Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Sun, 20 Aug 2017 06:11:45 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 creare aiuole da giardino Mon, 07 Aug 2017 16:58:03 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/444112.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/444112.html arredocemento arredocemento creare aiuole da giardino

come creare un aiuola da giardino?

Uno dei punti di forza nel realizzare una bellissima aiuola, è quello di delimitarla creando dei bordi, che offrono una colpo di ordine.

Grazie ai nostri cordoli in cemento il lavoro rimarrà molto semplice.

Realizzati con materie prime di primissima qualità con diverse colorazioni, richiedi un preventivo su arredocemento

]]>
Le fiioriere in cemento Fri, 04 Aug 2017 15:59:29 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443915.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443915.html fiorieredaesterno fiorieredaesterno Realizziamo fioriere in cemento con diverse misure con possibilità di averle anche su misura in varie colorazioni.

inviateci le misure vi invieremo il migliore preventivo

puoi acquistare direttamente online e ricevere il prodotto comodamente a casa.

assistenza post vendita. 

fiorieredaesterno

]]>
Chiancianesi e Longoni, immobili di pregio nel rispetto dell'ambiente Tue, 01 Aug 2017 15:14:41 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443366.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443366.html Studio Binaschi Studio Binaschi Immobiliare Chiancianesi e Longoni è leader nella vendita e costruzione di appartamenti di lusso in Svizzera in particolare nella zona di Lugano.

L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire immobili impeccabili, funzionali e curati in ogni minimo dettaglio. In ogni abitazione realizzata si cerca di fondere design e stile con grande attenzione per ogni particolare.

La tipologia di immobile spazia dal complesso residenziale alle sedi aziendali e commerciali, da appartamenti di alto prestigio in posizioni esclusive a nuclei abitativi assolutamente vicini al centro città. Ogni locale è dotato di tutti i comfort possibili con l'impegno da parte di Chiancianesi e Longoni di realizzare i sogni e le richieste di tutti i loro clienti.

Chiancianesi & Longoni è un team affiatato e competente di promotori immobiliari. Le abitazioni proposte vengono valutate, ideate, progettate e seguite passo dopo passo nella loro realizzazione. Il gruppo di lavoro è composto da ingegneri, architetti e professionisti che impiegano tutte le loro risorse al fine di preparare i migliori appartamenti con l'obiettivo di superare le attese di tutti i clienti.

Grande competenza anche nella stesura degli atti legali, con un' attenta analisi delle pratiche di finanziamento, il tutto eseguito nel pieno rispetto della privacy. A tutti i clienti vengono consigliati gli istituti bancari che da anni collaborano con gli Immobiliari Chiancianesi e Longoni, proponendo, in virtù di un lunga fidelizzazione, ottime condizioni e vantaggi per tutti.

Tutti gli immobiliari Chiancianesi & Longoni sono concepiti con grande attenzione all'ambiente e alle materie prime. Ogni progetto è realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente seguendo uno scrupoloso interesse per il risparmio energetico. Nella fase di progettazione e costruzione vengono studiati i fattori che permettono un aumento delle prestazioni energetiche come la forma, l'orientamento fino ad arrivare alla tipologia di materiale. Vengono utilizzate le migliori tecnologie per fornire abitazioni moderne ed energicamente efficienti che ben si fondono con il design, lo stile e l' eleganza della firma Chiancianesi e Longoni.

 

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
Residenza Villa Branca, una perla nel lago di Lugano Tue, 01 Aug 2017 15:13:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443365.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443365.html Studio Binaschi Studio Binaschi Il turismo è una pietra miliare in Svizzera che offre montagne innevate, laghi maestosi, aree naturali incontaminate e città ricche di cultura. Per trascorrere il proprio tempo libero, la Svizzera offre tantissime opportunità come immensi campi da golf, itinerari per mountain bike oppure percorsi che si diramano tra i ghiacciai delle Alpi. Ben 13 campi golf club sono facilmente raggiungibili da Melide, luogo incantevole che ospita la residenza Villa Branca. 

Per poter scoprire un paese così ricco di occasioni, gli immobiliari Chiancianesi e Longoni propongono una serie di appartamenti perfetti per qualsiasi tipo di esigenza. 

Villa Branca è una residenza che si affaccia direttamente sul Lago di Lugano e si contraddistingue per una vista mozzafiato e per un paesaggio stupendo.

L’intera struttura è composta da cinque palazzine suddivise in 41 appartamenti e 5 attici su 5 piani ed è costruita in modo da ricalcare la morfologia del territorio grazie all'andamento ad arco dell'intero immobiliare. L'intero complesso è stato studiato adattarsi al territorio circostante in modo armonioso e naturale.

Tutti gli appartamenti godono di una vista sul lago davvero mozzafiato, con ogni appartamento che è stato progettato per offrire una esposizione perfetta sul paesaggio circostante.

Tra i plus degli appartamenti annoveriamo una porzione di giardino privato riservata ai residenti al piano terra e i cinque splendidi attici con terrazze roof garden dotate di idromassaggio ed ampie zone verdi. Inoltre il  servizio di portineria è attivo in orario diurno e sono a disposizione di tutti i condomini ben due lavanderie attrezzate.

L’edificio é costruito secondo le più moderne tecnologie che lo rendono avanzato e all'avanguardia. Ogni immobiliare dispone di un impianto di riscaldamento con termopompa reversibile con captazione acqua di falda, un impianto di raffrescamento estivo, serramenti con tripli vetri e una facciata ventilata.

Villa Branca è situata in una zona particolarmente strategica dal punto di vista logistico; infatti l'immobiliare si trova vicino all'imbocco dell'autostrada, alla stazione ferroviaria e si può collegare comodamente con Milano e altre importanti città europee. La città di Lugano offre innumerevoli comfort come strutture sportive, centri commerciali con grandi firme e in generale si adatta alla perfezione per chi cerca il relax ma anche per chi deve lavorare. Una zona attiva ricca di feste, iniziative che si intersecano in un panorama davvero affascinante.

Villa Branca dunque si configura come una struttura adatta per poterci vivere stabilmente, oppure per un weekend lontano dalla città ma anche per trascorrerci le proprie vacanze, insomma un investimento dal valore destinato a rivalutarsi nel tempo.

 

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
L’essenza del dormire davvero bene: il cirmolo entra nella zona notte TEAM 7 Tue, 01 Aug 2017 09:37:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443298.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443298.html Blu Wom Blu Wom Tra le novità del 2017, l’azienda austriaca TEAM 7 introduce una nuova essenza nella sua gamma dedicata alla zona notte: si tratta del pino cembro, un legno davvero speciale che vanta preziose virtù, tra le quali la capacità di migliorare la qualità dell’ambiente e influire positivamente sul nostro sonno.

L’azienda austriaca TEAM 7, leader mondiale nella produzione di mobili e complementi d’arredo in legno massello naturale, da sempre utilizza sette essenze di legno - tutte di origine europea e coltivate secondo selvicoltura sostenibile - che lavora e rifinisce esclusivamente con materiali naturali che ne preservano ed esaltano le preziose caratteristiche. Forte di questa sua grande esperienza e dell’attitudine che la spinge a creare prodotti che migliorino la vita di tutti i giorni, l’azienda austriaca ha scelto di introdurre una nuova varietà di legno nella sua gamma di essenze: si tratta del cirmolo, alias pino cembro, chiamato anche “Re delle Alpi” per le sue straordinarie peculiarità benefiche, che gli riservano fin dall’antichità un posto d’onore tra i rimedi naturali per dormire bene.

Il cirmolo, o pino cembro, è una varietà di conifera originaria della fascia alta delle Alpi e il suo legno, altamente resistente e stabile, è caratterizzato da venature vivaci, numerosi nodi scuri e un marcato profumo aromatico. I suoi pregiati oli essenziali, presenti in concentrazione elevata nel legno e nella resina, sono in grado di abbassare e stabilizzare la frequenza cardiaca e migliorare la circolazione, esercitando un’azione rilassante che accelera i processi di rigenerazione ed il benessere generale. Grazie a queste caratteristiche uniche, il cirmolo è in grado di influire davvero positivamente sulla qualità del sonno. Inoltre, se paragonato ad altre essenze, questo tipo di legno possiede un’elevata azione antibatterica, che si manifesta in particolare negli ambienti umidi, rendendoli più salubri e piacevoli.

Per tutti questi motivi TEAM 7 ha scelto di introdurre questa varietà di legno nella gamma di essenze dedicate alla zona notte. Per l’azienda austriaca, infatti, la qualità dei materiali che ci circondano nella vita di tutti i giorni è da sempre fondamentale, specialmente all’interno degli ambienti dove trascorriamo la maggior parte del tempo: su tutti, la nostra camera da letto. Grazie alla lavorazione a poro aperto e al trattamento esclusivamente con puro olio naturale, il legno di cirmolo TEAM 7 mantiene inalterate tutte le sue preziose virtù balsamiche e antibatteriche. I toni caldi e accoglienti delle sue superfici infondono un senso di tranquillità nell’ambiente, rendendolo ancora più accogliente.

A partire dal 2017 i letti nox e lunetto sono disponibili nella nuova versione in pino cembro, a cui è possibile accostare il sistema letto aos e una varietà di accessori. Per un abbinamento perfetto, TEAM 7 arricchisce l’assortimento in cirmolo con i comodini cubus pure e il sidekick.

Letto nox in cirmolo (o pino cembro)
Le caratteristiche principali del letto e dei complementi nox si ritrovano negli eleganti bordi stondati in modo alternato, che si riuniscono in un’elegante linea a “S”, e nel notevole spessore del legno naturale. Grazie alla base rientrante, il letto nox sembra quasi fluttuare. Le venature marcate e i numerosi nodi scuri della nuova versione in cirmolo conferiscono al letto un aspetto speciale, oltre che un profumo benefico e piacevole. Grazie agli oli essenziali contenuti nel legno, il letto nox in cirmolo assicura un sonno sano e ristoratore, con un effetto salutare che favorisce il benessere di tutto il corpo. La testiera imbottita e rivestita in pelle del letto nox risulta particolarmente comoda e adatta come schienale per piacevoli letture. La testiera del letto può essere scelta anche nella versione in legno naturale. Legno autentico, trattato esclusivamente con olio naturale, e strutture prive di metallo aiutano a creare un ambiente sano, per svegliarsi ogni giorno perfettamente riposati.
Letto lunetto in cirmolo (o pino cembro)
Gli spessori delicati rendono il letto lunetto particolarmente leggero, mentre i numerosi giunti a incastro, lavorati secondo la tradizione, conferiscono la massima stabilità. A scelta, il letto lunetto è disponibile con una testiera in legno naturale o rivestita in pelle, nonché nella variante relief dalle fresature perpendicolari alle venature del legno, per un effetto e un tocco davvero speciali. Disponibile in tutta la gamma di essenze TEAM 7, da quest’anno il letto lunetto si presenta anche nella versione in profumato e resistente legno di cirmolo, che lo rende particolarmente profumato e salutare.
Comodini cubus pure in cirmolo (o pino cembro)
Un’elegante cornice in vetro colorato e l’assenza di impugnature fanno apparire i comodini cubus pure semplici ed essenziali. L'uniformità delle superfici in vetro, disponibile in un colore a scelta secondo il sistema cromatico NCS, crea un intrigante contrasto con la bellezza vivace dei frontali in legno naturale selezionati a mano. I comodini cubus pure sono disponibili anche in cirmolo o pino cembro.
  Comodino sidekick in cirmolo (o pino cembro)
La forma innovativa di sidekick fonde giocosamente design e funzionalità. A seconda di come viene posizionato, sidekick diventa un pratico tavolo basso oppure un raffinato tavolino di servizio. Per variare la funzione basta un semplice gesto: il fianco laterale svasato diventa piano d'appoggio orizzontale, che grazie alla sua inclinazione permette all'utente un maggiore comfort di utilizzo. sidekick è perfetto anche come comodino in camera da letto, soprattutto nella versione in cirmolo/cembro, che assicura un sonno sano e ristoratore.
]]>
Rubinetterie Stella per il Checkmate di Benetti Tue, 01 Aug 2017 09:00:51 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443284.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/443284.html LS&P LS&P Una bellezza tradizionale senza tempo con interni progettati da François Zuretti e Joan Brown Interiors e impreziositi da legni di ciliegio e Burl Madrona, marmo italiano e tessuti di pregio. Caratterizzato da un profilo elegante e slanciato a cura di Stefano Righini, lo yacht Checkmate 44 metri dispone di cinque cabine per i nove membri dell’equipaggio e può accogliere fino a dieci ospiti suddivisi tra due camere VIP, due cabine doppie, due posti letto aggiuntivi a scomparsa ed una master suite con vista panoramica a 180 gradi comprensiva di area riservata di relax sul ponte, studio privato e ampi doppi bagni in marmo lui/lei.

Inoltre tra i vascelli realizzati da Benetti, Checkmate è l’unico della classe 145 Vision ad avere subito una personalizzazione completa della zona dining fino ad ottenere un’area esclusiva con ampie vetrate che all’occorrenza può trasformarsi in open space. Sia in navigazione sia alla fonda, Checkmate offre ai passeggeri ogni comfort.

Per le eleganti sale da bagno i progettisti hanno scelto la Serie Eccelsa di Rubinetterie Stella, uno dei grandi classici dell’azienda novarese in produzione dai lontani anni venti e tuttora preferiti per installazioni per le quali si richiedono affidabilità, efficienza ed uno stile classico ed insensibile al trascorrere nel tempo.

 

www.rubinetteriestella.it

]]>
Online il nuovo sito Damast. Sistemi funzionali per la doccia in un click. Thu, 27 Jul 2017 15:18:40 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442688.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442688.html LS&P LS&P Completamente rinnovato da una grafica pulita volta a valorizzare i colori del brand, il nuovo sito Damast offre un’esperienza di navigazione piacevole e coinvolgente. Un video suggestivo full-width mostra il dolce fluire di una cascata d’acqua quasi a sottolineare in modo sobrio ed elegante il core business dell’azienda mentre un top menù consente un rapido accesso alle pagine web all’interno di sezioni strutturate in modo organico e didascalico.

 
Realizzato in italiano ed inglese, il nuovo sito è caratterizzato da una ricca varietà di contenuti volti ad illustrare in maniera approfondita l’ampia gamma di soluzioni che Damast è in grado di offrire per trasformare l’ambiente doccia in un metro quadro di puro benessere. Inoltre grazie alla codifica responsive, la consultazione è fruibile sia in ambiente Desktop, sia su tablet e smartphone di ultima generazione.

 

 www.damast.it

Damast.
Sistemi Funzionali per la Doccia

]]>
Sartorialità, concept coordinato e perfezione tecnica: Samo in scena a Cersaie Wed, 26 Jul 2017 17:43:31 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442491.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442491.html Terzomillennium Terzomillennium Il prossimo appuntamento fieristico di Samo sarà l’edizione 2017 di Cersaie, che vedrà in scena numerose novità di grande effetto. L’inconfondibile stile del brand si declina quest’anno secondo una sartorialità senza precedenti, per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più consapevole ed attenta con soluzioni innovative, anche su misura. 

 

Cersaie sarà anche vetrina di un’anteprima assoluta: America quattro, nata dall’evoluzione di una delle cabine doccia bestseller di Samo, America. Illuminante idea del fondatore Cav. Orvile Venturato, la serie America nasce nel 1985, riscuotendo immediatamente un successo entusiasmante. L’inarrestabile crescita la porta in poco tempo ad essere il punto di riferimento nel mondo delle cabine doccia. La qualità costruttiva, la facilità di installazione e la disponibilità immediata degli articoli, rendono America un prodotto dinamico, dalla linea giovane, personalizzabile in tutte le figure. La nuovissima versione America quattro si veste di tecnologia, pur mantenendo intatto il proprio DNA. Pareti doccia da 4 mm per un’altezza di 190 cm - a scorrimento o a battente - disponibili in differenti composizioni per soddisfare le richieste di dimensione o gusto estetico: soluzioni scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa. Per la prima volta l’innovativa tecnica ad incollaggio UV è stata qui applicata ad una doccia della Collezione Dinamica, ma non è l’unico aspetto tecnico distintivo di America quattro: infatti, dispone di sgancio anta e filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre in cristallo è compressa nello spessore del vetro, agevolandone così la pulizia. La perfezione tecnica incontra in questa soluzione doccia un design fresco e moderno, totalmente customizzabile.

 

Il 2017 è anche l’anno di Zenith - la soluzione “su misura” per eccellenza - che verrà esposta a Cersaie in versioni inedite e di straordinario impatto. In Zenith le linee minimal e raffinate si affiancano a novità tecniche e progettuali, come la cerniera snodata e sollevabile con corpo in acciaio e rivestimento in finitura cromo lucido, la chiusura di tenuta tramite guarnizioni magnetiche in spessore sul vetro, la zanca cromata o il kit di sostegno. 

Anticipare i trend è fondamentale per continuare a dettare ciò che è di tendenza: Samo suggerisce anche un concept coordinato tra profili, piatto doccia e colonna. Protagonista di questo trend è sicuramente Acrux, che si veste di colori e finiture che valorizzano questi tre elementi abbinabili secondo la stessa gamma cromatica o ton-sur-ton, per un effetto sorprendente ed armonico. La sala da bagno del futuro sarà all’insegna della funzionalità e della praticità: per rispondere a questa tendenza, Samo propone Grand Polaris, cabina doccia sobria ed elegante, estremamente versatile. I profili in alluminio minimali esaltano i giochi di luce e la brillantezza delle pareti, con cerniere sollevabili filo interno vetro che la rendono un sofisticato elemento d’arredo.

 

Dal 25 al 29 settembre, Samo sarà protagonista a BolognaFiere - Pad. 29, Stand C1/D4 - per far vivere ancora una volta l’esperienza italiana della doccia.

 

 

 

Samo 

Via Cav. Orvile Venturato,1

37040 Bonavigo (VR)

T. +39 0442 73018

samo@samo.it

www.samo.it

 

Terzomillennium press office

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net 

]]>
Monocomando lavello Linea 34 di Gattoni Rubinetteria. Massima libertà di movimento e di utilizzo Mon, 24 Jul 2017 17:31:31 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442077.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442077.html LS&P LS&P Sempre più praticità in cucina con l’innovativo monocomando per lavello Linea 34 di Gattoni Rubinetteria, caratterizzato da un design ergonomico e dotato di nuove funzionalità, grazie alla doccetta a due getti, ruotabile a 360 gradi.

 

Il miscelatore è stato progettato dal reparto creativo dell’azienda nel segno della massima resa funzionale. Infatti, si distingue per l’accurata ricerca ergonomica che si traduce in linee sobrie e volumi essenziali che ne consentono un utilizzo sempre agevole. Inoltre, la doccetta è completamente ruotabile e garantisce un uso in piena libertà sul piano del lavello. I due differenti getti d’acqua – areatore e spray – selezionabili a seconda delle diverse esigenze, assicurano le più ampie modalità d’impiego.

 

Il monocomando Linea 34 risulta perfetto all’interno di numerosi contesti arredativi, dagli ambienti più moderni alle soluzioni di stile classico, grazie all’estetica curata nei minimi dettagli; ne sono un esempio, l’elegante flessibile, proposto in due differenti tonalità – con guaina a rivestimento nero o bianco opaco - e la possibilità di scegliere, oltre alla finitura cromo, la sobria e raffinata finitura in acciaio inox.

 

 

www.gattonirubinetteria.com

 

]]>
Rubinetterie Stella al Cersaie con la creatività di Michele De Lucchi Mon, 24 Jul 2017 17:27:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442076.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442076.html LS&P LS&P Non passerà certo inosservato lo stand di Rubinetterie Stella concepito da Michele De Lucchi ed ispirato ai pagliai, che il designer definisce come “la forma architettonica per eccellenza: pura, essenziale e unica. E’ uguale vista da tutti i lati, è un segno riconoscibile nel territorio, interviene con discrezione e bellezza sul paesaggio. Il pagliaio è un’immagine di positiva attenzione al pianeta e di rispettoso utilizzo delle risorse.”

Il grande pagliaio, realizzato con scandole di legno, appoggia su una pedana che ricorda un palcoscenico e costituirà la sede ideale per la presentazione dei grandi classici di Rubinetteria Stella: le serie storiche Roma, Italica, Eccelsa ed i classici contemporanei quali le serie 130 e Titian di Michele De Lucchi e Casanova di Maurizio Duranti.

 

Padiglione 30 stand E15-D16

 

www.rubinetteriestella.it

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Arial; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536859905 -1073711037 9 0 511 0;} @font-face {font-family:"MS 明朝"; mso-font-charset:78; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1107305727 0 0 415 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-520092929 1073786111 9 0 415 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-536870145 1073743103 0 0 415 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} @page WordSection1 {size:595.0pt 842.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->]]>
Novità TEAM 7 per la zona notte: il letto float che sembra fluttuare Mon, 24 Jul 2017 17:05:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442061.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442061.html Blu Wom Blu Wom La zona notte firmata TEAM 7 si arricchisce di una grande novità: ecco il nuovo letto float in legno naturale, che combina eleganza e design a uno speciale effetto sospeso. Il risultato è una struttura affascinante, priva di componenti metalliche, che alleggerisce lo stile d’arredo in camera da letto e favorisce un sonno sano e rigenerante.


Se “casa” è sinonimo di rifugio, riparo, e rappresenta un luogo all’interno del quale sentirsi al sicuro, è certamente molto importante prestare attenzione anche alla qualità degli arredi e dei materiali di cui ci si circonda per aumentare questo senso di protezione. In particolare nelle zone della casa in cui si trascorre più tempo, come la cucina o la camera da letto. 

Lo sa bene l’azienda austriaca TEAM 7, leader mondiale nella produzione di mobili di design in legno massello naturale, che ha fatto dell’amore per la natura e per il legno la sua mission aziendale. Unendo design, tecnica e sostenibilità ai massimi livelli, TEAM 7 è in grado di creare mobili e complementi d’arredo per tutte le zone della casa, privi di sostanze chimiche ma altamente resistenti e funzionali. 

Oltre che per una questione etica, scegliere di non trattare con alcuna sostanza chimica il legno significa permettere al materiale di preservare e mantenere intatte le sue preziose caratteristiche: la sua estetica straordinaria, il suo naturale effetto antibatterico e antistatico e, soprattutto, la capacità di assorbire e rilasciare l’umidità nell’aria, creando un clima abitativo piacevole e salubre.

 

Con queste premesse e con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita, TEAM 7 ha scelto di produrre soltanto letti in legno massello naturale e 100% metal free, dotati di un accurato sistema di giunti in legno che assicurano la massima stabilità alla struttura e le consentono di essere eventualmente smontata e spostata. 

La grande novità del 2017 dell’azienda austriaca è float, il letto davvero green che, con le sue linee sofisticate, sembra davvero fluttuare nell’aria. Il telaio, infatti, appare quasi sospeso e sostenuto solo dall’elegante testiera disponibile sia in legno, sia nella soffice versione imbottita – quest’ultima proposta con rivestimento in tessuto o, novità del 2017, in pelle naturale conciata senza cromo e trattata esclusivamente con anilina. Il medesimo design pulito e lineare di float, insieme alla sapiente lavorazione artigianale si rispecchia anche nei comodini float, che completano armoniosamente la gamma. 

Il completamento perfetto del letto float è rappresentato dal sistema per il riposo aos. Composto da telaio, struttura ammortizzata, materasso e rivestimento, aos è realizzato interamente con materie prime naturali e sostenibili: legno, lattice naturale, cotone, lana vergine, TENCEL® e fibra di mais. Con un’ergonomia studiata nei minimi dettagli, questo sistema letto di TEAM 7 si adatta alle necessità individuali, scaricando attivamente la colonna vertebrale e favorendo un sonno appagante e salutare. Il sonno che si meritano i nostri sogni. 


 

letto float | design Kai Stania 

Una caratteristica stilistica del design del letto float è rappresentata dalla scanalatura che attraversa tutto il giroletto, spezzando la continuità del legno e conferendogli un aspetto dinamico e visivamente leggero. Verso l’estremità il legno diverge simmetricamente, dividendosi nei piedi e nella testiera. Quest’ultima è disponibile in tre diverse varianti: in legno – in due altezze - oppure imbottita con rivestimento in tessuto o in pelle. Nella versione imbottita la testiera spezza la linea del legno all’altezza del longherone, inserendosi come elemento ben distinto. I materassi alti possono essere elegantemente integrati nel telaio, dando al letto un look contemporaneo. Il letto float è disponibile in due altezze e in larghezze variabili da 140 a 200 cm per rispondere a diverse esigenze. 

 

comodini float | design Kai Stania 

I comodini float rappresentano la leggerezza del legno massello e seguono le line minimal e fluttuanti del letto float. Il piano dei comodini, sempre fissato a muro, può essere completamente sospeso oppure sostenuto da un piede d'appoggio. 

I comodini float sono disponibili in due diverse altezze per seguire la linea del materasso. 

 Dimensioni versione a parete: larghezza 45 cm o 60 cm e profondità 35,6 cm. 

Dimensioni versione con stampella: larghezza 45 cm o 60 cm e profondità 42,6 cm. 

]]>
L’emozione del lusso nella sala da bagno: il prestigio di Elite Stone è senza pari Mon, 24 Jul 2017 15:03:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442013.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/442013.html Terzomillennium Terzomillennium Iperaccessoriate, elegantissime, lussuose: sono queste le sale da bagno ideate e realizzate da Elite Stone, autentici gioielli che diventano protagonisti delle case più belle e prestigiose del mondo. Il vero lusso incontra qui l’eccellenza senza paragoni e l’eleganza suprema del marmo, dettagli preziosi e concept sartoriale. Il marmo è come un abito d’alta moda su misura, per disegnare un ambiente bagno unico ed inimitabile ed Elite Stone è sinonimo di questa grandiosa armonia: un’atmosfera che si rispecchia in ogni area della casa, valorizzandola di un fascino personale e ricco di sfaccettature. 

Meravigliosa portavoce di questa tendenza, è sicuramente la sala da bagno realizzata per Villa Dragonwyck a St George’s Hill, celebre quartiere residenziale extra esclusivo di Londra, un luogo dove il lusso assoluto regna sovrano. Non un lusso qualsiasi: quello nato dall’eleganza intramontabile di progetti audaci e sorprendenti. Evocativo e raffinatissimo è l’ambiente bagno principale, con la classicheggiante vasca in marmo bianco, che si veste di materiali preziosissimi: le pareti in marmo Calacatta Borghini Imperiale a macchia aperta si tramutano in un quadro di pura bellezza naturale e il pavimento di marmo Cremo Delicato è rifinito con pregiati intarsi di legno ed ottone. Un’autentica opera d’arte è il Vanity top realizzato interamente in Cremo Delicato e che contiene cassetti apribili sempre in marmo, rivestiti all’interno in pelle cucita a mano. 

Un altro fiore all’occhiello dei progetti firmati Elite Stone è Villa Lancaster, sempre a Londra: qui metallo e marmo si sposano per creare un connubio inedito e semplicemente perfetto. Dal fascino poetico e coinvolgente è la sala da bagno in cui attore principale è il trionfo di marmo Cipollino che decora il top del mobile bagno e viene ripreso nel pavimento, con un effetto dalla raffinatezza unica. 

“Elite Stone realizza ogni ambiente bagno con un design timeless che punta semplicemente al meglio” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone. “Anche nel nostro nuovissimo showroom ES Atelier la sala da bagno è presente con una splendida vasca in Onice Grey Bubble. Un blocco unico di marmo in cui la superficie è levigata perfettamente e si rende piacevole ed attrattiva al tatto per un elemento d’arredo chic ed etereo”. 

 

 

Elite Stone

Via Napoleone, 31 

Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR), Italy

T. +39 045 6862898

E. info@elitestone.it

www.elitestone.it

 

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

]]>
arredo giardino Tue, 18 Jul 2017 17:10:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/441030.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/441030.html arredocemento arredocemento Arredo giardino

Realizziamo manufatti in cemento per arredo giardino

Tutti i nostri manufatti sono MADE IN ITALY e realizzati a amano con materiali di prima qualtità, potete trovare tantissimi prodotti sul nostro sito arredocemento

è operativa anche la chatt con un operatore qualificato per domande e consigli.

 

]]>
Rubinetterie Stella per il rinnovato Grand Hotel Majestic di Verbania Tue, 18 Jul 2017 10:42:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440879.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440879.html LS&P LS&P Il Grand Hotel Majestic di Verbania, immerso nello straordinario panorama del Lago Maggiore, si distingue per la sua rinata nobiltà architettonica. La classe e l’eleganza degli ambienti, le ampie sale affrescate, la splendida terrazza che insieme al parco si affaccia sul lago, le lussuose suites, fanno rivivere i tempi in cui l’hotel era soggiorno amato da illustri personaggi della nobiltà europea e talentuosi artisti, offrendo contemporaneamente tutto il comfort ed i servizi di un moderno hotel d’eccellenza inclusa una splendida SPA.

Per le sale da bagno, lussuose e confortevoli, è stata scelta la serie Italica, uno dei grandi classici di Rubinetterie Stella, creata negli anni venti del novecento e da allora prodotta ininterrottamente con successo.

 

www.rubinetteriestella.it

 

]]>
Cinelli piume e piumini per tutte le stagioni Mon, 17 Jul 2017 11:16:07 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440664.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440664.html Alessandra Bertona Alessandra Bertona Cinelli Piume e Piumini propone diverse soluzioni per continuare a dormire avvolti nella piuma non solo nei periodi più freddi ma anche nelle mezze stagioni, soprattutto in luoghi con temperature miti come in montagna oppure negli ambienti climatizzati. Si può quindi affermare che il prodotto in piuma e piumino è per tutte le stagioni!

 Montecatini 4Seasons è la risposta dell’azienda toscana alla tendenza sempre più attuale di avere un prodotto di alta qualità in piuma versatile e funzionale che possa essere utilizzato tutto l’anno. Montecatini 4Seasons è infatti una soluzione composta da due elementi in piumino, combinabili tra loro scegliendo tra i cinque modelli in collezione, ciascuno con un gradiente termico e un’imbottitura differente. Basta selezionare la coppia di piumini da abbinare, sulla base delle proprie esigenze personali e ambientali, per ottenere il proprio interno in piumino ideale che assicura il giusto calore per tutte le stagioni. Montecatini 4Seasons può essere usato in versione “doppia” nei periodi più freddi e nella versione “singola” in quelli temperati.

 Della stessa linea Montecatini l’azienda propone Multinight, una soluzione personalizzabile in base alle proprie esigenze pensata per chi condividendo lo stesso letto ha però esigenze di calore diverse: da una parte un piumino matrimoniale, dall’altra due piumini singoli staccabili.

 

I piumini in collezione Montecatini sono disponibili in versione singola (155x215cm), una piazza e mezza (200x215cm) e matrimoniale (250x215cm). Il tessuto esterno bianco è 100% Cotone Raso/Sateen, certificato Öko-Tex, con imbottitura interna in 100% Piumino Oca Bianca Ungherese.

 I modelli Montecatini 4Seasons e Multinight possono essere utilizzati in qualsiasi stagione e non solo nei periodi più freddi, invernali o autunnali proprio grazie alla proprietà igroscopica naturale della piuma che assorbe l'umidità durante la notte e la lascia evaporare durante il giorno. Il piumino naturale infatti non si limita a "scaldare" ma opera una funzione termoregolatrice: trattiene una grande quantità d'aria tra i suoi fiocchi e diffonde il calore omogeneamente in tutto il letto.

 Lo stesso discorso vale anche per i guanciali. Tra le proposte della linea piuma con massima sofficità Cinelli Piume e Piumini propone la qualità del modello Diamante. Un cuscino con un’imbottitura composta al 70% da piumino e al 30% da piuma. Diamante è rivestito esternamente in tessuto bianco 100% Cotone spigatino e misura 50x75cm.

Cinelli Piume e Piumini: dai piumini ai guanciali i “Maestri della piuma” per tutte le stagioni. 

]]>
Living outdoor naturale e di tendenza per Decobel: nasce Veranda della linea Must Mon, 17 Jul 2017 09:45:54 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440644.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440644.html Terzomillennium Terzomillennium Montemurlo (PO), Luglio 2017 - I key trend dell’interior design continuano ad influenzare fortemente i prodotti all’aperto e il confine tra in e out è sempre più sottile. Lo sa bene Decobel, azienda italiana leader nel tessile di lusso per l’arredamento, che proprio in questi giorni ha lanciato nella propria linea Must un nuovo tessuto dedicato appositamente all’outdoor, Veranda. Massima versatilità ed alte performance, effetto mélange estremamente luminoso: il tessuto Veranda è antibatterico ed è stato realizzato per resistere agli agenti atmosferici e ai raggi UV, presentando un look in armonia con la natura. Veranda ben si adatta agli arredi di tendenza - per il giardino o il terrazzo - in cui le strutture, principalmente in legno o metallo, sono ridotte al minimo o perfino rimosse completamente per rendere protagonisti i tessuti. 

Disponibile in 39 tonalità, una palette ricca che rispecchia le nuance classiche e i trend cromatici attuali, Veranda ricrea l’atmosfera accogliente e confortevole del salotto, di un’area relax o di una sala da pranzo, in cui è la dimensione tattile e decorativa ad essere valorizzata. Un must have che consente di creare continuità tra interno ed esterno, dove il tessuto è di pari bellezza e qualità. 

“Il living outdoor sta assumendo sempre maggior rilevanza e Decobel ha voluto rispondere così, incrementando la gamma prodotti e ideando una proposta ad hoc in linea con le tendenze dell’arredo giardino” ha affermato Gabriele Guidoni, Art Director di Decobel. “Veranda vuole incoraggiare i consumatori a trascorrere tempi più prolungati all’aperto, soprattutto nella bella stagione, ricreando un luogo intimo o all’insegna della condivisione, che non ha nulla da invidiare al design interno della casa”. 

Nuovi livelli di charm ed eleganza per Decobel, quindi, che non smette mai di rinnovarsi per offrire alla propria clientela il maggior numero di soluzioni d’eccellenza, grazie all’esperienza che contraddistingue l’azienda e la rende apprezzata in tutto il mondo.

DECOBEL S.r.l.

Via dell’Industria, 50/52

59013 Montemurlo (Prato) Italia comunicazione@decobel.it

T. 0573 55539

www.decobel.it

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net info@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

]]>
Cocif, il leader nella produzione e vendita di porte e finestre di design da oltre 70 anni Fri, 14 Jul 2017 13:07:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440490.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440490.html recensione.azienda recensione.azienda Cocif da oltre 70 anni si occupa di produzione e vendita di porte e finestre d’eccellenza italiana. L’azienda di Longiano ha fatto di innovazione e funzionalità i fondamenti dell’attività.

Realizzazione e vendita di porte e finestre dal design unico, tutto made in Italy, funzionali e innovative: questo è Cocif!
L'azienda di Longiano (FC) sceglie accuratamente materiali come legno, pvc e alluminio di prima qualità per offrirti una vasta gamma di prodotti per l'arredo e la protezione della tua casa.

Porte e finestre di design

La storia di Cocif e delle sue porte e finestre

La storia di Cocif ha origine oltre 70 anni fa a Longiano, durante il periodo della Liberazione Italiana, momento storico del nostro paese in cui la voglia di una ripresa imprenditoriale dopo il periodo nero della guerra si faceva sentire sempre più, mosso da una voglia di rialzarsi e ricominciare.
Progetti e prodotti di design cominciavano a prendere piede nel mercato italiano, contribuendo a rendere l'artigianalità italiana sempre più famosa nel mondo.
A questo proposito Cocif, con l'ambizione di spiccare ed esprimere la sua creatività, ha avviato una produzione di porte e finestre in legno, facendosi spazio e stupendo tutti con prodotti innovativi che ancora oggi rendono omaggio all'inconfondibile design italiano.
Oggi l'azienda propone più di 300 modelli di porte e finestre, pensate, progettate e realizzate con estrema cura ai dettagli, ed utilizzando i migliori materiali e finiture, come pregiato legno, pvc e alluminio di qualità.

Porte e finestre in legno, finestre blindate, inferriate di sicurezza e molti altri prodotti firmati Cocif

Cocif offre un catalogo contenente oltre 300 modelli di porte e finestre che con stile e innovazione risultano funzionali ed eleganti, assolutamente inconfondibili.
L'azienda di Longiano è specializzata nella produzione e vendita di porte e finestre realizzate con materiali d'eccellenza come legno, pvc o alluminio, finestre blindate, portoncini d'ingresso, inferriate di sicurezza, pareti scorrevoli e sistemi divisori e offre una selezione di porte pensate per istituti medici e strutture ospedaliere, scuole e alberghi con un'ampia scelta di colori e finiture.
Scegli la qualità italiana di Cocif, per donare alla tua casa un tocco di eleganza e design, unitamente a funzionalità e tecnologia, contatta l'azienda per un preventivo o per avere informazioni sui prodotti.

]]>
Ispirazioni Art Decò e bagliori dorati per la Parete Living di Francesco Pasi Fri, 14 Jul 2017 10:34:47 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440460.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440460.html Terzomillennium Terzomillennium Verona, Luglio 2017 - Le tendenze d’arredo più contemporanee vedono nello stile retrò e vintage il ritorno di un mood intramontabile e suggestivo, arricchito da colori intensi, accostamenti materici luminosi e dettagli metallici cromati. Materiali preziosi e forme ispirate agli Anni ’20 vestono i mobili di una bellezza ricercata e si inseriscono perfettamente in ogni area della casa. È questo lo stile iconico che ispira il brand veronese Francesco Pasi, da sempre attento conoscitore dei trend internazionali, che reinterpreta questo stile di tendenza rivelandone l’anima più segreta. 

Creazioni che volgono lo sguardo al passato, in particolare alle suggestioni Art Decò con geometrie semplici e lineari, rivelando un carattere forte e donando eleganza all’ambiente. Nasce così la Parete Living, elemento principe della Collezione Opera, che grazie all’accurata selezione di materiali ed essenze nobili, è portavoce assoluto dell’artigianalità italiana. Protagonista della zona living, questo arredo in legno massello è proposto in due elegantissime finiture - l’armonioso Ebony e l’etereo White - secondo le tonalità tipiche dell’Art Decò. Affascinante il richiamo dell’oro che si accosta alle nuance laccate lucide - disponibili anche in versione opaca - per una sensazione visiva inimitabile. 

Luminose lastre di cristallo ad anta scorrevole, con sistema soft-close, racchiudono oggetti di design che narrano storie intime dell’ambiente domestico. Una raffinatezza estetica che non tralascia la funzionalità del mobile, presentando vani capienti, luci a LED e guide a scomparsa Blum che seguono gli ultimi accorgimenti in fatto di tecnologia. Un arredo che rispecchia la filosofia tailor made dell’azienda per un’atmosfera compositiva unica e personalizzata a misura del cliente.

“In ogni nostra creazione vive l’idea di creare un ambiente elegante, lussuoso e chic allo stesso tempo, capace di trasferire emozioni ed elevarsi a rifugio del proprio benessere” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Una mission che ci spinge a ricercare sempre il meglio e a prestare infinita attenzione nella selezione di materiali pregiati. La cura dei dettagli è essenziale per uno stile cosmopolita”. 

Una passione per il design d’autore che cresce e si rinnova, interpretando le tendenze del settore, senza dimenticare le origini della tradizione ebanista veneta. Questo è lo spirito che muove il brand Francesco Pasi, da oltre 40 anni punta di diamante dell’eccellenza Made in Italy. 

Francesco Pasi S.r.l.

Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR) pasi@francescopasi.it T. 045 7103432 www.francescopasi.it

 

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net martina@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

]]>
Migliorare il magazzino e lo stoccaggio merci a costi contenuti Wed, 12 Jul 2017 18:30:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440153.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440153.html Blocksistem Blocksistem Migliorare il magazzino e le aree di stoccaggio merci è importante sia per le piccole-medie aziende che per le grandi industrie. Un magazzino organizzato permette una migliore gestione delle scorte, dei materiali e dei prodotti. 

Le scaffalature industriali sono una soluzione economica, modulare e versatile per lo stoccaggio di pallet, carichi lunghi, prodotti dal peso leggero o archivi. 

Block Sistem, come centro Metalsistem, ha studiato soluzioni su misura per le diverse esigenze aziendali. In Abruzzo, Marche e Molise l'azienda realizza: scaffalature industriali, scaffali metallici, cantilever, magazzini dinamici, autoportanti e soluzioni per il material handling


Anche per i negozi di abbigliamento, alimentari, ferramenta e altri punti vendita Block Sistem ha studiato soluzioni ad hoc. Le scaffalature metalliche per carichi medio-leggeri sono la soluzione per realizzare archivi, stoccare merci leggere e anche per esporre i prodotti in vendita o per realizzare un arredamento del negozio esclusivo con prodotti in acciaio inox. 

Diventano così infiniti i campi in cui può essere utile realizzare una scaffalatura industriale e Block Sistem soddisfa ogni esigenza con rapidità e professionalità. 

Scopri le scaffalature industriali più adatte alla tua azienda! 

]]>
Ombrellone ad energia solare di Greenwood. Multifunzionale con luci a led, bluetooth e cassa audio integrata Wed, 12 Jul 2017 17:28:04 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440149.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/440149.html LS&P LS&P Il nuovo ombrellone rotondo di Greenwood è la proposta ideale per ombreggiare l’outdoor di giorno e per illuminare l’area di notte. Merito delle dimensioni generose della copertura, caratterizzata da una circonferenza di 2 metri 70 centimetri, e delle luci a led, poste al suo interno, sulle bacchette ed al centro, che garantiscono praticità di utilizzo per i momenti di convivialità serale in giardino.

Inoltre, l’ombrellone è dotato di cassa audio integrata che consente di ascoltare la musica in completo relax, attraverso il bluetooth compatibile con i diversi dispositivi mobili, quali tablet e smartphone. A riprova dell’attenzione di Greenwood per i dettagli, tutti i comandi, per l’accensione e lo spegnimento delle luci, per la selezione dei brani musicali e la regolazione del volume, sono comodamente fruibili grazie all’apposito pannello, posizionato sul fusto dell’ombrellone; ed entrambi i sistemi, audio e led, sono alimentati grazie ad un pannello solare che favorisce una gestione energetica oculata e contemporaneamente consente di evitare la presenza di scomodi fili.

Inoltre, l’estetica dell’ombrellone, ispirata alle più contemporanee tendenze di design, con forme pulite valorizzate dalla tonalità neutra dell’ecrù, ne assicurano l’inserimento in differenti contesti d’arredamento.

 

 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

]]>