Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Sun, 17 Nov 2019 00:47:34 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 I migliori 4 sistemi home cinema del 2019 Thu, 14 Nov 2019 21:47:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606967.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606967.html ictadmin ictadmin Ognuno di noi desiderava avere le massime performance dalle proprie tv, fino a cercare di possedere un proprio sistema home cinema. Spesso, però, capita che la scelta dell'attrezzatura migliore, o comunque più adatta alle proprie esigenze, non sia facile da individuare.

Quella che seguirà sarà una piccola lista dei migliori sistemi home cinema del 2019 e, più in particolare dei migliori quattro, così da rendere la scelta di ogni acquirente, quanto più semplice possibile.

Top 4 dei migliori sistemi home cinema del 2019

Ecco l'analisi, del nostro staff, sui migliori sistemi di proiezione e fruizione di contenuti audio e video, per la nostra abitazione, relativi all'anno 2019.

Samsung Q90 QLED TV

Al primo posto troviamo Samsung Q90 QLED TV, senza dubbio uno dei migliori sistemi per il cinema da casa che potrete trovare in commercio al momento.

La qualità video è davvero eccezionale, al punto tale da permettervi una completa immersione nei vostri programmi preferiti. Le prestazioni del HDR sono incredibili e anche gli angoli di visione sono stati resi più ampi rispetto al suo predecessore.

Il tutto viene completato dal suo design davvero unico e accattivante che dona un tocco di qualità a tutto l'ambiente.

Purtroppo, nonostante la qualità eccelsa di questo apparecchio, anch'esso riscontra qualche svantaggio come la mancanza del supporto a Dolby Vision e gli altoparlanti che purtroppo non risultano essere Dolby Atmos.

Nonostante questo, Samsung Q90 QLED TV riesce a soddisfare le esigenze di chiunque voglia possedere un proprio cinema in casa a un prezzo che varia a seconda di dove si decide di acquistarlo come ad esempio su Amazon che è possibile trovarlo a 1850 euro.

Caratteristiche

Disponibile in varie dimensioni, tra cui i 55, 65 e 75 pollici. Il peso è pari a 35 chili, privo di modalità 3D ma a sua volta dotato di numerosissimi ingressi come ad esempio 4 ingressi HDMI, 3 USB, Ethernet e altri ancora.

LG C9 OLED Series

Passiamo al numero due della lista, cavallo di battaglia di un altro brand particolarmente famoso.

Questo apparecchio risulta essere tra i migliori nel campo, riuscendo a competere alla grande per il primo posto tra le tv 4k del momento. Parecchio consigliato da tutti coloro che lo hanno già acquistato, è infatti dotato di numerose funzioni, nonchè dotato di sistema operativo LG WebOS.

Caratteristiche

Oltre alle numerose funzioni di cui è dotato, dispone di un ottimo sistema operativo e di un software con intelligenza artificiale.

Il suo design è davvero splendido, dona un tocco di classe nel salotto in cui viene posizionato.

Purtroppo, nonostante le ottime prestazioni, rispetto agli altri LCD manca di luminosità. E non finisce qui, purtroppo possiede altoparlanti meno potenti rispetto agli OLED LG di fascia più alta ma comunque di buona qualità.

Il prezzo varia a seconda delle dimensioni del modello. Per quello da 55 pollici, il prezzo è di 2499 euro, per i 65 pollici si aggira sui 2999 euro mentre per quello da 77 pollici il prezzo arriva fino a 6999 euro.

Samsung Q900R QLED TV

Al terzo posto, con la medaglia d'argento, troviamo un altro prodotto Samsung di grande qualità.

Anche in questo caso, si sta parlando di un prodotto dalle prestazioni eccezionali. Lo si può trovare in varie dimensioni, tra cui il modello più grande che è in grado di arrivare fino agli 85 pollici, permettendovi di avere la migliore esperienza cinema nella comodità di casa vostra.

Caratteristiche

Come già accennato, questa tv offre prestazioni di ottima qualità. Le sue immagini in 8k sono davvero enormi e bellissime, con colori e luminosità davvero stupefacenti.

Purtroppo, come era facile da immaginare, a un prodotto di grande qualità corrisponde anche un prezzo elevato, e questo modello non fa eccezione. Il suo prezzo, infatti, corrisponde a ben 3799 euro, per il modello da 65 pollici, mentre 5999 per quello da 75 pollici nel sito ufficiale Samsung.

Sony Bravia AG9 OLED

Arriviamo, infine, all'ultimo prodotto della lista, un altro marchio che è sinonimo di qualità.

Prodotto degno del marchio che porta, con grandi prestazioni. A livello software, grazie al sistema Android tv, potrete scaricare le principali app tra cui DAZN e RaiPlay.

Caratteristiche

Questo apparecchio è dotato di un upscaling notevole, capace di rendere le immagini in HD e con bassa definizione, estremamente dettagliate in questo schermo 4k. L'audio si basa sull'Acoustic Surface+, così da rendere i suoni decisamente piacevoli.

Purtroppo però, anche questo modello possiede dei difetti. In primis il design che è dotato di inclinazione all'indietro, e inoltre la mancanza dell'HDR10+.

Nonostante questo, il prodotto è senz'altro degno di essere preso in considerazione e il suo prezzo corrisponde varia dai 2999 euro per la versione da 55 pollici fino ai 7999 euro per il modello da 77 pollici.

Una selezione scelta di Home Cinema di qualità alla quale possono però affiancarsi produzioni artigianali realizzate con maestria da artigiani e tecnici per un pubblico di nicchia più esigente, in grado di coniugare gusto e alta tecnologia nell'ambito della domotica e dell'alta fedeltà.

]]>
Vantaggi del Rehau Thermo-Design 70 negli infissi in pvc Thu, 14 Nov 2019 21:40:37 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606965.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606965.html ictadmin ictadmin Chiunque vorrebbe vedere casa propria come un luogo sicuro, caldo e accogliente. Queste caratteristiche si possono ottenere grazie agli infissi in pvc con sistema Rehau Thermo-Design 70.

Questi infissi presentano molteplici vantaggi, in questo articolo andremo ad illustrarli in maniera esplicativa.

Primo fra tutti, la produzione è affidata a operai altamente qualificati che curano passo passo la lavorazione di ogni singolo infisso.

Rehau Thermo-Design 70: semplicità ed efficacia

Innanzitutto i diversi pezzi che compongono l'infisso vengono tagliati uno per uno, per poi essere saldati tra di loro (ottenendo così il telaio).

Tutte queste operazioni vengono eseguite da lavoratori specializzati perché i macchinari impiegati vanno impiegati in sicurezza per ottimizzare la qualità del prodotto.

Gli stessi devono essere essere programmati in modo preciso il modo per creare un risultato perfetto dal profilo impeccabile.

Proprio questo tipo di lavorazione garantisce la posa serramenti certificata e personalizzata per la nostra abitazione.

Infatti si ha la possibilità di scegliere ogni minimo dettaglio, per personalizzare al meglio la propria abitazione e mettere in risalto le varie finestre che donano luce all'ambiente.

E' possibile dare ai telai diverse forme: più o meno arrotondate, con angoli smussati o più geometrici.

I produttori permettono anche di ordinarli della misura desiderata.

Serramenti di questo tipo sono quindi adatti sia a finestre molto grandi, poste magari nelle stanze più soleggiate, come, ad esempio, il soggiorno o la cucina, ma anche a finestre molto piccole, come quelle che ci sono in alcuni bagni.

Il profilo del serramento che arreda

Nonostante la molteplicità di ambienti in cui possono essere impiegati, gli infissi possono sempre essere adattati allo stile dell'ambiente.

Questo è un grande vantaggio offerto dalla scelta di un'ampia gamma di colori e rifiniture.

Si potrà dunque optare per diverse colorazioni (dal classico bianco a colori più accesi, come il rosso, per un ambiente più pop).

Oltre a questi avremo a disposizione anche un raffinato effetto legno (senza avere però tutti i difetti che presenta invece il legno), fino ad arrivare a delle finiture metalliche, che sono forse le più particolari.

La possibilità di personalizzare i propri infissi sono quindi pressoché infinite, e siamo ancora alla punta dell'iceberg, poiché ci sono altri vantaggi ancora più importanti.

Rehau Thermo-Design 70 significa risparmio in bolletta

Innanzitutto, sono facili da pulire, in quanto le superfici lisce permettono una pulizia agevole e veloce.

Inoltre, i serramenti con questa tecnologia, offrono un'elevatissimo isolamento termico.

La nostra casa raggiungerà più velocemente la temperatura desiderata e la manterrà molto più a lungo (permettendo di spegnere prima i termosifoni o i condizionatori, risparmiando quindi energia e denaro sulle bollette che saranno molto meno care).

Spesso questo aspetto non viene considerato, ma è un grosso errore, in quanto, se in inverno, si ha la necessità di tenere accesi i termosifoni per tutto il tempo per avere la casa alla temperatura desiderata, il costo in bolletta sarà piuttosto alto.

Se invece la temperatura rimane costante anche a riscaldamento spento, si avranno dei prezzi molto più modici.

Chiaramente lo stesso discorso è applicabile all'estate, dove le temperature, spesso torride, costringono a tenere accesi per molto tempo ventilatori e condizionatori, facendo alzare vertiginosamente le bollette.

Infissi di sicurezza per la nostra abitazione

Oltre a questo vantaggio, gli infissi dal profilo Rehau Thermo-Design 70 rendono la casa decisamente più sicura.

Questo è un elemento molto importante, poiché, specialmente per chi abita al piano terra, ma anche al primo piano, la possibilità che si introducano dei ladri in casa è una preoccupazione che può anche tener svegli.

Questi infissi però possono essere rinforzati, impedendo così anche a chi fa uso di un cacciavite o di un piede di porco, di poter fare irruzione in casa.

Una casa sicura permette di dormire sogni tranquilli e di considerare casa propria come un'oasi sicura.

Questi sono i principali vantaggi di questo tipo di porte e finestre:

  • manodopera altamente qualificata attenta alla qualità,
  • possibilità di personalizzare gli infissi (misure, forme, colori),
  • eccellente isolamento termico e sicurezza.

Per tutte queste ragioni la tecnologia Rehau Thermo-Design 70 è la migliore garanzia di qualità nella scelta per una casa efficiente.

]]>
I Mobili Classici a Treviglio Mon, 11 Nov 2019 15:04:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606264.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606264.html SAVOLDI.COM SAVOLDI.COM La zona di Treviglio e della Gera D’Adda è la realtà produttiva nella provincia di Bergamo tra le più pregiate d’Italia nella costruzione di mobili classici per la zona giorno ed anche di mobili classici per la camera da letto. Vengono tutt’ora prodotti numerosi Mobili d’Arte.

Tra questi troviamo comò a cassettone, mobili a ribalta, letti, tavoli e moltissimi altri.

Sono Mobili d’Arte di pregio, in Stile Classico che oggi, impreziositi dal fascino del tempo, testimoniano il ruolo che rivestivano nelle eleganti dimore lombarde dal Rinascimento fino a tutto il XIX secolo.

Il contenuto audio è ascoltabile sui nostri canali podcast.

]]>
I Mobili Classici a Treviglio Mon, 11 Nov 2019 15:03:58 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606263.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/606263.html SAVOLDI.COM SAVOLDI.COM La zona di Treviglio e della Gera D’Adda è la realtà produttiva nella provincia di Bergamo tra le più pregiate d’Italia nella costruzione di mobili classici per la zona giorno ed anche di mobili classici per la camera da letto. Vengono tutt’ora prodotti numerosi Mobili d’Arte.

Tra questi troviamo comò a cassettone, mobili a ribalta, letti, tavoli e moltissimi altri.

Sono Mobili d’Arte di pregio, in Stile Classico che oggi, impreziositi dal fascino del tempo, testimoniano il ruolo che rivestivano nelle eleganti dimore lombarde dal Rinascimento fino a tutto il XIX secolo.

Il contenuto audio è ascoltabile sui nostri canali podcast.

]]>
Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini Thu, 07 Nov 2019 16:15:28 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605964.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605964.html LS&P LS&P

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione.


Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principali produttori nazionali ed internazionali di caldaie, stufe a pellet e camini, che possono contare su una ricca gamma di prodotti studiati appositamente per offrire una copertura totale alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione.

Nel catalogo 2019 un’ampia sezione raccoglie, infatti, un assortimento completo di termostati a capillare di regolazione e sicurezza, manometri e termometri, articolati in base alle diverse tarature di temperature – dai 90° ai 300°C – e range di pressione da monitorare. A corredare il tutto sono disponibili, inoltre, manopole e ghiere per la regolazione del grado termico, nonché guaine per il contatto diretto con acqua ad alta temperatura.

Facilmente reperibili presso la maggior parte dei punti vendita IMIT sparsi sull’intero territorio nazionale, tutti i prodotti sono certificati secondo gli standard italiani ed europei, ad ulteriore conferma dell’affidabilità funzionale e costruttiva garantita dall’azienda novarese.

 

www.imit.it

]]>
Materika Bain, il bagno… come vuoi tu Thu, 07 Nov 2019 14:16:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605931.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605931.html busa&associati busa&associati

Magnetiche (e materiche) combinazioni 

Con l’inedita linea dedicata al bagno (design Studio 28), Ronda Design unisce la libertà compositiva del magnetismo all’elegante polivalenza del programma Materika, il sistema modulare magnetico composto da boiserie in metallo rivestite con diversi materiali e una serie di complementi ed accessori metallici liberamente posizionabili, fissati grazie alla sola forza magnetica e ricollocabili a proprio piacimento. 

Una accentuata flessibilità d’arredo che sposa un’ampia scelta di materiali, i cui protagonisti, accanto al consueto metallo, sono la ceramica, il legno, lo specchio e il vetro che si ritrovano nei nuovi rivestimenti dei pannelli. 

Accessori di ogni tipo per il bagno personalizzabile 

Mensole, portasciugamani, appendiabiti/appendi accappatoi, contenitori, portarotolo, portagioie: il bagno firmato Ronda Design evoca un perfetto continuum creativo di elementi accomunati dal magnetismo e dalla particolarità delle combinazioni materiche, cromatiche e geometriche. 

Lo specchio stesso è una superficie dove poter applicare a piacere gli elementi magnetici, ai quali si può cambiare posizione in ogni momento. 

Il risultato è un bagno dal design contemporaneo, mutevole e camaleontico.

Il magnetismo 

La forza magnetica è permanente e il suo decadimento nel tempo è del tutto trascurabile. Gli accessori non scivolano lungo la boiserie grazie ad un sistema brevettato. La portata massima di ogni accessorio Ronda Design è riportata nell’apposita documentazione di prodotto. La dispersione di onde magnetiche è minima perché è previsto un sistema di schermatura che le direziona verso la parete. Per questo motivo si possono tranquillamente riporre anche oggetti magnetici ed elettronici.

I componenti del sistema Materika sono prodotti con diverse tecniche che garantiscono elevati standard qualitativi.

www.rondadesign.it

]]>
Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale Wed, 06 Nov 2019 16:26:13 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605768.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605768.html LS&P LS&P

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.

 

L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, facili da gestire, nell’uso e nella manutenzione, e adattabili ai contesti di arredo più diversi.  La serie Flash rispecchia questa filosofia produttiva riassumendo la perizia costruttiva e l’attenzione al cliente che l’azienda porta avanti da oltre mezzo secolo. Con le sue linee sobrie e arrotondate, senza nulla di superfluo, è la scelta passpartout per chi è alla ricerca di un miscelatore elegante nella sua semplicità: versatile nello stile ed affidabile nell’utilizzo.

La collezione FIash, inoltre, è in grado di soddisfare  molteplici necessità di installazione grazie all’ampia gamma di modelli in cui si articola. Sono disponibili miscelatori per lavabo, anche in versione alta, per bidet, gruppi o incasso per doccia e gruppi vasca con o senza kit doccia.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, garantisce la più completa possibilità di personalizzazione estetica del miscelatore attraverso le sei finiture di tendenza proposte, oltre all’intramontabile cromo: vintage black, nickel spazzolato, silver, oro rosa, oro rosa opaco e rame lucido.

 

www.crolla.it

]]>
Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà Wed, 06 Nov 2019 11:04:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605721.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605721.html LS&P LS&P Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.


Rigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati,  tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria.

Le sue curve discordanti, squadrate e morbide al tempo stesso, evidenziano una scelta stilistica moderna: un solido equilibrio tra razionalità del corpo e dinamicità della leva, slanciata verso l’alto, che strizza l’occhio ai tratti tipici del design contemporaneo.

La collezione Ely si configura, così, come una base originale e dal forte appeal per una personalizzazione coinvolgente dell’ambiente bagno. Look freschi e accattivanti vestono il miscelatore grazie alla palette di nuance tra cui scegliere, composta da otto finiture per la leva, realizzate con vernice in polvere termoindurente, che offrono un’alternativa di tendenza al classico cromo: bianco, nero, rosso, rosso porpora, arancio, verde, blu pastello e tortora. Abbinamenti ad effetto ruvido opaco e colori lucenti contrastanti valorizzano un oggetto d’arredo bello e sostenibile, piacevole alla vista ma anche al tatto.

Inoltre, per rispondere alle diverse esigenze di installazione, la gamma Ely prevede molteplici modelli per lavabo (ad esempio lavabo basso, lavabo alto e lavabo a muro), per bidet, vasca e doccia, per arredare con stile e affidabilità made in Italy l’intero ambiente bagno.

www.gattonirubinetteria.com

]]>
Tre grandi novità in arrivo da Pavanello Serramenti Wed, 06 Nov 2019 10:36:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605712.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605712.html L'Ippogrifo L'Ippogrifo Un nuovo modo di vivere lo showroom, un esclusivo sconto senza precedenti e una nuova versione di Livrea. Per il 2020 le novità Pavanello saranno davvero sostanziose.

 

 

Sono tre le grandi novità che l’azienda di Rovigo ha in serbo per la fine dell’anno, pensate per offrire ancora più valore ai rivenditori e per rendere l’esperienza d’acquisto di un serramento ancora più emozionale e coinvolgente per i clienti.

La prima novità riguarda l’Eco-Sconto, straordinaria opportunità che poche aziende sono in grado di offrire in Italia,  che costituisce la reintepretazione targata Pavanello del tradizionale econbonus. Studiato per rendere l’acquisto di un nuovo serramento ancora più semplice e accessibile, l’Eco-sconto va oltre il concetto di Ecobonus (in cui si detrae il 50% del costo del serramento in 10 anni) per proporre uno sconto immediato del 50%. Grazie all’Eco-Sconto oggi acquistare un nuovo serramento è ancora più semplice ed economico.

La seconda novità invece proietta Pavanello Serramenti direttamente nel futuro, rendendo gli showroom ancora più sofisticati e tecnologici. Si tratta dell’implementazione del noto assistente intelligente di Amazon, Alexa, studiato, progettato e realizzato specificatamente per rispondere a tutte le domande e richieste dei clienti che si approcciano per la prima volta in uno showroom Pavanello. L’assistente vocale si configurerà dunque come un asset in più per i rivenditori che sceglieranno di proporre le finestre Pavanello, grazie alla maggiore interazione tra prodotto e cliente.

La terza novità di Pavanello Serramenti è un’inedita linea facente parte della famiglia Livrea. Questo nuovo prodotto riprende il concetto stilistico e funzionale di Livrea, che ha registrato molto successo tra il pubblico, e lo affina ancora di più: infatti la caratteristica di questo nuovo serramento è la sua estrema sottigliezza, appena 40 millimetri di spessore.

Queste sono tutte le novità, presentate in sintesi, che Pavanello Serramenti ha in serbo per le ultime settimane dell’anno. La disponibilità dell’Eco-sconto è prevista per il periodo festivo, mentre l’assistente vocale personalizzato basato su Alexa di Amazon entrerà in fase di test tra poche settimane e infine la nuova serie Livrea verrà presentata ufficialmente a inizio 2020.

 

 

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

]]>
Komodo Tavolino: sempre più libere e razionali composizioni d’arredo Tue, 05 Nov 2019 17:42:54 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605617.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605617.html busa&associati busa&associati Ampio e funzionale tavolino d’appoggio, Komodo Tavolino di Nardi (design Raffaello Galiotto), presentato con piano in vetro o in resina fiberglass, si inserisce in un perfetto pendant compositivo nella collezione di sedute modulari per l’outdoor Komodo (poltrone con o senza braccioli, pouf e appunto tavolini da comporre liberamente secondo gusti ed esigenze).

 

Disponibile in una vasta scelta di colori, con misure generose che gli conferiscono una spiccata multifunzionalità, Komodo Tavolino si presta ad una molteplicità di usi: a completamento di un raffinato set della collezione Komodo oppure acquistabile singolarmente.

 

La versione con piano in vetro prevede un sostegno in resina che lascia intravedere il caratteristico disegno della collezione Komodo ispirato all’intreccio dei rami delle piante. Essenziale ed estremamente versatile, la variante con piano in resina fiberglass prevede invece un design pulito e senza decori a servizio della massima funzionalità.

 

Nardi

Da sempre Nardi promuove l’incontro tra design originale e tecnologia all’avanguardia, qualità unita alla funzionalità, la promozione di un totale Made in Italy e il pensiero ecologico che si realizza nella totale riciclabilità dei suoi prodotti e nel riutilizzo degli scarti di produzione.

 

www.nardioutdoor.com

]]>
CERCHI I RICAMBI PER GLI ACCESSORI DA BAGNO MA NON RIESCI A TROVARLI? Mon, 04 Nov 2019 23:21:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605471.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/605471.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno


Online una gamma completa di accessori di ricambio per piantane da bagno e complementi d’arredo.


Il laboratorio Idearredobagno.it dal 1990 si dedica alla produzione di  accessori da bagno piantane di alta qualità, realizzate artigianalmente in Italia per garantirne l’alta qualità e la lunga durata.
La nostra produzione su piccola scala ci permette di garantire un  rapporto diretto con i clienti,  assistenza continuativa  sui prodotti e di fornire tutti gli  elementi di ricambio per le linee di complementi da bagno e accessori prodotti.

Una sezione dedicata ai  ricambi per l’arredo bagno è stata creata all’interno del nostro sito ecommerce che da oggi è ancora più completa:  porta sapone in vetro satinato singolo e porta sapone in ceramica doppio, dispenser per sapone liquido, bicchieri porta spazzolino da denti,  tubi in ceramica per scopino wc, scopini in vetro satinato,  pompette di erogazione per sapone in ottone cromato, pompette colore oro, bronzo o nickel, setole di ricambio per scopino, guarnizioni, ciuffi setola e tanto altro.

Con la grande distribuzione trovare i ricambi per gli accessori da bagno è diventato sempre più difficile?


L’idea di fornire tutti i ricambi delle nostre collezioni d’arredo bagno nasce dall’esigenza di molti clienti di sostituire, senza buttare via, complementi d’arredo che col tempo potrebbero essersi rotti. Può succedere che lavando uno  scopino in ceramica questo cada e si scheggi, potrebbe succedere la stessa cosa al vostro porta sapone da lavabo. 


La setola del vostro scopino dopo tanti anni è usurata ma non volete buttare via tutta la piantana che è ancora bella e funzionale?
Il nostro magazzino  fornisce tutti i ricambi necessari per la sostituzione di ogni pezzo dei vostri accessori da bagno di alta qualità. Con Idearredobagno.it il vostro bagno potrà ritrovare la sua bellezza senza bisogno di sostituire una piantana o un complemento di qualità realizzato per durare nel tempo.


Elementi d’arredo come le  piantane da bagno sono spesso completate da elementi in ceramica o in vetro che la caratterizzano rendendola elegante e funzionale. Le personalizzazioni sono molteplici e possono essere realizzate anche su pochi pezzi,

Sostituire tutti gli accessori delle piantane da bagno è facile


La  piantana multifunzione completa di idearredobagno ha porta scopino, porta salviette, porta carta e porta sapone. La garanzia di lunga durata è data, oltre che dall’alta qualità delle materie prime e delle lavorazioni, dalla possibilità di  sostituire i vari elementi che la compongono.
Ogni elemento è componibile. Se il porta sapone di rompe, lo possiamo sfilare dall’anello e sostituire con il  portasapone di ricambio corrispondente (disponibile in varie colorazioni).


Il tubo in ceramica si è scheggiato?
Anche questo elemento può essere sfilato dal supporto metallico e sostituito scegliendo tra una vasta gamma di  tubi per scopino wc di ricambio, sia in vetro che in ceramica. La stessa setola dello scopino, che negli anni potrebbe essersi rovinata, può essere sostituita svitandola semplicemente.Abbiamo a disposizione  setole wc in plastica, disponibili in due diverse colorazioni:  nero e bianco.


Selezionare il ricambio adatto alle tue esigenze è semplice e veloce.
Consulta la sezione i  ricambi per accessori da arredo bagno del nostro sito.
E ricorda, se non trovi online quello che fa per te, contattaci: abbiamo tanti prodotti a magazzino e non riusciamo a metterli tutti online, ma potremmo  avere a disposizione quello che fa al caso tuo!


SCOPRI DI PIU':


Arch. Eleonora Bindi


_____________________________________

IdeArredoBagno
via Beniamino Franklin 19 - 52100 Arezzo (AR)
Tel: (+39) 0575 984994
Mail: info@idearredobagno.it

]]>
dvo_incontra - 6 novembre 2019, h 18:00 Tue, 29 Oct 2019 17:29:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604912.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604912.html busa&associati busa&associati Nuovo importante appuntamento con il ciclo di convegni dedicati all’architettura Dvo_incontra, curato e moderato dall’architetto e giornalista Danilo Premoli.

 

Il 6 novembre alle ore 18:00 presso lo spazio milanese Learning + Innovation Center di DVO (via Maroncelli, 5) sarà la volta dell’Architetto Pietro Valle dello Studio Valle Architetti Associati, con il racconto della genesi di due progetti modulati su contesti urbani di natura molto differente per scala e contesto. I due interventi riguardano:

 

- il piano di riconversione delle aree industriali al Portello, completato dalla piazza pedonale Gino Valle, prospiciente alla ex-Fiera di Milano;

 

- il secondo e più raccolto progetto che ha visto la costruzione di un palazzo adibito a nuova sede degli uffici comunali di Maniago (PN).

 

Relatore d’eccezione anche Ennio Brion che è stato committente, oltre dell’area del Portello, di diverse altre celebri opere di architettura, nonché presidente sino al 1992 di Brionvega, azienda di famiglia per la quale ha coinvolto importanti designer come Richard Sapper e Marco Zanuso, Achille e Piergiacomo Castiglioni, Ettore Sottsass, Sergio Asti, Mario Bellini e molti altri.

 

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

 

www.dvo.it

]]>
Boschis contract arredamento agriturismi, b&b e affittacamere! Mon, 28 Oct 2019 12:06:59 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604791.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604791.html Graphic Art Graphic Art @page { size: 21.59cm 27.94cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 115%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2; background: transparent } p.western { font-family: "Cambria", serif; font-size: 12pt; so-language: it-IT } p.cjk { font-family: "MS 明朝"; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.ctl { font-family: ; font-size: 12pt; so-language: ar-SA }

Boschis Contract nasce dall’azienda madre Boschis, specializzata nell’arredamento di grandi alberghi e residence.
Seguendo l’andamento del mercato, Boschis ha scelto di dedicare una branca della sua ditta solo alle piccole strutture ricettive.

Queste ultime infatti necessitano di arredi ridimensionati, sia negli spazi che nel budget.

Il team di architetti d’interni aiuta sia chi desidera cominciare questo lavoro che chi desidera un restyling delle proprie stanze per renderle più accattivanti.

Con la concorrenza di oggi infatti, lo stile significa molto!
Sul sito dedicato si possono trovare consigli ed informazioni sulle pratiche burocratiche, quale tipo di struttura aprire se si è agli inizi e addirittura come farsi pubblicità.

Un catalogo online fornisce sia pezzi singoli che composizioni complete di camere da letto, cucine e bagni, sia in stile country che moderno.

Previa una progettazione studiata col team di Boschis, le camere vengono confezionate e spedite in tutta Italia.

Per informazioni è sufficiente visitare il sito web www.boschiscontract.it

]]>
Acquista subito un quadro e riceverai il telaio spesso 3 cm ... Sun, 27 Oct 2019 01:30:32 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604733.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604733.html www.30artgallery.com www.30artgallery.com
30ArtGallery: Acquista subito un quadro e riceverai il telaio spesso 3 cm ...
]]>
SCONTI SU TUTTI GLI ACCESSORI DA BAGNO IN CERAMICA Thu, 24 Oct 2019 19:04:53 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604579.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604579.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno

Approfitta delle offerte su tante piantane e complementi d’arredo

La ceramica è un materiale indispensabile nell’arredamento del bagnoPorta saponibicchieri porta spazzolini e dispenser in ceramica completano tanti accessori, nati per rendere elegante e funzionale il bagno. La ceramica è un materiale da sempre usato in architettura, per pavimenti, rivestimenti e sanitari ma anche per completare le diverse piantane da bagno e complementi d’arredo.

Sconto 10% sulla ceramica per l’arredo da bagno

La scelta di creare speciali sconti su prodotti in ceramica nasce dal successo che questo materiale ha avuto con i nostri clienti negli ultimi mesi. Molto ricercate sono state le piantane da bagno in Stile inglese della collezione Primavera, caratterizzate da eleganti inserti in ceramica bianca che donano ai complementi un gusto retrò molto particolare.

Le piantane in Stile inglese di Idearredobagno hanno la caratteristica di avere tubo per scopinoportasapone dispenser in elegante ceramica bianca.
Le molte finiture colore disponibili, dal più classico colore cromo, al più ricercato color oro o bronzo, permettono di personalizzare il bagno con elementi d’arredo di pregiata fattura e dettagli ricercati. 

La qualità del Made in Italy nell’arredamento del bagno 

Gli elementi in ceramica presenti in tutti gli accessori Idearredobagno sono estraibili e intercambiabili: online si trovano tutti i ricambi necessari per sostituire i pezzi che si potrebbero usurarsi col tempo. Il laboratorio Idearredobagno crede fermamente nella qualità dei prodotti creati, per questo sostituirerinnovare mantenere nel tempo sono imperativi imprescindibili.

La casa è in Italia ancora oggi un bene fondamentale, ricerca della qualità del prodotto e delMade in Italy confermano l’attenzione verso gli acquisti consapevoli e di qualità. Acquistare prodotti artigianali e di pregio, ad un prezzo scontato è quindi un’occasione unica per coniugare ricerca del bello e del ben fatto, con il vantaggio di un prezzo scontato.
 

Per queste ragioni fino al 18 Novembre tutti gli accessori che hanno complementi in ceramica avranno uno speciale sconto del 10% sul prezzo di listino.

SCOPRI DI PIU’:

Piantane da bagno

Bicchieri porta spazzolini

Dispenser sapone

Porta sapone

Set ceramiche da bagno

Ricambi per accessori bag



Arch. Eleonora Bindi


_____________________________________

IdeArredoBagno
via Beniamino Franklin 19 - 52100 Arezzo (AR)
Tel: (+39) 0575 984994
Mail: info@idearredobagno.it

]]>
La serie Italica di Rubinetterie Stella per l’Ameron Neckarvillen Boutique Hotel di Francoforte Thu, 24 Oct 2019 11:50:15 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604429.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604429.html LS&P LS&P La capostipite delle collezioni storiche, tuttora fulcro del catalogo della rubinetteria novarese, è stata selezionata per allestire le sale da bagno dell’albergo di recentissima ristrutturazione.

 

Tra stile neoclassico e art nouveau, l’Ameron Neckarvillen Boutique è un hotel che esprime il gusto estetico dei primi decenni del Novecento, in apparente contrasto con gli edifici circostanti del moderno distretto bancario di Francoforte. 

La recente opera di ristrutturazione, curata dall’architetto di interni Luigi Fragola, ha donato alle oltre 130 camere e suite calorose atmosfere anni ’50, ricreate attraverso il sapiente utilizzo di materiali vivi, come legno, pelle e tessuti, che si fondono perfettamente nei tre diversi mondi di colore blu, verde e rosso che contraddistinguono gli interni dell’albergo. 


In questo affascinante contesto di design, caratterizzato da forti contrasti stilistici, la scelta della serie Italica di Rubinetterie Stella per l’allestimento delle sale da bagno si rivela elemento di grande armonia nell’ambito di un progetto volto ad inglobare la modernità nella classicità. 

A tale scopo, la primogenita delle collezioni storiche che hanno contribuito all’affermazione di Stella nell’olimpo della rubinetteria made in Italy è declinata nella finitura esclusiva “Oro Spazzolato Inglese” - variante TC (Thermostatic Control), in grado di combinare la raffinatezza estetica della tradizione con l’efficienza funzionale della miscelazione termostatica.

 


www.rubinetteriestella.it  

]]>
Timor di Gattoni Rubinetteria. Fascino retrò e stile intramontabile Wed, 23 Oct 2019 16:29:16 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604268.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604268.html LS&P LS&P

L’affascinante design d’altri tempi è riproposto nella gamma “Classic”, punto fermo del catalogo dell’azienda che si conferma la scelta ottimale per un ambiente bagno dall’eleganza indiscutibile e senza età.


Accanto ai prodotti “New generation”, “Techno” e “Modern”, esempi della concezione di interior design contemporanea, con le loro linee geometriche e rigorose, Gattoni Rubinetteria continua a vantare  la presenza di intramontabili collezioni di miscelatori che evocano il raffinato gusto estetico del passato.

La serie Timor si pone all’interno di questa offerta come la soluzione ideale per ricreare in bagno l’atmosfera retrò tipica degli arredi di una volta. Forme affusolate e tondeggianti caratterizzano una gamma di miscelatori per lavabo e per vasca dal fascino fiero e garbato al tempo stesso.

Impreziositi da maniglie dalla foggia ricercata, che ricordano i petali di un fiore, gli articoli della collezione Timor rappresentano alla perfezione le peculiarità dello stile classico:  proposte sofisticate ma insensibili alle mode, che sanno adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna.

Inoltre, per personalizzare anche le serie più tradizionali, Gattoni offre la possibilità di declinare i miscelatori in speciali finiture, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo. 

]]>
Fascino retrò e stile intramontabile Wed, 23 Oct 2019 16:28:46 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604267.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604267.html LS&P LS&P

L’affascinante design d’altri tempi è riproposto nella gamma “Classic”, punto fermo del catalogo dell’azienda che si conferma la scelta ottimale per un ambiente bagno dall’eleganza indiscutibile e senza età.


Accanto ai prodotti “New generation”, “Techno” e “Modern”, esempi della concezione di interior design contemporanea, con le loro linee geometriche e rigorose, Gattoni Rubinetteria continua a vantare  la presenza di intramontabili collezioni di miscelatori che evocano il raffinato gusto estetico del passato.

La serie Timor si pone all’interno di questa offerta come la soluzione ideale per ricreare in bagno l’atmosfera retrò tipica degli arredi di una volta. Forme affusolate e tondeggianti caratterizzano una gamma di miscelatori per lavabo e per vasca dal fascino fiero e garbato al tempo stesso.

Impreziositi da maniglie dalla foggia ricercata, che ricordano i petali di un fiore, gli articoli della collezione Timor rappresentano alla perfezione le peculiarità dello stile classico:  proposte sofisticate ma insensibili alle mode, che sanno adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna.

Inoltre, per personalizzare anche le serie più tradizionali, Gattoni offre la possibilità di declinare i miscelatori in speciali finiture, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo.

]]>
Fascino retrò e stile intramontabile Wed, 23 Oct 2019 16:28:19 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604266.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604266.html LS&P LS&P

L’affascinante design d’altri tempi è riproposto nella gamma “Classic”, punto fermo del catalogo dell’azienda che si conferma la scelta ottimale per un ambiente bagno dall’eleganza indiscutibile e senza età.


Accanto ai prodotti “New generation”, “Techno” e “Modern”, esempi della concezione di interior design contemporanea, con le loro linee geometriche e rigorose, Gattoni Rubinetteria continua a vantare  la presenza di intramontabili collezioni di miscelatori che evocano il raffinato gusto estetico del passato.

La serie Timor si pone all’interno di questa offerta come la soluzione ideale per ricreare in bagno l’atmosfera retrò tipica degli arredi di una volta. Forme affusolate e tondeggianti caratterizzano una gamma di miscelatori per lavabo e per vasca dal fascino fiero e garbato al tempo stesso.

Impreziositi da maniglie dalla foggia ricercata, che ricordano i petali di un fiore, gli articoli della collezione Timor rappresentano alla perfezione le peculiarità dello stile classico:  proposte sofisticate ma insensibili alle mode, che sanno adattarsi con discrezione alla modernità e con essa integrarsi senza competizione alcuna.

Inoltre, per personalizzare anche le serie più tradizionali, Gattoni offre la possibilità di declinare i miscelatori in speciali finiture, quali cromo, vecchio ottone, vecchio rame e oro giallo.

]]>
Collezione Quadro di Artis Rubinetterie. Rigore geometrico per miscelatori di tendenza. Wed, 23 Oct 2019 15:47:17 +0200 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604263.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/604263.html LS&P LS&P Corpo squadrato e robusto, leva rigorosa e snella: ogni tratto distintivo dei miscelatori della collezione Quadro di Artis Rubinetterie rispecchia una concezione di design al passo coi tempi, in grado di combinare solidità strutturale e piacevolezza estetica. 

La geometria delle linee esprime la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratamente progettato e realizzato per assicurare praticità di utilizzo e versatilità stilistica, proprio come richiesto dall’interior design contemporaneo.



L’affidabilità costruttiva, marchio di fabbrica dell’azienda bresciana, inoltre, supporta le esigenze di installazione più diverse, mantenendo le stesse caratteristiche di efficienza ed ergonomia all’interno di una gamma completa di soluzioni per bagno, doccia e vasca, ed anche cucina.  La serie, infatti, comprende miscelatori per lavabo di differenti altezze ed ad incasso, per bidet, batterie bordo vasca e varianti ad incasso o esterne, nonché colonne e modelli termostatici, per la doccia. Completa l’offerta il miscelatore per lavello con bocca girevole.

Proposta in molteplici finiture, oltre al classico cromo, la collezione Quadro è la scelta di tendenza per valorizzare contesti di arredo dall’eleganza contemporanea.

 

 

www.artisitaly.com

]]>