Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Sun, 16 Feb 2020 20:04:28 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia Thu, 13 Feb 2020 09:56:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619926.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619926.html LS&P LS&P La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda.

Nel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo.

Gbox è, infatti, l’intelligente sistema universale da incasso per la doccia pensato appositamente per semplificare sia la fase di montaggio, consentendo di salvaguardare le parti esterne, che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti. In particolare, i modelli Gbox SC060 – per miscelatore meccanico - e SC061 – per miscelatore termostatico – dotati di deviatori 1-3 vie di uscita, agevolano il lavoro dell’installatore in ogni sua fase, dimezzandone tempi e costi.

Gbox guida l’installazione attraverso le indicazioni presenti sul coperchio della scatola e i sostegni per la messa in bolla della stessa, permette di testare l’impianto prima della conclusione delle opere di muratura e preserva il suo nucleo vitale durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, dunque, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura. 

In linea con la filosofia produttiva di Gattoni Rubinetteria, infine, Gbox garantisce la piena libertà di personalizzazione estetica: infatti, la sua piastra di finitura, disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata, è compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia. 

 

http://www.gattonirubinetteria.com

 

 

 

]]>
Collezione Domus+ di Artis Rubinetterie. Classicità rinnovata per il bagno contemporaneo. Wed, 12 Feb 2020 11:37:03 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619730.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619730.html LS&P LS&P Artis propone una nuova veste per la collezione Domus, un classico che si rinnova in ottica contemporanea.

 

Le linee classiche della storica collezione Domus, sono state sottoposte ad un’accurata rivisitazione del design, dando vita alla nuova serie Domus+ che si propone come la scelta ideale per il bagno contemporaneo, grazie alla sobrietà estetica ed alla grande efficienza funzionale che da sempre caratterizza la produzione Artis. 

La serie Domus+ risponde alle più diverse esigenze d’installazione grazie alla completezza dell’offerta. Sono infatti disponibili miscelatori per lavabo, per bidet, per vasca e per doccia. Completa la collezione il miscelatore per lavello con bocca girevole per l’ambiente cucina. 

 


 

www.artisitaly.com

]]>
Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor Tue, 11 Feb 2020 10:23:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619422.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619422.html LS&P LS&P I salotti Greenwood sono caratterizzati dalla leggerezza e dalla resistenza di alluminio e corda.

 


 

Il Set Odense è la scelta ideale per chi ricerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax. Odense è composto da due divani a due posti e un angolare, caratterizzati da una solida e leggera struttura in alluminio bianco, con inserti in corda sui lati, che garantisce affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici.  Le sedute sono corredate da confortevoli cuscini – interamente sfoderabili – nell’elegante tonalità grigio cenere.

 


La presenza dei piani d’appoggio laterali richiudibili, in resin wood color quercia, rende questa soluzione ancora più pratica e versatile. Completa l’insieme il moderno tavolino dalla linee geometriche, nel segno della massima coerenza stilistica.

 


Greenwood sintetizza con questa proposta i tratti distintivi alla base della sua offerta: design sobrio ed essenziale supportato da materiali robusti e durevoli, per mobili da giardino funzionali e dall’aspetto curato.

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

]]>
BAGNO IN STILE SHABBY CHIC, CONSIGLI E IDEE PER CREARE L'AMBIENTE DEI TUOI SOGNI Sun, 09 Feb 2020 22:35:01 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619106.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619106.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno
 

Idee per un bagno elegante e romantico


Il bagno è l’ambiente più intimo della casa e  per questo deve rispecchiare la personalità di chi lo abita. Lo stile shabby chic è diventato di tendenza negli ultimi anni sia nell’arredo bagno che nell’ home design in generale.

Prima di tutto va chiarito che il termine shabby chic significa usuratoconsumatoinvecchiato e questa tendenza di arredamento grazie ai toni tipicamente chiari e agli elementi decorativi dona agli ambienti un aspetto garbato e romantico.

Ogni locale della casa può essere arredato con questo stile ma il bagno in particolare si presta bene a decorazioni ed arredi shabby. Scopriamo quali sono gli elementi e le scelte indispensabili da fare per ottenere il risultato desiderato.


Il bagno shabby chic: gli elementi che creano l’atmosfera


Tra gli elementi che non possono mancare in un bagno dal sapore shabby chic c’è la vasca freestanding dalla forma classica arrotondata rigorosamente chiara. Questa soluzione è tornata di moda regalando al bagno un aspetto e un’atmosfera unica.

I mobili del bagno devono essere in legno con dettagli di pregio per non ottenere un aspetto troppo cheap. Il colore deve essere chiaro anche con trattamento invecchiato. Un esempio di mobile da bagno è il classico mobile toscano dalle forme classiche con top in marmo o pietra sul quale appoggiare il lavandino. Un altro consiglio è quello di decorare le finestre con tende di pizzo e volant, il decoro è tratto peculiare di questi stile e non esitate ad usarlo per ottenere l’effetto desiderato.

Lo stile Shabby ricorrendo spesso ad arredi dall’effetto invecchiato può essere considerato uno stile “low coast”, le fiere dell’antiquariato o i mercatini dell’usato saranno mete imperdibili per trovare arredi a cui ridare vita. Per ottenere un effetto elegante e mai troppo dozzinale le scelte devono poi essere adeguatamente mixate.

Gli specchi sono un altro elemento con cui giocare, che donà grande valore all’ambiente bagno: immancabile uno specchio a parete o da appoggio elegantemente decorato, non dimenticandoci infine di piante e quadri che saranno i benvenuti anche nei bagni più piccoli.


Lo stile shabby chic e gli accessori da bagno perfetti per questo ambiente


Lo stile shabby è uno stile delicato,perfetto per chi ama le atmosfere romantiche e chiaramente il fai da te. I mobili sono tutti rigorosamente vissuti e invecchiati, ma molto importanti sono anche gli accessori come piantane, porta salviette dispenser da appoggiare al lavandino. Non possono mancare elementi  in ceramica con dispenser, porta salviette, porta rotolo, scopini, tutti rigorosamente chiari e con inserti in ceramica.


Non dimentichiamo infine le pareti che con il loro trattamento sono in grado di trasformare l’atmosfera di tutta la stanza.  Come? Negli ultimi tempi la carta da parati, anche per il bagno, sta diventando un “must” di tendenza. Visitando il nostro sito di complementi per il bagno potrete trovare una vasta gamma di elementi d’arredo che vi potranno ispirare, per creare anche a casa vostra, un bagno in perfetto stile shabby chic.



SCOPRI DI PIÙ:







_____________________________________

IdeArredoBagno
via Beniamino Franklin 19 - 52100 Arezzo (AR)
Tel: (+39) 0575 984994
Mail: info@idearredobagno.it

]]>
YVONE CHRISTA, SAN VALENTINO È UN GIORNO PREZIOSO Fri, 07 Feb 2020 14:56:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619032.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/619032.html Manuela Caminada Manuela Caminada

YVONE CHRISTA

NEW YORK

 

 

YVONE CHRISTA, SAN VALENTINO È UN GIORNO PREZIOSO


https://www.dropbox.com/sh/97udq6oilnot9c0/AAAsFhg_fAUqM3QDUT1dUs6ya?dl=0

 

 

E5270L'eleganza delle creazioni gioiello firmate Yvone Christa è l'essenza sottile di una femminilità delicata e raffinata.
Quale pensiero romantico più indicato per il giorno di San Valentino?
La leggerezza della filigrana argentata, l'espressione del design, la dolcezza delle forme appaiono un’interpretazione creata ad arte per la festa degli innamorati.
Intrisi di emozione e sentimento, pendenti, orecchini, collane, anelli, raccontano la garbata sensibilità della donna e i lati più nascosti del cuore.
Un dono su misura per Lei, speciale, inimitabile, infinito.
Yvone Christa, l'amore in tutte  le sue forme.

 

 

Un gioiello contemporaneo ricco di valore artistico e di contenuti simbolici


Los Angeles 1991. Yvone Christa, firma internazionale del bijou d’autore, nasce qui, dall’estro delle due stiliste svedesi Yvonne Clamf e Christina Söderström.

Dai loro nomi di battesimo creano un brand che conosce il successo immediato quando uno sceneggiatore cinematografico rimane coinvolto dal fascino delle loro prime collezioni e chiede alle due designer di farle indossare alle star di due grandi serie tv: “Beverly Hills” e “Melrose Place”.  L’amore per l’arte, la passione per la moda, il design e l’architettura danno vita a una linea di gioielli unica che conquistò subito gli States, vetrina cult di tutte le nuove tendenze. Ogni singolo pezzo viene creato a mano secondo l'antica tecnica della filigrana veneziana, i sottili fili d'argento vengono modellati su forme esclusive e trattati con una finitura particolare che dona al gioiello una patina antica.

La grande sensibilità delle designer sta nel calibrare le forme per realizzare gioielli leggeri dal gusto un po' rétro e iper femminili. Con l'ausilio di perle, pietre semipreziose e zirconi vengono creati monili dalle mille sfumature. La Natura, in tutte le sue forme è ricca fonte d’ispirazione: la perfezione di una rosa, di un’orchidea, di un tulipano. Di un petalo o di uno stelo, ma anche gli insetti, le gocce di rugiada o le nuvole. Tutto ciò che colpisce l’occhio sensibile e attento delle designer viene tradotto in un linguaggio di sottili fili d’argento.

Le creazioni di Yvone Christa hanno conquistato stelle di prima grandezza. Attrici, artisti, top models, politici, persino reali. Lo stile della griffe newyorchese ha fatto ormai il giro del mondo… 

Le designer hanno fatto anche collaborazioni con importanti musei d’arte internazionali. Il National Museum di Stoccolma, commissionò a Yvone Christa la collezione "The Butter Cup" in occasione di una mostra sui gioielli degli Zar di Russia. La National Gallery of Art di Washington D.C. incaricò il duo di realizzare la collezione “Forget Me Not” su ispirazione di un dipinto di Van Huysum. I gioielli di Yvone Christa sono in vendita presso le boutique di diversi musei d’arte.

Il mito di un'artista inconfondibile stimola la creatività delle stiliste di Manhattan che, nel 2002, disegnano una linea di accessori gioiello che diventa nel tempo una vera e propria icona della “costume jewellery’” è l'affascinante Frida Kahlo Collection, che offre colori, sentimenti, emozioni di quello stile di vita della Grande Mela Anni '40 che ha segnato il percorso artistico della pittrice. I grandi orecchini bohémien, cult della collezione, sono espressione del carattere femminile, sintesi di una donna che sa imporre la propria personalità. Forme leggere e filigrana lavorata ad arte, la margherita in fiore, la mezzaluna intarsiata e la pioggia di vibranti pietre e perle colorate inquadrano, tra tradizione e innovazione, un gioiello contemporaneo ricco di valore artistico ma soprattutto di valori simbolici. Per quella donna firmata Yvone Christa NY che non sfiorisce mai...

 

 

www.yvonechrista.com

 

European distribution: www.saintleon.se

 

 

Ufficio Stampa Yvone Christa New York per l’Europa

Manuela Caminada Via Leopardi 2 20123 Milano Tel. + 39 0245487544 cell +39 3336217082

 

 

]]>
Un Cuore in corten per San Valentino Fri, 07 Feb 2020 11:59:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/618991.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/618991.html Claudia Ovan Comunicazione Claudia Ovan Comunicazione

Alla ricerca di idee originali da regalare a San Valentino? La festa degli innamorati si avvicina e

Il Giardino di Corten propone una serie di Cuori per sorprendere i gusti della persona amata. Si tratta di un’occasione perfetta per un pensiero affettuoso e originale, che si può utilizzare in ambienti indoor e outdoor.

Per gli amanti del giardinaggio c’è la versione fioriera, disponibile in diverse dimensioni dai 30 agli 80 cm, che possono essere accostate per creare originali composizioni, oppure usate singolarmente per valorizzare un angolo relax in outdoor.

I Cuori di dimensioni più piccole sono ideali invece per un uso indoor come elementi decorativi a parete o in appoggio. La versione porta piante, dotata di un piccolo contenitore dove collocare vasi fioriti oppure oggetti decor, può essere appesa in qualsiasi stanza, per dare un tocco elegante e un po’ romantico agli ambienti.

Interamente realizzati in corten, un materiale di colore bruno e dall’aspetto vissuto derivato dal trattamento chimico dell’acciaio, i Cuori resistono al meglio agli agenti atmosferici, mantenendo intatta la loro particolare colorazione.