Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Sat, 29 Apr 2017 23:30:33 +0200 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Linea Light Group affida a Connexia la content strategy e la gestione dei suoi canali social Fri, 28 Apr 2017 11:14:22 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430665.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430665.html Connexia S.r.l. Connexia S.r.l. L’azienda italiana specializzata in soluzioni illuminotecniche su misura sceglie Connexia per il social media marketing a livello global

Milano, 27 aprile 2017 - Connexia, Data Driven Marketing & Communication Agency del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica la gara a 4 per lo sviluppo della content strategy e la gestione delle attività di social media marketing di Linea Light Group, l’azienda specializzata in soluzioni illuminotecniche completamente su misura, con un know-how all'avanguardia nella tecnologia LED garanzia di sostenibilità, efficienza in ogni situazione e una qualità 100% italiana.  

A Connexia l’incarico di guidare l’intera strategia social pluricanale (Facebook, Instagram LinkedIn, Youtube e Twitter) di Linea Light Group, con l'obiettivo di rafforzare l'identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement. Una strategia dal respiro internazionale, coinvolti 5 Paesi (Germania, UK, Italia Spagna e Francia), che faccia emergere i punti di forza dell’azienda: esperienza e innovazione, visione internazionale e sartorialità, tecnologia all’avanguardia e precisione artigianale.

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo l’opportunità di collaborare con Linea Light Group, un brand che si distingue dai competitor per un’assoluta sensibilità in termini di unicità, qualità e avanguardia del prodotto – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di ConnexiaAttraverso il presidio strategico dei canali social contiamo di contribuire in modo significativo al processo di internalizzazione di un’eccellenza del Made in Italy come Linea Light Group: un marchio che sa coniugare innovazione tecnologica e artigianalità, vision e tradizione, tutti elementi che rappresentano uno stimolo importante per il team di Connexia, sempre particolarmente attento nel gestire con competenza e professionalità le eccellenze del territorio”.  

Linea Light Group

Linea Light Group è un insieme di realtà specializzate nei diversi ambiti che compongono l’universo dell’illuminazione, indipendenti e coordinate allo stesso tempo. Una formula efficace che consente di creare soluzioni originali, adattabili a qualsiasi contesto architettonico e d’uso, siano essi edifici residenziali o pubblici, ambienti commerciali e industriali, istituzionali e collettivi, spazi outdoor o in immersione.

Linea Light Group, con più di 30 anni investiti nella ricerca tecnologica, è stata, tra le prime realtà in Europa, a specializzarsi nella tecnologia LED, identificandola quale perfetta combinazione in risposta alle necessità architetturali e alle esigenze di efficienza energetica, e diffondendo la propria conoscenza ed esperienza al fine di migliorare la qualità dell’illuminazione e la vita delle persone. L’azienda si differenzia nel mercato per il suo approccio olistico, in cui i prodotti vengono concepiti come un sistema globale, dove ogni componente migliora le prestazioni degli altri: diodi, dissipatori, elettroniche ed ottiche si completano a vicenda, dando vita ad un’unità complessa ed efficiente, che assicuri prestazioni elevate in ogni situazione.

Non solo tecnologia all’avanguardia, ma visione innovativa, sartorialità italiana e precisione artigianale sono i valori chiave di cui si nutre la filosofia aziendale, fortemente orientata al raggiungimento di quegli standard qualitativi sempre più performanti e personalizzati in base alle richieste di ogni singolo cliente. www.linealight.com

Connexia

Connexia è la prima marketing & communication data driven agency con una mission precisa: sviluppare relazioni solide e significative con i clienti per aiutarli a raggiungere e superare i loro obiettivi di comunicazione e business. 

Anche, e soprattutto, quando sono molto ambiziosi. 

Ogni giorno pensiamo e sviluppiamo progetti che uniscono analytics, strategia, creatività. Lo facciamo con passione e competenza, con un approccio data-driven e misurando ogni singola azione e attività.

L'appartenenza al gruppo Doxa - unica società italiana di ricerche di mercato indipendente - ci permette di approfondire scenari di mercato e target di riferimento dei nostri clienti: i dati sono le fondamenta di ogni strategia di business e comunicazione che proponiamo.

Grazie ad un team di 85 consulenti esperti di comunicazione, che monitorano costantemente trend e scenari per intercettare i segnali del cambiamento e anticipare la prossima direzione della comunicazione, raccontiamo idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti che vivono su ogni canale, perché è nella nostra natura creare percorsi di comunicazione che sappiano catturare l’attenzione sempre e dovunque: dal digital al mobile, passando per eventi, PR e media relation. Pensiamo social ma non abusiamo delle definizioni storytelling ed engagement: connettiamo le giuste audience ai messaggi di comunicazione dei brand attraverso l’ideazione di esperienze memorabili. www.connexia.com

]]>
Catalogo 2017 di Arteclima. L’azienda presenta le nuove collezioni per il comfort termico Thu, 27 Apr 2017 17:02:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430600.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430600.html LS&P LS&P L’innovazione raggiunta da Arteclima e l’ampliamento delle sue produzioni dedicate al benessere termico, in tutte le sue accezioni, sono presentate all’interno del nuovo Catalogo Listino 2017. Infatti, la pubblicazione annovera le tecnologiche collezioni progettate dall’azienda nel segno dell’efficienza energetica, con un’attenzione particolare al risparmio e, al tempo stesso, volte a fornire soluzioni esteticamente appaganti.

Ad esempio, viene illustrata l’innovativa gamma di prodotti wireless e con tecnologia wi-fi, mirata a soddisfare efficacemente le diverse esigenze del cliente nel settore del controllo della temperatura e della climatizzazione in remoto. Un’ampia sezione del catalogo viene riservata alla collezione “Thermodesign” - la linea per termoarredo di Arteclima - sempre più ricca, grazie alle nuove valvole ed ai relativi accessori e maggiormente mirata alla personalizzazione dell’ambiente con una gamma ancora più articolata di finiture superficiali tra cui è possibile optare. Inoltre, con un occhio di riguardo agli installatori e - con l’intento di fornir loro uno strumento di supporto diretto ed efficace – Arteclima ha migliorato ed ulteriormente ampliato la parte di catalogo che propone le schede tecniche dei prodotti.

Il catalogo è sfogliabile e scaricabile on line all’indirizzo web: http://www.arteclima.eu

 

http://www.arteclima.eu

]]>
Corner set Mondello di Greenwood. Perfetta armonia tra stile e praticità Thu, 27 Apr 2017 16:41:18 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430598.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430598.html LS&P LS&P I volumi e le dimensioni generose che caratterizzano l’accattivante composizione sono ideali per arredare con sobrietà e stile l’outdoor e, al tempo stesso, creare un angolo dedicato al relax. 

Il corner set Mondello, infatti, propone ampie e confortevoli sedute, corredate da soffici cuscini e due pratici tavolini d’appoggio.

Inoltre, a riprova dell’attenzione di Greenwood alla qualità strutturale dei propri prodotti, l’intera struttura è realizzata in resistente rattan sintetico, inattaccabile dagli agenti atmosferici.

Il tutto declinato in wicker in una gradevole tonalità grigio mélange.

 

 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

]]>
Kit doccia Steel by Damast. La resistenza dell’acciaio al servizio del benessere Thu, 27 Apr 2017 16:10:12 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430592.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430592.html LS&P LS&P Con Steel, Damast ha eliminato ogni superfluo orpello stilistico per riportare l’ambiente doccia alla sua essenzialità: la carezza di una pioggia sottile in grado di rigenerare e suscitare una sensazione di benessere psicofisico.

Le linee progettuali del kit Steel, minimaliste ed armoniche allo stesso tempo, pur rimandando al rigore concettuale dell’acciaio, rappresentano la soluzione ideale a molteplici necessità di arredamento e riqualificazione funzionale dell’area doccia grazie alla duplice declinazione si in forme tondeggianti che squadrate.

Infatti mentre la prima configurazione è composta dal soffione Relax Tondo sorretto dal braccio doccia Pegaso e corredata dalla doccia Atena con presa acqua Lindos, la seconda versione comprende il soffione Relax Quadro con braccio doccia Cassiopea, presa acqua Simi e doccia Leo.

Entrambe le varianti sono corredate da un pratico flessibile a doppia aggraffatura da 150 cm.

 

Damast

Sistemi funzionali per la doccia

 

www.damast.it

]]>
OPEN DAY NUSCO 29 APRILE e 27 MAGGIO Thu, 27 Apr 2017 11:00:09 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430524.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430524.html npr npr Porte aperte al pubblico con novità, intrattenimento e vantaggi per tutti


Partono gli incontri di Nusco SpA, l’azienda leader nel settore porte ed infissi, che sabato 29 aprile dalle 9:00 accoglierà i visitatori presso lo Showroom di Nola (NA), per il primo dei due open day previsti ad aprile e maggio.
Un punto vendita rinnovato, che farà da sfondo alla giornata, densa di novità, informazione ed esclusivi vantaggi per tutti gli ospiti.

 

Focus della giornata la sicurezza, un tema molto sentito da Nusco, di cui da sempre si fa portavoce attraverso la sua vasta collezione di porte, infissi, blindati e grate con certificazione classe 3 antieffrazione.
E’ per questa ragione che l’azienda, in questa occasione, darà la possibilità ai clienti di scegliere tra gli oltre 100 modelli di porte, finestre in pvc, legno e legno alluminio, persiane e grate di sicurezza, e di acquistarli con esclusivi sconti e promozioni speciali. Inoltre, grazie ai valori di isolamento garantiti dagli infissi Nusco, oltre agli sconti, sarà possibile accedere all’ecobonus del 65%.
Tutti coloro che concluderanno l’acquisto di porte e infissi durante la giornata, potranno dunque ricevere in omaggio una porta d’ingresso blindata della linea Nusco che mixa eleganza, solidità garantisce i massimi livelli di sicurezza.

Non mancheranno divertimento ed intrattenimento, con le dirette dei dj di Radio Marte, tra i quali Franco Simeri, Gianluca Manzieri, Gigio Rosa e Rosanna Iannaccone, interviste e gadget per tutti. In più momenti “di gusto”, con un welcome coffee al mattino ad accogliere gli ospiti ed un “fashion” happy hour in serata.

Il secondo open day è in programma per sabato 27 maggio, sempre presso lo Showroom di Nola, con diretta su Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Kiss Kiss Italia. 

]]>
Il Made in Italy a Tektónica 2017 è firmato Gattoni Rubinetteria Wed, 26 Apr 2017 17:22:37 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430398.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430398.html LS&P LS&P Gattoni Rubinetteria sarà presente alla 19esima edizione di Tektónica 2017, la prestigiosa fiera internazionale delle costruzioni e delle opere pubbliche, in programma a Lisbona, in Portogallo, dal 3 al 6 maggio 2017.

All’interno dell’accogliente spazio espositivo, l’azienda novarese presenterà le sue innovative collezioni, interamente progettate e realizzate nei propri stabilimenti e capaci di soddisfare le diverse esigenze di funzionalità e di design, in bagno ed in cucina, sempre con un occhio di riguardo all’eco-compatibilità.

In particolare, all’evento portoghese proporrà al pubblico internazionale: la moderna collezione Boomerang disegnata da Marco Piva, declinata in accattivanti combinazioni di finiture e colori; la gamma Ely di Marco Pisati - nella versione con leva Purple red - caratterizzata dall’armonia tra il rigore geometrico dei volumi e la plasticità delle linee. Inoltre, saranno esposte le serie Color, Color Cube, Circle One, Circle Two e Fly progettate da prestigiose firme italiane del design e saranno presentate le soluzioni dedicate a favorire il risparmio idrico, quali H2omix 3000, 4000 e 5000.

A riprova dell’alta qualità della produzione di Gattoni Rubinetteria, saranno protagoniste anche la gamma Color inox e le intramontabili proposte in stile classico, tra cui si distingue la lussuosa collezione Vivaldi.

 

 

Riferimenti stand: D12 Pad. 1

 

 

www.gattonirubinetteria.com

]]>
Arredocemento Wed, 26 Apr 2017 16:32:23 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430380.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430380.html arredocemento arredocemento

Arredocemento è il nuovo e-commerce dove è possibile acquistare direttamente online tantissimi prodotti per l'arredo giardino in cemento.

Arredocemento è un marchio di p.m.c.srl che da oltre 50 anni è sul campo dell arredo giardino con manufatti in cemento, realizzati direttamente in Italia dai nostri artigiani.

Vasta scelta di prodotti dai più classici come statue stagioni che vanno ad arricchire il proprio giardino creandolo imperiale, fontane moderne con giochi d’acqua fino ad arrivare alle classiche fontane a muro.

Possiamo dire che se si vuole arredare il proprio giardino vi consigliamo di venirci a trovare anche solo per prendere degli spunti per realizzarlo.

Ulteriori informazioni

www.arredocemento.it

info@arredocemento.it

]]>
comunicato stampa Wed, 26 Apr 2017 16:31:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430388.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/430388.html arredocemento arredocemento Arredocemento è il nuovo e-commerce dove è possibile acquistare direttamente online tantissimi prodotti per l'arredo giardino in cemento.

Arredocemento è un marchio di p.m.c.srl che da oltre 50 anni è sul campo dell arredo giardino con manufatti in cemento, realizzati direttamente in Italia dai nostri artigiani.

Vasta scelta di prodotti dai più classici come statue stagioni che vanno ad arricchire il proprio giardino creandolo imperiale, fontane moderne con giochi d’acqua fino ad arrivare alle classiche fontane a muro.

Possiamo dire che se si vuole arredare il proprio giardino vi consigliamo di venirci a trovare anche solo per prendere degli spunti per realizzarlo.
 

Ulteriori informazioni
]]>
Spazio al design: il 2017 è l’anno della nuova Zenith firmata Samo Fri, 21 Apr 2017 10:31:48 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429745.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429745.html Terzomillennium Terzomillennium Verona, Aprile 2017 - Quando il design contemporaneo si esprime attraverso materiali di tendenza, nascono prodotti di grande effetto, nuovi punti di riferimento per il mondo del bagno che reinterpretano in modo originale l’abitare. Il 2017 è l’anno di Zenith, cabina doccia presentata proprio quest’anno da Samo in una versione completamente rinnovata secondo la tecnica del filo vetro con incollaggio UV.

Zenith rappresenta il punto più alto dove si posiziona il sole perpendicolarmente alla terra, annullando qualsiasi ombra. Ed è proprio a questa “altitudine” che si colloca la proposta di Samo con un rinnovato programma di aperture a battente, sintesi della migliore tecnologia disponibile che si veste di un’eleganza moderna e rende prezioso il quotidiano.

Un concept frameless minimal e raffinato: questo è lo stile distintivo di Zenith, una nuova linea di pensiero che dà libertà di costruire il proprio spazio di vita accostando gli elementi che ci assomigliano e che rispondono alle nostre esigenze. Una cabina doccia all’insegna dell’armonia che consente di vivere intensamente il proprio ambiente bagno, oasi di benessere e relax.

Non solo un restyling estetico, sono molte le novità tecniche e progettuali che contraddistinguono Zenith: la cerniera snodata e sollevabile con corpo in acciaio e rivestimento in finitura cromo lucido, la chiusura di tenuta tramite guarnizioni magnetiche in spessore sul vetro, la zanca cromata o il kit di sostegno come componenti ricercati sotto il profilo tecnologico, implementano l’esclusività di questa soluzione firmata Samo. Il sistema di apertura delle ante è stato completamente ridisegnato per consentire la rotazione di 90° delle cerniere sia verso l’esterno sia verso l’interno. La brillantezza dei cristalli da 8 mm in vetro temperato valorizza le finiture cromate dei profili e della maniglia coordinata, da oggi disponibile anche in cristallo trasparente incollata UV.

Il risultato è un binomio perfetto tra estetica e funzionalità per un nuovo attore protagonista della sala da bagno.

 

Samo

Via Cav. Orvile Venturato,1

37040 Bonavigo (VR)


T. +39 0442 73018

samo@samo.it

www.samo.it

Terzomillennium press office

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

 

]]>
Le “icone” di Rubinetterie Stella per una delle più belle residenze che coronano il Lago di Como Fri, 21 Apr 2017 09:08:26 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429737.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429737.html LS&P LS&P Il Grand Hotel Tremezzo, un vero e proprio gioiello incastonato nella meravigliosa cornice del Lago di Como - tanto da meritarsi il titolo di “Hotel dell’anno 2016”, conferito dal gruppo Preferred Hotels & Resorts - dopo un accurato intervento di restauro, ha aperto ai propri ospiti Villa Sola Calbiati, settecentesca dimora dei duchi Serbelloni.

Per le raffinate sale da bagno sono state scelta due delle più classiche ed iconiche collezioni di Rubinetterie Stella: la serie Italica e la serie Roma, entrambe create negli anni venti ed ininterrottamente prodotte sino ai giorni nostri.

Le due serie, proposte al mercato in una gamma molto vasta di finiture (cromo, oro, argento, bronzo, nickel PVD e spazzolato, e nella nuovissima versione in oro rosa), sia in configurazione classica che con maniglie a leve, sono corredate di raffinati accessori che completano nel migliore dei modi queste intramontabili e preziose collezioni.

 

www.rubinetteriestella.it

]]>
Idea targata Avalon: i pouf personalizzati Thu, 20 Apr 2017 18:06:52 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429685.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429685.html modaedesign modaedesign I pouf a sacco, oltre ad essere dei bellissimi complementi d’arredo, ora hanno una peculiarità in più rispetto alle poltrone tradizionali che li rendono irresistibili: possono essere personalizzati! Ebbene sì, l’azienda campana Avalon, leader nella produzione e nella distribuzione di questi fantastici pouf a sacco, oltre che ad un vasto catalogo ricco di prodotti adatti ad ogni genere di gusto, offre la possibilità di personalizzare il pouf a sacco che si desidera acquistare. Come? E’ molto semplice: basta recarsi sul sito dell’azienda modaedesign, scegliere il pouf a sacco adatto alle esigenze e, seguendo delle semplici istruzioni, prima di terminare l’acquisto, personalizzare il pouf inserendo la scritta, il logo o l’immagine desiderata. Con l’aggiunta di pochi euro al prezzo iniziale già di per sé irrisorio, ora è quindi possibile acquistare un elemento d’arredo unico e singolare. Grazie a questa particolare caratteristica, il pouf a sacco è molto ricercato da aziende che lo utilizzano per sponsorizzarsi, imprimendovi il proprio logo e posizionandolo nei proprio uffici, rendendoli modernissimi e chic. Oltre ad essere un’intuizione innovativa per la pubblicizzazione del proprio marchio, i pouf a sacco personalizzati sono l’ideale anche per regali non tradizionali, allegri e particolari da fare ad amici e parenti, sorprendendoli così con un’idea fantasiosa ed originale. Inizialmente, i pouf a sacco erano poco presi in considerazione poiché si pensava fossero sedute belle da vedere ma non particolarmente comode. Non vi è nulla di più errato! Questi pouf a sacco, infatti, sono realizzati in materiali morbidi al tatto e, grazie all’imbottitura di palline di poliestere, si adattano perfettamente alla forma del corpo di chi vi si siede, rendendo la seduta facile e confortevole e sono, inoltre, facilissimi da lavare. I pouf a sacco sono il prototipo di seduta perfetto per chi non ama assumere posizioni imposte dalla struttura rigida di una sedia tradizionale, ma bensì preferisce scegliere la posizione che più gli aggrada permettendogli di sentirsi al massimo della comodità. Dimensioni, forme, colori ed ora anche stampe personalizzate: i pouf a sacco sono ormai diventati l’elemento d’arredo irrinunciabile per chi vuole sentirsi unico e rendere la propria casa esclusiva ed incomparabile. 

]]>
Interni di design per la casa? Dai un’occhiata a queste creazioni Thu, 20 Apr 2017 17:41:57 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429680.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429680.html switchup switchup Se sei alla ricerca di interni di design per l’arredamento della tua casa, potresti trovare qualcosa di interessante tra le creazioni di Poligoni Design.

 

Sei una persona alla quale piacciono le poltrone stravaganti, i salottini in stile white design o i vasi in acciaio? Dovresti dare un’occhiata ai prodotti di Poligoni Design, azienda di Fidenza (PR) specializzata nella progettazione e realizzazione di interni di design per abitazioni ed esercizi pubblici, come bar e ristoranti.

Poligoni Design unisce l’esperienza e la manualità degli artigiani all’innovazione, per quel che riguarda gli stili di progettazione e l’utilizzo dei materiali. L’azienda si distingue anche per una sorprendente capacità di reinventare e dare nuova vita ad oggetti provenienti dal passato, reinterpretandoli secondo nuove funzioni e declinandoli in maniera del tutto inaspettata. È il caso della linea Re – Life, che contiene arredamenti ricavati da oggetti il cui uso originario è stato completamente stravolto.

Diamo un’occhiata, ad esempio, alla poltrona-valigia Don’t Go Twins: la base di partenza per il modello è una vecchia valigia in pelle. Opportunamente restaurata, imbottita e foderata con tessuti originali e preziosi, e dotata di un supporto anch’esso proveniente da un altro oggetto, la poltrona si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento preesistente, perché capace di richiamare vari stili.

Degno di nota anche il salotto di design White 4 Lounge, interamente ricavato dalle scocche in polipropilene due vecchie vasche da bagno. Le scocche, opportunamente tagliate, hanno dato vita ad una seduta doppia, due singole e un tavolinetto. Il tema della liquidità è imperante: i supporti sembrano sciogliersi sul pavimento!

Infine, uno sguardo alla linea Metalkrea: vasi per interni o esterni, con forme che richiamano quelle della natura (stelle, petali, fiamme, onde), realizzati in acciaio inox.

 

 

Poligoni Design ti ha incuriosito? Visita il sito web per scoprire di più: www.poligoni.eu

]]>
Arredo bar Roma- NOVITA' in legno su misura Thu, 20 Apr 2017 16:01:45 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429656.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429656.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredo bar Roma- NOVITA' in legno su misura
Introduzione
Arredo bar Roma  dove il cliente  trova quell'energia che lo fa ritornare, Arredo bar Roma fabbricati da artigiani che della manualità ne hanno fatto un'arte, manualità  che  sa dare ad ogni realizzazione un tocco di eleganza, arredo bar su misura  Roma  realizzati con il su misura progettato che  permette di realizzare esattamente il bar più bello e funzionale che si propone come novità alla clientela a cui il bar si rivolge ,  Banconi bar Roma costruiti da  artigiani  che sanno come fare arredo bar Roma esclusivo capace di  dare all’ imprenditore un potente mezzo per attirare clienti e un plus in più rispetto ai concorrenti.

Arredo bar Roma

Se ci chiediamo da dove deriva il termine bar Wikipedia ci può venire in aiuto per scoprire che deriva dal termine inglese ” barrier ” che sta per barriera, barriera che anche oggi viene idealizzata da strutture che chiamiamo banconi bar.
Siamo artigiani falegnami, lavoriamo in una  falegnameria di proprietà , in anni di lavoro a contatto con le richieste di clienti sempre attenti a alla qualità , alla novità, al prezzo,  abbiamo maturato la capacità di   inventare soluzioni esclusiva per l’arredamento bar Roma del tuo locale , offriamo a chi desidera creare un bar esclusivo l’opportunità di valutare la nostra competenza e vedere le idee che possiamo proporre.
Ogni arredo bar nasce da un attento studio della  tipologia di clientela  a cui il bar  si rivolge gli orari in cui i clienti frequentano il bar,  analizziamo tutte le tendenze, anticipiamo con i nostri progetti per bar Roma  il desiderio inconscio del luogo ideale dove passare le serate, o dove bere un caffè, siamo capaci ti trasformare idee semplici e con costi contenuti  in grandi business.
Siamo il punto di riferimento per competenza per chi tramite google ricerca: arredo bar Roma, arredamenti bar pasticceria Roma , Arredamenti x bar Roma, Vendita arredo bar Roma, Arredamenti per bar Roma, Banconi bar su misura Roma, Banconi x bar Roma, Arredamenti bar su misura Roma,Restauro banconi bar Roma, Rimessa a nuovo banconi bar Roma,restyling bar Roma, Rimodernare bancone bar Roma, Rinnovare bancone Bar Roma, 
I nostri arredo bar sono per titolari di attività vincenti, sono creati per dare un aiuto importante a chi apre o rimoderna un’attività diciamo questo perché tante volte l’insuccesso è dovuto alla mancanza di attrattiva del locale, un arredo bar senza personalità , un arredo bar fatto in serie, un arredo bar già visto in altri locali diventa un elemento di negatività alla vista del cliente che si aspetta sempre di trovare il nuovo.
Realizziamo anche un importante e veloce servizio di rimessa a nuovo banconi bar Roma , che permette al titolare dell’attività di avere un bar nuovo con costi molto contenuti in quanto tutte le strutture del bar vengono ricuperate e riportate in falegnameria pari al nuovo.
Rimessa a nuovo banconi bar Roma
Siamo consapevoli del momento economico in cui viviamo ed è per questo che ogni singolo euro investito dall’imprenditore che intraprende o vuole rimodernare   un’attività nel pubblico esercizio deve essere attentamente valutata.
Ecco perché bisogna valutare anche l’aspetto estetico del locale, comprendere che la maggior parte dei locali che hanno clientela in aumento sono originali anche negli arredamenti bar Roma.

Ecco che scegliere di valutare arredamenti bar Roma su misura progettato per la clientela a cui il bar si rivolge diventa una carta vincente.

Conclusione
Offriamo a chi sa cogliere questa opportunità una consulenza gratuita in loco consulenza che permetterà di capire la nostra competenza e sentire tante nuove idee per dare al tuo arredamenti bar  Roma quella marcia in più che può diventare il traino della nuova attività.
Richiedi dopo aver visionato l’ampia rassegna fotografica un preventivo progetto per verificare con preventivo alla mano i vantaggi e l’esperienza che offriamo per realizzare arredamenti ba Roma .
]]>
Il nuovo Catalogo Shower 2017 di Grandform Tue, 18 Apr 2017 19:01:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429254.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/429254.html Zenzero Comunicazione Zenzero Comunicazione Pavia, 15 aprile 2017 – Con il nuovo catalogo 2017 l’offerta idroterapica di Grandform si amplia per proporre cabine doccia multifunzione, idromassaggi, hammam, minipiscine, saune e vasche a tutti coloro che sono alla ricerca di articoli per il bagno a misura del proprio benessere.

Un'ampiezza di gamma che è in grado di coprire qualsiasi esigenza in termini di estetica e spazio partendo da materiali di qualità superiore per arrivare a un design contemporaneo che assicura elevate prestazioni. I prodotti Grandform sono stati pensare per coniugare la massima funzionalità con l’estetica più moderna, per offrire un benessere personalizzato.

Il catalogo Shower si concentra sulla doccia dei sogni: la vasta selezione di prodotti è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e di spazio dando la possibilità di selezionare forme, rifiniture e dimensioni. Cabine doccia, piatti doccia e colonne doccia fanno parte dell’assortimento dei prodotti per il bagno Grandform Shower, un catalogo nuovo che soddisfa le necessità di tutti perché sono stati studiati con un'attenta ricerca del perfetto equilibrio tra qualità, design e prestazioni.

Materiali selezionati, giusto prezzo, colori naturali e finiture materiche confermano l'evoluzione delle proposte Grandform che da sempre produce e sviluppa prodotti che sono in grado di regalare emozioni e sensazioni.

Sfoglia il nuovo catalogo Shower 2017 di Grandform e entra in un mondo fatto di estetica, innovazione e benessere, una realtà da sogno in cui convenienza fa rima con qualità.

Per informazioni:

GRANDFORM

www.grandform.it

SFA Italia S.p.A.

Via del Benessere n. 9
Siziano (PV)

Tel.: +39 0382 6181

Cell.: +39 0382 618200

]]>
I Collettori di Arteclima. Per regolare con facilità l’impianto sanitario e di riscaldamento Thu, 13 Apr 2017 16:41:13 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428866.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428866.html LS&P LS&P Per l’efficace gestione dell’impianto domestico di distribuzione dell’acqua sanitaria e di riscaldamento la soluzione ideale è costituita dai collettori di Arteclima. Infatti, i dispositivi si distinguono per la semplicità d’installazione, per la massima affidabilità di utilizzo e per l’elevato standard di prestazioni che garantiscono.

 

La gamma di collettori Arteclima è studiata per soddisfare le più diverse esigenze d’impiantistica, grazie a modelli sempre innovativi e curati nei minimi dettagli. Ad esempio, nella serie 640 e nella serie 639 ogni collettore ha manopole complete di dischetti serigrafati  per l’individuazione facile delle utenze (ad es. lavatrice, lavabo, doccia e lavello) a cui sono collegati e per una semplice rilevazione, attraverso i colori  rosso e blu, del differente collegamento con l’impianto di acqua calda e fredda sanitaria.  

I dischetti sono serigrafati su entrambe le facciate con indicazioni anche degli ambienti domestici, nel caso d’installazione in impianti di riscaldamento.

Sempre all’insegna della praticità, i collettori corredati di valvole d’intercettazione sono componibili, al fine di poter connettere al sistema tutte le utenze desiderate. Sono disponibili nelle misure 3/4” e 1” con derivazioni attacco per tubo rame, plastica e multistrato (24x19) oppure con attacchi universali 1/2” femmina.

Ad ulteriore riprova dell’attenzione per la funzionalità, in abbinamento ai collettori, Arteclima mette a disposizione le cassette di ispezione serie 665 e 666 complete di accessori, progettate per agevolare gli interventi di installazione, manutenzione o sostituzione dei componenti.

 

www.arteclima.eu

]]>
Arredamento di locali commerciali sul tema del viaggio Wed, 12 Apr 2017 15:17:06 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428703.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428703.html Cartografica Visceglia Cartografica Visceglia Per quanto inizialmente l'entusiasmo la faccia da padrone e le idee inevitabilmente si accavallino, in realtà arredare un locale non è affatto un'impresa semplice. Procedendo in questa impresa, infatti, ci si rende conto che non tutte le idee sono efficaci, e che sostanzialmente non basta avere un tema in mente per produrre qualcosa di realmente carino, che conquisti il cliente, che non risulti troppo ridondante e che soprattutto non stoni con quella che è la mission imprenditoriale del locale.

Arredamento di locali commerciali sul tema del viaggio

Arredamento di locali con carte geografiche

Sì, perché purtroppo non sempre l'arredamento riflette poi il messaggio che si intende trasmettere ai clienti, ed eventuali fraintendimenti rischiano di pesare in negativo sul bilancio del locale stesso.

Per questo motivo la fase di arredamento degli ambienti è a dir poco fondamentale, così come è fondamentale imprimere ai locali una determinata atmosfera che accresca il fascino delle merci/prodotti venduti o dei servizi offerti, costituendo magari quel "quid" in più che spingerà il cliente a rivolgersi a voi anziché alla concorrenza.

Se la vostra idea è creare un locale che abbia come tema portante il viaggio (magari si tratta di un bar, di un pub dalla clientela internazionale, di un'agenzia viaggi o più semplicemente di un'ente di informazione turistica), presso Visceglia potrete trovare tutto quello che fa per voi! Con le carte geografiche Visceglia, infatti, potrete tappezzare intere pareti, rivestire tavoli e banconi, creare simpatiche tovagliette o persino pavimenti ad hoc, che servano a dare l'idea di un vero e proprio viaggio intorno al mondo pur stando sempre nello stesso posto.

arredamento con carte geografiche

L'effetto ottenuto da questo tipo di arredamento è a dir poco strabiliante! Tanto per cominciare, infatti, un'idea di questo tipo è ancora molto poco diffusa in Italia, e questo vi permetterà di apparire assolutamente originali: e l'originalità, si sa, è una dote che i clienti apprezzano molto!

Senza contare che un ambiente dall'arredamento inusuale dà l'idea che anche i prodotti venduti o i servizi offerti siano unici nel loro genere, per cui fa inevitabilmente venire voglia di provarli.

Le cartine geografiche Visceglia, inoltre, offrono la possibilità di personalizzare al meglio ogni tipo di arredamento, anche il più semplice: un semplice tavolino bianco identico a migliaia di altri tavolini dello stesso tipo si trasforma da complemento d'arredo dozzinale e poco attraente in un oggetto estremamente originale, che conquista e affascina, su cui è piacevole sedersi per consumare un caffè o una cioccolata calda.

]]>
Legno e metallo dominano la casa: le nuove proposte di Bertelè fanno tendenza Wed, 12 Apr 2017 14:20:49 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428691.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428691.html Terzomillennium Terzomillennium Verona, Aprile 2017 - C’è aria di novità nell’azienda Bertelè che si inserisce perfettamente in uno dei trend principali dell’interior design 2017, con proposte d’arredo uniche che si ispirano all’arte. La naturalezza e il pregio del legno entrano in casa e si combinano con maestria a bagliori metallici per mobili raffinati ideali per il living ma anche per la zona notte.

 

Una tendenza, quella dell’incontro tra legno e metallo, che si ritrova nella nuova collezione firmata Bertelè, in cui la bellezza del materiale naturale per eccellenza si lega all’oro, all’ottone e all’avorio, che infondono carattere e prestigio ai mobili. Per vestire gli spazi di una magia sofisticata, nasce il Comò Decò in legno laccato nero con intarsi in ottone, portavoce di originalità e gusto cosmopolita. Armonia ed equilibrio estetico risuonano qui in ambienti da vivere e condividere.

 

Ma non solo... Bertelè propone quest’anno anche la Credenza Decò, un autentico gioiello in cui la parola d’ordine è semplicemente perfezione. L’ebano Macassar si decora di avorina, evocando i luminosi raggi del sole per un mobile che non passa di certo inosservato. Un’eleganza inimitabile che si vede nella ricercatezza dei dettagli per un look affascinante e di classe da donare a spazi dall’atmosfera contemporanea.

 

Interni eclettici per un abitare glamour, tra moda, decorazione e design, è questo che Bertelè fa rivivere. Un'esperienza unica e coinvolgente che affonda le proprie radici nell’antica tradizione ebanista e, in occasione del Salone del Mobile 2017 appena terminato, ha dato vita ad uno spazio espositivo emozionante dove i sogni diventano realtà e la preziosità del legno gioca con l’ottone per tornare in grande stile.

 

La nostra azienda è una finestra aperta sul mondo e ci arricchiamo giorno dopo giorno di ispirazioni internazionali, seguendo le tendenze più attuali ma non dimenticando mai la potenza dell’artigianalità Made in Italy” ha affermato Elena Baldini, Designer di Bertelè.

 

 

 

MOBILI BERTELÈ Sas

info@bertelemobili.it

T. 045 6900821

www.bertelemobili.it

 

 

 

Press office Terzomillennium:

barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

]]>
Tavolo Ajaccio e Sedia Bastia di Greenwood Outdoor raffinato in chiave contemporanea Mon, 10 Apr 2017 17:11:29 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428421.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428421.html LS&P LS&P Il pregiato legno di teak è stato sapientemente lavorato per dare forma al dinner set per outdoor di Greenwood, composto dal tavolo Ajaccio e dalle sedie Bastia.

Il risultato è una proposta dal design essenziale d’intonazione moderna, caratterizzata da linee pulite e da ampi volumi che ne valorizzano le dimensioni. Inoltre, lo spazio a disposizione si può ulteriormente espandere grazie al tavolo allungabile.

Un altro punto di forza del set sono i materiali: infatti, il prezioso legno di teak - oltre ad essere di grande fascino, grazie alle sfumature dalle tonalità calde - si distingue per la resistenza all’umidità ed agli agenti atmosferici; e l’alluminio, scelto per irrobustire ulteriormente la struttura e declinato nel nuance avorio, dona enfasi allo stile elegante.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

 

]]>
Grande successo per la collezione Miuccia di Elisabetta de Strobel: elogio alla purezza delle linee e allo Human Design Mon, 10 Apr 2017 12:18:10 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428380.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428380.html Terzomillennium Terzomillennium Milano, Aprile 2017 - È stata presentata in anteprima proprio in occasione del Salone del Mobile 2017, la nuova collezione Miuccia firmata dall’Interior Designer Elisabetta de Strobel. Un viaggio unico tra proposte d’arredo essenziali e raffinate, che si concretizza in un connubio tra anni ’40 e design nordico. La palette cromatica riprende l’elegante sobrietà dei grigi e dei blu, passando dai toni più decisi del verde e dell’ottanio ed arricchendosi di tutta la naturalità delle nuances del legno.

 

Uno studio attento dei mercati internazionali e dei trend design&decoration, per anticiparli e per non passare mai di moda: nasce così questa collezione di grande impatto, in cui protagonista assoluta è la purezza delle linee che inquadrano materiali d’eccellenza, vetro, metallo, legno, e l’eleganza sottile della gamba. Le superfici delle ante possono essere lisce o decorate con un leggerissimo chiaroscuro geometrico tone sur tone. Gli arredi proposti presentano soluzioni molto particolari, per esempio la credenza che ha inserito il carrello-bar. La collezione Miuccia esplora tutti gli ambienti della casa: dall’area pranzo, al living, ma anche la zona notte.

 

L’attenzione si posa su una cura dei dettagli che fa davvero la differenza. Il design è puro per arredi destinati a durare nel tempo e che si caratterizzano per la loro versatilità, il design delle forme e la ricercatezza delle materie prime.

 

Estetica e funzionalità qui si sposano alla perfezione” ha affermato Elisabetta de Strobel. “Estremo comfort, tonalità di tendenza, arredi su misura, qui nasce il concetto di Human Design che vuole creare l’ambiente adatto in cui design e l’essere umano possano sentirsi complici”.

 

Per Brunello, Elisabetta de Strobel non ha solo disegnato quest’anno la collezione Miuccia, ma si è occupata anche del concept espositivo dello stand all’insegna dell’esclusività e della sartorialità. “Un viaggio suggestivo in un tempo incantato” così è stato definito proprio dalla stessa Interior Designer che annovera una collaborazione trentennale con il Salone del Mobile, che portato anche quest’anno a numerosi exhibition concept studiati a regola d’arte per la scelta del mood stilistico, degli arredi, ma anche dei tessuti e della decorazione. 

 

 

Press contact:

Terzomillennium press office

barbara@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

]]>
Ricambi bagno e dove trovarli Sun, 09 Apr 2017 20:31:33 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428308.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/428308.html Marianna Cino Marianna Cino Buon ricambi bagno  possono essere trovati anche grazie al web, grazie a rivenditori che sono pronti a mettere a disposizione la propria professionalità per riuscire così ad essere dei buoni punti di riferimento per ogni tipo di acquisto che riguardi quel determinato settore.

Facendo una breve ricerca in merito su qualsiasi motore di ricerca, si ci imbatte nella prima risposta. Una azienda italiana dal nome BARBETTA Ricambi Bagno che nasce dall'esperienza decennale nella distribuzione di prodotti di ricambio per il bagno e per l'idraulica. Qui è possibile trovare professionalità, disponibilità e ampia gamma di prodotti sempre disponibili che fanno della ditta in questione una azienda leader del settore.

Ad aiutare i clienti o chiunque passi per il sito ufficiale del gruppo, tanti dettagli fondamentali. Dalla presenza di tecnici competenti, senza dimenticare il servizio clienti a disposizione di tutti, assistenza tecnica, cortesia e disponibilità i quali sono i valori su cui si basa la nostra attività.

Nello specifico questa azienda è situata nel territorio Chietino e dispone di magazzini propri per lo stoccaggio degli articoli e la spedizione degli stessi. L'obiettivo è semplice quanto impegnativo. Offrire un servizio eccellente al cliente finale in ogni sua forma e parte. Fra l’altro il sito permette attraverso dei recapiti di ogni tipo, di poter entrare in contatto con il personale addetto.

Il sito mette a disposizione un angolo personale, per tutti i clienti che hanno bisogno di un vero e proprio appoggio per tutti i tipi di acquisti che si possono fare in merito. Alla voce il mio account è infatti possibile trovare le voci, “I miei ordini” il “Reso merci”, le “Note di credito”, gli indirizzi e la gestione dei dati personali.

Fra l’altro li stessi prodotti è possibile trovarli anche su Ebay, quindi tutti coloro che sono abituati a trovare di tutto su questo canale, possono senza ombra di dubbio trovare anche questi determinati prodotti. Proseguendo l’ispezione sul sito, è facile trovare anche un vero e proprio aiuto fondamentale per quelli che sono i piccoli lavoretti che si possono fare anche da soli.

Un esempio semplice è la sostituzione del miscelatore, un servizio utile che può servire sia in cucina che nel bagno. Ecco perché il sito rifornisce anche la guida adatta per svolgere questo piccolo lavoro. Se ci sono perdite di acqua dai rubinetti, il problema è facilmente risolvibile, basta semplicemente avere tanta pazienza e qualche attrezzo adatto.

Tutti i rubinetti miscelatori hanno bisogno della manutenzione e nonostante il gran numero di persone preferisce buttare il proprio rubinetto in realtà circa il 70% dei casi è dovuto alla usura della cartuccia, ovvero una parte ceramica interna al rubinetto. La quale perde le sue caratteristiche e lascia trafilare acqua, procurando la fastidiosa e problematica perdita di acqua, sui fianchi, rendendo il lavandino una vera e propria pozza d’acqua.

Si tratta di un servizio semplice e veloce che è possibile fare da soli, per questo i tecnici in questione hanno voluto mostrare, con semplici foto, quali semplici mosse tocca fare in merito a questa sostituzione. Le cartucce sono normalmente racchiuse in un contenitore cilindrico che è l'anima del rubinetto e permette la miscelazione delle acque. Per smontare le cartucce si necessita di pochi attrezzi.

]]>