingue per la sua robusta struttura in acciaio inox che garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici ed offre solidità anche con le condizioni metereologiche ed ambientali più “difficili”. Infatti, l’ombrellone è la soluzione ideale, ad esempio, su Yachts e natanti; in acqua - sulla riva del mare in fondali bassi o sul bagnasciuga - ed in ambienti con clima desertico oppure particolarmente umido, come ai Caraibi.

Inoltre, Superinox può essere dotato di un prolungo in acciaio inox conificato o, su richiesta, di un angolare in acciaio galvanizzato per installare l’ombrellone con la massima semplicità nella sabbia.

Superinox ha un design di grande appeal ispirato alla “Belle Epoque”, grazie ai volumi sobri e raffinati che strizzano l’occhio allo stile tradizionale delle brasserie francesi. Inoltre, nel segno della personalizzazione, l’ombrellone è disponibile con forma rotonda o quadrata e la copertura, con tela in Acrilico Dralon o in opzione Acrilico tinto pasta, che può essere declinata in diverse tonalità di tendenza, quali il tradizionale bianco, il naturale Ecrù, il colore Brasserie, il Taupe oppure bi-color con riga Bianco/Blu o con riga Bianco/Taupe.

 

 

www.maffeisrl.com

www.ombrelloniprofessionali.com

 

]]>
Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza Thu, 31 May 2018 12:17:24 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481329.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/481329.html LS&P LS&P

Tra le novità della collezione 2018 di Greenwood, il Set Santiago si segnala per il rigore geometrico del design, che strizza l’occhio alle tendenze contemporanee, e per lo stile raffinato della sua struttura in wicker con trama ad intreccio.

Compongono l’accattivante proposta per l’outdoor, un divano a tre posti e due poltrone, la cui caratteristica funzionale di maggiore pregio riguarda l’ampiezza delle sedute, all’insegna del comfort e del completo relax in giardino. Inoltre, a corredo del set, è presente anche il tavolino, realizzato in rattan sintetico declinato in wicker.

Il colore scelto da Greenwood per la composizione è il beige, una tonalità intramontabile per l’arredo giardino, grazie al suo effetto sobrio e naturale, sempre molto apprezzato durante la stagione estiva. 

Oltre che per le sue caratteristiche estetiche e confortevoli, il set Santiago è l’ideale anche sotto il profilo della praticità, grazie alla sua realizzazione in rattan sintetico, che ne garantisce la resistenza agli agenti atmosferici e la lunga durata all’aperto.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

]]>
L’Hotel West End di Parigi sceglie Rubinetterie Stella Mon, 28 May 2018 17:28:38 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/480908.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/480908.html LS&P LS&P Situato nel “triangolo d’oro degli Champs-Elysées”, in un elegante palazzo in stile haussmaniano, l’Hotel West End è un hotel di charme che propone camere arredate con molta cura. Per le sale da bagno, recentemente rinnovate, è stata scelta la Serie Roma di Rubinetterie Stella, il grande classico che, da quasi un secolo, costituisce il benchmark della rubinetteria di lusso in tutto il mondo.

 

www.rubinetteriestella.it

   

]]>
Come scegliere le persiane blindate Mon, 28 May 2018 16:45:44 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/480905.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/480905.html switchup switchup Le persiane blindate sono un’ottima misura di sicurezza e, se scelte bene, posso anche dare un tocco di stile alla casa. Ma vanno selezionate con attenzione.

 

 

Se volete dare un tocco di sicurezza in più mai vostri infissi, le persiane blindate possono essere un’ottima soluzione: necessitano di poca manutenzione, offrono un buon livello di resistenza e, se scelte correttamente, posso dare un buon apporto estetico. E proprio qui sta la questione: scegliere correttamente.

Come si fa ad individuare il modello più adatto a noi? Vediamo gli aspetti da tenere in considerazione.

 

Sicurezza

Se la sicurezza è quello che cercate, allora dove assolutamente affidarvi ai modelli in ferro. Sono meno isolanti rispetto a legno e PVC, ma il livello di protezione che offrono ripaga tutto il resto.

Sempre parlando di sicurezza, è bene fare attenzione anche al numero dei rostri (chiusure) presenti: chiaramente, maggiore è il numero, migliore è la protezione.

 

Estetica

Ovviamente, il legno è il materiale con l’aspetto più caldo ed elegante. Tuttavia, se non volete rinunciare né alla sicurezza del ferro né alla piacevole apparenza del legno, potete optare per un modello blindato verniciato con effetto simil-legno. In questo modo potrete godere del meglio di entrambi.

C’è poi la quetione della tipologia di apertura: quella più d’effetto è senza dubbio la scorrevole, con le ante che scorrono su due binari lungo il muro. Anche l’apertura a libro è una scelta interessante, ma, dato il maggiore numero di cerniere, rischia di compromettere il livello generale di sicurezza.

]]>
Gattoni Rubinetteria a Tektónica 2018. Successo per le proposte Made in Italy Tue, 22 May 2018 11:40:27 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/480170.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/480170.html LS&P LS&P

Ottimo esito per la partecipazione di Gattoni Rubinetteria alla 20esima edizione di Tektónica 2018. Infatti, lo spazio espositivo dell’azienda novarese alla prestigiosa Fiera Internazionale delle Costruzioni e delle Opere Pubbliche di Lisbona è stato caratterizzato da un grande afflusso di pubblico. Merito delle proposte dal design accattivante che ridisegnano il concept dell’ambiente bagno e delle soluzioni per cucina all’insegna della bellezza, dell’efficienza e sempre con un occhio di riguardo per l’eco-compatibilità.

Dal 16 al 19 maggio 2018 hanno riscosso un notevole apprezzamento da parte dei numerosi visitatori il miscelatore Boomerang disegnato da Marco Piva, declinato in accattivanti combinazioni di finiture e colori e le numerose soluzioni disegnate dall'architetto e designer Marco Pisati, cioè Color, Color inox, Color Cube, Circle One e Two, Ely e la nuova collezione Soffio. Inoltre, hanno conquistato l’interesse del pubblico, anche le differenti proposte per l’ambiente doccia, come i soffioni dedicati al wellness e l’innovativo sistema universale GBOX, che semplifica l’installazione e la manutenzione dell’incasso doccia.

Sono state molto apprezzate anche le soluzioni per cucina ed in particolare le nuove collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave® che garantisce l’assenza di particelle di piombo, particolarmente nocivo alla salute e, contemporaneamente, grazie alla presenza del rame, preserva le proprietà depurative dell’acqua.

 

www.gattonirubinetteria.com

 

]]>
Agena: Tessuto DELPHOS d'ispirazione classica in misto lino. Fri, 18 May 2018 10:04:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/479792.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/479792.html Engarda Giordani Comunicazione Engarda Giordani Comunicazione Il tessuto DELPHOS prende il nome e subito ricorda gli abiti plissé creati da Mariano Fortuny, simbolo del ‘900.  Fortuny come il Centro Stile Agena per queste ispirazioni sono dovuti tornare indietro nel tempo, disegnando una texture che ricorda quella delle drappeggiate tuniche greche

Plissè orizzontale, proposto in altezza cm 310, proprio per lasciare i tendaggi drappeggiati ed ammirare il tessuto in tutta la sua sinuosità. E’ in misto lino e poliestere (52%LI, 48%PES), e lascia ben filtrare la luce. 

5 le varianti colore, tutte tenui ed in toni naturali. Spaziano dal bianco, all’ècru, al nocciola, ed il grigio mélange, sempre con tonalità estremamente delicate

]]>
Global Soy Protein Market - Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2013-2017 and Forecast 2018-2024 Wed, 16 May 2018 15:21:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/479516.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/479516.html sravan sravan  

Global Soy Protein Market - Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2013-2017 and Forecast 2018-2024

 

Global Soy Protein Market: By Product Type (Soy Flour, Soy Concentrates, and Soy Isolates), By Function (Emulsifier, Fat & Water Absorption, Nutrients, and Texturants), By Form (Dry and Liquid), By Application (Nutritional Supplements, Beverages, Meat Extenders & Substitutes, Bakery and confectionery, and Others), and Geography - Market Estimation, Dynamics, Regional Share, Trends, Competitor Analysis 2013-2017 and Forecast 2018-2024

 

Global was valued at US $ XX Mn in 2017 and expected to grow at 6.1% Compound Annual Growth Rate (CAGR) over 2018 to 2024

 

Market Outline: Soy Protein Market

Soy protein is a protein that comes from the soybeans and it offers multiple health benefits. It is obtained from soybean meal which has been dehulled and defatted into high commercial products such as concentrates, isolates, and soy flour. Soy protein is rich in lecithin, magnesium, vitamin B, calcium, potassium, fiber, polyunsaturated fat.

 

Market Dynamics: Soy Protein Market

Increase in the health concerns among the people is the key factor attributed for the growth of the soy protein market. The growing awareness among the people regarding the health benefits associated with the use of the soy protein is enhancing the growth of the market. The high demand for the functional food as a compensatory diet which helps in the maintenance of the balanced diet is adding fuel for the growth of the market. The surge in fitness centers and health clubs and replacement of the animal protein with soy protein is driving the growth of the market. However, the allergic nature of the soy is hindering the growth of the soy protein market. The availability of the various alternatives for soy protein is hampering the growth of the market.

 

Free sample of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/soy-protein-market/#ulp-4H8Z4LpNMLEuOnnx

 

Market Scope: Soy Protein Market

Soy protein market is segmented based on the product type, function, form, and application

Based on the product type, the market is segmented into the following:

·         Soy Flour

·         Soy Concentrates

·         Soy Isolates

 

Based on the function, the market is segmented into the following:

·         Emulsifier

·         Fat & Water Absorption

·         Nutrients

·         Texturants

 

Based on form, the market is segmented into the following:

·         Dry

·         Liquid

 

Based on the application, the market is segmented into the following:

·         Nutritional Supplements

·         Beverages

·         Meat Extenders & Substitutes

·         Bakery and confectionery

·         Others

 

Free TOC of this report is available upon request @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/soy-protein-market/#ulp-c654SbFYO64MsOhu

 

Regional Analysis:  Soy Protein Market

Geographically, global soy protein market is segmented into North America, Europe, Asia Pacific, Latin America, and the Middle East and Africa. North America soy protein market holds the largest share when compared with that of the other regional markets. The increase in awareness among the consumers regarding the health benefits of the soy protein is enhancing the growth of the soy protein market in this region. The rising trend of the veganism is adding fuel for the growth of the market in this region. Europe follows North America in the soy protein market. The Asia Pacific is expected to exhibit the significant growth over the forecast period owing to its increasing population with rising health concerns.

 

Need more information about this report @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/soy-protein-market/#ulp-14mlyhjMGhVjZqa3

 

Competition Assessment: Soy Protein Market

Some of the players in the global soy protein market include:

·         Kerry Group plc (Ireland)

·         Wilmar International Limited (Singapore)

·         Nisshin OilliO Group, Ltd. (Japan)

·         Ruchi Soya Industries Limited (India)

·         Ag Processing Inc. (U.S.)

·         Devansoy (U.S.)

·         The Scoular Company (U.S.)

·         Biopress S.A.S. (France)

·         Archer Daniels Midland Company (U.S.)

·         E. I. du Pont de Nemours and Company (U.S.)

·         Cargill (U.S.)

·         CHS Inc. (U.S.)

Notable Market Developments: Soy Protein Market

Ø  In April 2017, DuPont Nutrition & Health Debuts SUPRO® XT 55 Isolated Soy Protein.

 

 

Get access to full summary @

https://www.precisionbusinessinsights.com/market-reports/soy-protein-market/

 

About Precision Business Insights

Precision Business Insights is one of the leading market research and business consulting firm, which follow a holistic approach to solve needs of the clients. We adopt and implement proven research methodologies to achieve better results. We help our clients by providing actionable insights and strategies to make better decisions. We provide consulting, syndicated and customised market research services based on our client needs.

Contact to Precision Business Insights,

Kemp House,

152 – 160 City Road,

London EC1V 2NX

Email: sales@precisionbusinessinsights.com

Toll Free (US):+1-866-598-1553

Website @https://www.precisionbusinessinsights.com

 

 

]]>