Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Wed, 13 Dec 2017 06:31:44 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Arteclima per gli Installatori. Consigli per la resa ottimale delle valvole termostatiche Thu, 07 Dec 2017 16:35:37 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461855.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461855.html LS&P LS&P

L’installazione e la manutenzione delle valvole termostatiche è resa ancora più semplice grazie ad Arteclima ed al semplice e sintetico “manuale” che mette a disposizione degli Installatori, per indicare loro gli accorgimenti e gli interventi da compiersi, in base all’impianto su cui il dispositivo si va ad inserire. L’obbiettivo è la resa ottimale della sua ampia gamma di valvole termostatiche, in termini di efficienza energetica e di conseguente risparmio economico, con un occhio di riguardo per le attenzioni che garantiscono il perfetto comfort termico ed ambientale, permettendo di silenziare anche i rumori.

Ad esempio Arteclima spiega che, in caso di installazione delle valvola su radiatori, in edifici che hanno una vita di oltre 30/40 anni ed i cui tubi possono essere vetusti, è necessario innanzitutto verificare quanti edifici, numero di appartamenti, colonne e circuiti sono collegati allo stesso impianto termico; e poi visionare  la tipologia di espansione dell’impianto di riscaldamento - se dotato di sistema con vaso di espansione chiuso oppure vaso aperto - normalmente collocato nella parte più alta della distribuzione. Inoltre, si può procedere con un lavaggio accurato del circuito idraulico per risanarlo e bonificarlo da fanghi, incrostazioni e depositi, in modo da assicurarne così il funzionamento ottimale. Molto spesso, se gli edifici sono stati costruiti decenni fa, non si possiedono i loro schemi di funzionamento ed i dati di progetto: in questi casi, Arteclima consiglia di prevedere l’installazione, al piede di ogni singola colonna montante, della valvola di controllo e di regolazione della pressione differenziale, in modo da poter intervenire su di essa in caso di accertata rumorosità. Invece, a proposito della manutenzione periodica stagionale, sono indicate differenti operazioni, tra cui, il controllo e la pulizia dei filtri, la verifica del funzionamento dell’impianto di addolcimento in tutte le sue fasi; la pulizia del sistema di comando rigenerazione; il carico/rabbocco del sale nel serbatoio e l’analisi della durezza a monte ed a valle dell’impianto. In caso si manifesti un malfunzionamento della valvola termostatica, Arteclima rileva che la causa potrebbe essere la presenza di depositi di sporcizia che, dopo un periodo di completa chiusura, tendono a far “bloccare la valvola”: basterà effettuare la semplice pulizia della sede “vitone” oppure la rapida sostituzione del gruppo otturatore per ripristinarne il funzionamento ottimale.

 

 

www.arteclima.eu

 

<!-- /* Font Definitions */ @font-face {font-family:"MS 明朝"; panose-1:0 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:fixed; mso-font-signature:1 134676480 16 0 131072 0;} @font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:"Cambria Math"; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:1; mso-generic-font-family:roman; mso-font-format:other; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:0 0 0 0 0 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} @font-face {font-family:Cambria; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:3 0 0 0 1 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; font-family:Cambria; mso-ascii-font-family:Cambria; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"MS 明朝"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Cambria; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} @page WordSection1 {size:595.0pt 842.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.WordSection1 {page:WordSection1;} -->

 

]]>
Colonna Crio by Damast. Il design si inchina al benessere. Thu, 07 Dec 2017 10:48:21 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461808.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461808.html LS&P LS&P Crio, il titano posto dai fratelli come pilastro del sud tra il cielo e la terra, è il nome scelto da Damast per la colonna mezzo totem dedicata agli amanti del design funzionale.

Le morbide linee progettuali di Crio, infatti, sono state concepite per massimizzare i benefici dei getti frontali e dell’ampio soffione mentre i contrasti cromatici delle versioni black e white con gli accessori cromo lucido sono in grado di soddisfare anche l’occhio più esigente.

Se da un lato il nome Crio rende la colonna doccia un pilastro del design, l’acciaio inossidabile AISI 304 con cui è realizzata, enfatizza l’appartenenza della doccia Damast alla generazione dei titani divenendo sinonimo di robustezza e affidabilità.

Il set colonna mezzo totem Crio, disponibile con finitura bianca, cromo o nero, è attrezzato con miscelatore e deviatore incorporati ed è fornito con la pratica doccetta monogetto Link in ABS cromato corredata di un lucente flessibile antitorsione Satilux da 150 cm.

 

 Damast - Sistemi funzionali per la doccia

www.damast.it

 

 

]]>
Rubinetterie Stella ad Architect@work. A Roma e Milano nel segno della personalizzazione Mon, 04 Dec 2017 16:46:52 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461492.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461492.html LS&P LS&P La partecipazione di Rubinetterie Stella ad Architect@work è stata caratterizzata dal grande interesse del pubblico per la presentazione dell’anima più tecnologica dell’azienda, finalizzata a garantire il massimo livello di customizzazione, all’insegna dell’alta qualità che sempre contraddistingue la produzione aziendale, dagli inizi del 900’ ad oggi. 

 

All’importante manifestazione tenutasi a Fiera Milano Congressi, il 29 e 30 novembre 2017, Rubinetterie Stella ha rinnovato il successo già conseguito nella prima tappa italiana di Architect@Work, a Fiera Roma, l’11 ed il 12 ottobre 2017. Infatti, in entrambe le occasioni, a colpire positivamente i visitatori sono state ad esempio le differenti soluzioni d’interior design realizzate con l’ausilio della stampa 3D a fusione con leghe di materiali organici. Grazie all’utilizzo di tali tecnologie l’azienda è in grado di proporre forme personalizzate ed esperienze tattili innovative sia sulle collezioni classiche sia su quelle contemporanee, attraverso – ad esempio - la lavorazione delle superfici con la tecnica del guilloché, mutuata dal settore della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma. Prima a Roma e poi a Milano, Rubinetterie Stella si è distinta anche per la nuova collezione di eleganti scaldasalviette tubolari, progettata per agevolare gli interventi di ristrutturazione. Infatti, gli scaldasalviette sono dotati di un nuovo sistema di fissaggio mediante tubi telescopici, che oltre a garantire misure personalizzabili in altezza e in larghezza, assicura facilità di collegamento al preesistente impianto.

 

 

www.rubinetteriestella.it

 

 

 

 

 

 

]]>
Risponde l’esperto: 6 modi per capire se il tuo rivenditore se ne intende di infissi Fri, 01 Dec 2017 12:26:41 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461320.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461320.html L'Ippogrifo L'Ippogrifo Con una rete di oltre 80 rivenditori in tutto il territorio nazionale, Pavanello Serramenti ha acquisito una conoscenza profonda delle necessità dei clienti. Ecco come valutare la professionalità di un rivenditore.

 

L’acquisto di una finestra è uno dei processi decisionali più importanti quando si tratta di ristrutturare una casa. Quello che spesso si sottovaluta, è la grande influenza che gli infissi hanno sulla classe energetica dell’edificio e sul risparmio energetico dell’abitazione.

Pavanello Serramenti, grazie a una rete di più di 80 rivenditori autorizzati e oltre 100 installatori di fiducia, è riuscita a raccogliere il feedback dei clienti in fase di acquisto delle finestre.

Il sondaggio ha fatto emergere alcune informazioni interessanti. Il primo dato riguarda il fatto che i clienti molto spesso non sanno come rivolgersi ai rivenditori per scegliere la finestra più adatta alle loro esigenze. La conseguenza è che il rivenditore diventa semplicemente “colui che vende”, quando in realtà dovrebbe essere l’architetto della finestra, il professionista che studia il contesto per poi dare al cliente l’infisso migliore.

Quindi quali sono, secondo lo studio di Pavanello Serramenti, le domande che i rivenditori devono rivolgere ai clienti?

Prima di tutto, è importante capire come il venditore si approccia a te.Ti porta nel suo ufficio per studiare la tua casa oppure ti accompagna di fronte a una delle finestre iniziando a elencare tutte le relative caratteristiche?

Se al primo incontro il rivenditore parla subito del migliore infisso per il cliente, e si sposta subito nella zona dello showroom, le cose non vanno bene come dovrebbero. La finestra è un acquisto importante, e per procedere in maniera consapevole, è prima necessario un colloquio iniziale tra rivenditore e cliente.

Al primo approccio con il rivenditore, la preoccupazione di quest’ultimo deve essere quella di parlare con il cliente e comprenderne bisogni, problemi e necessità. Tutto questo è necessario al fine di trovare la soluzione migliore non in senso assoluto, ma per il singolo cliente.

Quindi il rivenditore serio è quello che studia assieme al cliente prima l’abitazione, poi lo stile di vita e infine propone la finestra più indicata rispetto al cliente.

 

Durante il primo incontro, il venditore fa domande sulla tua casa?

 

Si tratta di una delle fasi fondamentali nel processo di acquisto di una finestra. Il ruolo del rivenditore, in questa situazione, deve essere quello del consulente che studia la casa e poi propone lui stesso (e non facendo scegliere al cliente) la finestra più corretta per l’ambiente specifico del cliente. Infatti nella scelta dell’infisso giocano un ruolo fondamentale aspetti come l’orientamento delle finestre, i luoghi caldi e freddi delle stanze, le pareti con maggiore irragiamento solare e così via.

 

Il venditore ti chiede come vivi la tua casa?

 

Non secondaria è l’analisi dello stile di vita del cliente. Questo aspetto può incidere molto sulla scelta dell’infisso, basti pensare alle diverse abitudini e stile di vita di un single confrontate con le esigenze di una famiglia. Anche il tipo di lavoro del cliente può andare a determinare la scelta degli infissi: ad esempio, le persone che lavorano la notte hanno maggiore necessità di avere buoni elementi oscuranti e insonorizzanti alle finestre, mentre per coloro che lavorano durante il giorno questi elementi possono essere meno importanti.

 

Il venditore ti propone la stessa tipologia di vetro per qualsiasi tipo di oscurante?

 

Vendere una finestra solo perché è il top di gamma o solo perché è la più venduta, non significa che sia la scelta migliore per il cliente. Così come il telaio, anche altri elementi come il vetro devono essere attentamente scelti in base alle altre componenti del serramento e in base all’utilizzo da parte del cliente. Consideriamo che il vetro compone circa il 90% di una finestra, dunque si tratta di una delle parti più importanti nella scelta di un infisso.

Se di fronte alla finestra è previsto un oscurante o un frangisole, il vetro deve essere diverso da quello utilizzato in una finestra che non è provvista di questi sistemi oscuranti, perché i raggi solari impattano in maniera diversa sul vetro e lo riscaldano in modi diversi.

 

Il venditore ti chiede dove sono orientate le finestre?

 

L’orientamento delle finestre è fondamentale, semplicemente per una questione di temperatura. Certe zone della casa possono essere più fredde o più calde di altre. Ad esempio, i serramenti che vengono installati verso sud devono avere maggiore protezione dall’eccessivo riscaldamento solare estivo.

 

Stai sostituendo gli infissi. Il rivenditore si sta preoccupando di informarti sulla fase di sostituzione? O pensa solo a venderti una finestra?

 

Vendere una finestra non è come vendere un capo d’abbigliamento. Si tratta di un’operazione più vicina alla vendita di un’auto: oltre al prodotto, è necessario informare il cliente di tutto ciò che gravita attorno al serramento, dalla sostituzione e smaltimento delle finestre vecchie fino alla manutenzione del serramento nuovo. Ad esempio, il cliente potrebbe essere tenuto all’oscuro dal fatto che un semplice cambio di infissi possa portare naturalmente della muffa nella stanza dove viene effettuato il cambio. Un rivenditore serio è quello che ti mette al corrente delle problematiche legate alla sotituzione degli infissi e ti offre anche delle soluzioni.

 

 

 

 

Francesco Pastoressa
Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. +39 040 761404
www.ippogrifogroup.com

]]>
Oro blu dal nostro rubinetto: un tesoro riscoperto? Fri, 24 Nov 2017 17:44:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460572.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460572.html ictadmin ictadmin Tutti i dati recenti indicano che gli italiani sono un popolo sempre più attento a ciò che mangia: il settore del biologico negli ultimi anni ha vissuto una vera e propria escalation, tuttavia spesso ci si dimentica che anche una corretta idratazione e un adeguato beveraggio fanno parte di una dieta equilibrata.

Addentrandoci in questo territorio ovviamente non possiamo fare a meno di prendere in considerazione l’acqua, che è ancora più importante del cibo per l’organismo.

E’ ormai un concetto comunemente assimilato quello che il nostro corpo è costituito al 90% da acqua, oltretutto per idratarsi non vanno bene the, caffè o altre bevande che contengono sostanze nervine, la novità dell’ultimo periodo, però, è che da alcuni sondaggi gli italiani si stanno orientando sempre di più verso l’acqua del rubinetto dicendo così addio all’acqua minerale in bottiglia.

Dopo le numerose bufale che si sono susseguite in questi anni come: non bere durante i pasti, l’acqua del rubinetto fa venire i calcoli, bere fa ingrassare, l’acqua Light, o dagli Stati Uniti, l’acqua Colesterol Free, ecc… anche il grande pubblico è arrivato alla conclusione che si trattasse di espedienti per vendere bevande o costose acque in bottiglia.

L’acqua, fondamentalmente, è la bevanda per eccellenza e ha solo lati positivi, in particolare se adeguatamente controllata e priva degli interventi che potrebbero minarne il valore nutritivo, come, a esempio le acque con poco calcio, diffuse seguendo l’errata convinzione che impediscano l’insorgenza di calcoli renali, porta all’assunzione di un alimento impoverito e quindi incongruo e senza senso visto che il calcio dell’acqua è assorbito esattamente come quello del latte.

L’acqua del rubinetto rimane ancora oggi, nonostante non tutti ancora la sfruttino, una fonte perfetta per abbeverarsi, ha tantissimi vantaggi e al limite è possibile installare depuratori a osmosi inversa Parma che la ripuliscono da qualunque residuo e la remineralizzano reintegrando i sali minerali persi durante la ripulitura.

Giusti strumenti possono integrarli nelle giuste quantità migliorandone addirittura il gusto.

Per i proprietari di case, di aziende o di attività di ristorazione che desiderino seguire questa strada è importante affidarsi ad aziende serie con personale preparato e formato e soprattutto che garantiscano l’indispensabile manutenzione periodica dell’impianto di depurazione, ricordiamo sempre che si parla di alimentazione e quindi occorre mantenere i più alti standard di qualità.

]]>
Tapparelle vs. Persiane, quale è la soluzione più indicata per la casa? Fri, 24 Nov 2017 17:38:30 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460571.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460571.html ictadmin ictadmin Ogni volta che facciamo una scelta, in perticolar modo se si tratta di scelte economicamente impegnative, è sempre opportuno provvedere ad una valutazione approfondita dei pro e dei contro, cercando di avere una visione a 360 gradi e sul lungo periodo delle conseguenze che la nostra decisione avrà.

Questo è un elenco di suggerimenti di punti di forza e debolezza, redatto per aiutare nella scelta fra tapparelle e persiane per tutti i proprietari di casa che abbiano ancora qualche dubbio sulla scelta di questo tipo di infissi.

Tapparelle o Persiane? L’estetica

Le persiane normalmente sono ritenute più belle delle tapparelle, risultano più graziose e rendono più calda e accogliente la casa, oltre al fatto che la maggior parte dei modelli è in legno, vengono fissate esternamente e a tende chiuse non sono visibili.

Le tapparelle sono fissate internamente i classici modelli hanno un cassone a vista, ritenuto esteticamente poco piacevole da vedersi e poco pratico da manutenere, oltre a ciò se non perfettamente coibentato può creare problemi di dispersione termica.

I modelli più moderni dispongono di una soluzione a scomparsa che risolve il problema estetico integrando nella parete tutto il sistema di avvolgimento, resta solo uno sportello a filo del muro per eventuali ispezioni e manutenzioni, ovviamente però questa soluzione non è per tutti richiedendo un’attività di montaggio molto più onerosa.

Regolazione della luce

Le tapparelle certamente forniscono una migliore protezione da luce e calore, inoltre a differenza delle persiane classiche che possono solo essere o chiuse o aperte le tapparelle forniscono maggiore opportunità di regolazione, tuttavia anche in questo caso ci sono soluzioni più raffinate. Uno di questi sistemi consiste in un orientamento graduato delle lamelle per le persiane di casa.

Il problema spazio

Ovviamente nel risparmiare lo spazio le tapparelle sono praticamente una soluzione imbattibile, essendo ad alzata e non ad apertura laterale, tuttavia le persiane sono prodotte in varie misure, una particolarità che potrebbe venire incontro ai padroni di casa con necessità più specifiche, oltre a ciò la persiana classica è a battente ma esistono soluzioni a libro o scorrevoli, meno diffuse ma altrettanto efficaci e certamente con un ingombro più ridotto; di solito queste soluzioni sono adottate in caso di finestre particolarmente ampie o lunghe per contenere il peso. Esistono addirittura persiane a scomparsa, invisibili una volta aperte ma, anche in questo caso, i costi sono decisamente più alti.

La sicurezza

Oggigiorno la sicurezza si riflette su ogni aspetto della nostra vita, per questo esistono persiane blindate Monza e Brianza, in metallo, con sistemi anti-scardinamento che le rendono estremamente sicure.

Anche le tapparelle possono scelte in base a questo parametro: esistono modelli in ferro e acciaio integrati a sistemi di sicurezza; assicuratevi sempre di richiedere al vostro fornitore di installare tapparelle antieffrazione.

Un “Must Have” per tutti i proprietari che abitano al piano terra.

]]>
Rubinetterie Stella lascia il segno allo “Sleep – The Hotel Design Event” di Londra Fri, 24 Nov 2017 14:36:56 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460551.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460551.html LS&P LS&P La più antica rubinetteria italiana è stata protagonista all’importante manifestazione londinese il 21 e 22 novembre. Infatti, lo spazio espositivo allestito da Rubinetterie Stella nel contesto del London's Business Design Centre è stato oggetto di visita da parte del qualificato pubblico, costituito principalmente da architetti, designer e professionisti del settore dell’hotellerie di eccellenza.

I visitatori hanno mostrato grande apprezzamento per le proposte dell’azienda novarese, esprimendo il proprio plauso per le collezioni storiche - tra cui spiccano Roma, Italica ed Eccelsa, vere e proprie icone di eleganza e di lusso - e per le serie contemporanee realizzate in collaborazione con alcuni tra i protagonisti del mondo del design.

Inoltre, il pubblico ha mostrato particolare interesse per le eccezionali possibilità di personalizzazione offerte da Rubinetterie Stella, che, con dodici differenti finiture di alta qualità, lavorazioni meccaniche di taglio “artigianale” - come l’apprezzato guilloché - e con la disponibilità a realizzare modelli “taylor made” su indicazione dei progettisti e dei committenti, si pone come il partner ideale nel comparto delle forniture per il settore dell’hotellerie di prestigio. Non a caso qualcuno ha affermato che l’hotel che sceglie Rubinetterie Stella può “vantare una stella in più”.

 

 

www.rubinetteriestella.it

 

 

]]>
Il classico si veste di intriganti bagliori: Francesco Pasi presenta il living Gran Guardia Fri, 24 Nov 2017 11:43:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460532.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460532.html Terzomillennium Terzomillennium Verona, Novembre 2017 - Le tendenze 2018 del design internazionale eleggono protagonisti i colori metallici neutri, ispirati alla palette Pantone “Intricacy”. Francesco Pasi, noto brand italiano della tradizione ebanista, interpreta il trend e lo declina nella proposta living della Collezione Gran Guardia, creando un’atmosfera illuminata da bagliori dorati, che gli conferiscono un’allure preziosa ed accogliente. Le infinite possibilità di personalizzazione che l'azienda prevede per ogni prodotto, rendono questa creazione perfetta per essere integrata con complementi più intensi e drammatici a livello cromatico, nel segno degli orientamenti più attuali del design.


La zona giorno della Collezione Gran Guardia di Francesco Pasi privilegia il comfort: ampi spazi arredati magistralmente ed accesi da riflessi di metalli preziosi, trasformano le linee da classiche ad attuali, nella loro eleganza senza tempo. Un living lussuoso che diventa uno scrigno, ideale per accogliere ogni momento del vivere quotidiano con straordinaria raffinatezza. La parete intagliata con ante scorrevoli in tonalità luxury crema è resa ancora più sublime dalle foglie oro, applicate a mano, e alla delicatezza del colore realizzato con vernice all’acqua e patine antichizzanti derivate da terre naturali.


La classicità si rinnova nel segno del design thinking con una zona living che presenta un mood ospitale e chic: il divano e le poltrone sono rivestiti di seta ad effetto anticato, decorati da intagli realizzati artigianalmente che richiamano i dettagli oro dell’arredamento ed arricchiti da cuscini in velluto e ricamati a mano. Scintillii dorati e pregiate lavorazioni animano il tavolino, anch’esso in tonalità luxury crema, arredo di spicco del salotto grazie ai profili sinuosi e alle finiture ricercate.


“Lo studio e la progettazione di linee contemporanee, che possano soddisfare i gusti in evoluzione del pubblico, non ci impedisce di mantenere costante la nostra filosofia di eleganza timeless” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Le nostre creazioni interpretano perfettamente l'essenza dell’abitazione in cui si inseriscono e, proprio per questo motivo, diventano lo scenario perfetto del vivere quotidiano di classe”.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR)

pasi@francescopasi.it

T. 045 7103432 www.francescopasi.it

Press office Terzomillennium
barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

]]>
Da oggi per arredare il tuo bagno basta un click! Fri, 24 Nov 2017 09:58:49 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460509.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460509.html DIGITALLSOLUTIONS DIGITALLSOLUTIONS InBagno s.r.l. è un e-commerce altamente specializzato nel settore dell’arredo bagno.

I giovani professionisti a capo dell’azienda lavorano da svariato tempo nel settore. 

Dopo gli svariati successi riscossi hanno deciso di unire le proprie forze per creare un’esperienza di shopping unica per qualsiasi acquirente, garantendo così un'esperienza d'acquisto a 360°. InBagno è un portale che cerca di rispondere alle più svariate richieste del mercato. L’e-commerce vanta diverse categorie prodotto, ognuna delle quali unisce perfettamente il gusto del design moderno e la comodità di utilizzo. Le categorie sono: 

 

 

L’azienda è presente in internet anche attraverso i propri social Network, quali Facebook, instagram e Youtube. Questo garantisce una capillare presenza che consente anche all’attività di costumer care di essere più vicina alle esigenze del consumatore.

Le caratteristiche di cui gode InBagno sono: 

 

  • Spedizioni sicure, anche di merce voluminosa e delicata, nel minor tempo possibile,
  • Garanzia di Rimborso
  • Spedizioni in 24/48 ore della merce ordinata
  • Garanzia di assistenza durante e dopo l’acquisto

Questo ha reso InBagno un negozio virtuale differente e sicuro che garantisce la massima velocità nella consegna; gestisce internamente tutto il processo aziendale, con risorse altamente qualificate per ogni ufficio di competenza. Offre al cliente assistenza specializzata durante tutto il processo d'acquisto, differenziandosi per efficienza, rapidità e cortesia.

 

InBagno è la risposta che il mondo online stava aspettando!

 

InBagno srl

Via Astalonga, 71

San Giuseppe Vesuviano, Napoli.

Tel. 081 18086839

web: www.inbagno.it

]]>
Lucilla di Rubinetterie Stella. Elegante, sobria e di alta qualità Thu, 23 Nov 2017 15:01:22 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460396.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460396.html LS&P LS&P La proposta di Rubinetterie Stella per l’ambiente bagno contemporaneo si caratterizza per il design essenziale e raffinato, nel segno dell’alta qualità che caratterizza l’intera produzione: dalle collezioni storiche fino alle serie realizzate recentemente in collaborazione con i più celebrati designer.

Merito dell’orientamento dell’azienda volto ad utilizzare solo materie prime eccellenti e dell’attenzione posta ad ogni fase del processo produttivo, così da garantire, ad esempio, una lucidatura ed una nichelatura di alto livello.

Il risultato è una collezione sobria ed elegante, perfettamente adattabile alle diverse necessità funzionali ed estetiche. Infatti, Lucilla è disponibile in differenti modelli ed in diverse misure ed è declinabile in dodici raffinate finiture per soddisfare le più diverse esigenze di arredo dell’ambiente bagno.

 

www.rubinetteriestella.it

]]>
Sofando.it - Nuovo sito ecommerce Wed, 22 Nov 2017 09:31:15 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460248.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460248.html Sofando.it Sofando.it Sofando.it

Pure Italian Style

Grande novità per il mondo degll'ecommerce per l'arredamento on line, Sofando.it, fabbrica di divani, pubblica la nuova piattaforma con divani di produzione italiana al 100%.  

Il sito, interamente rinnovato, è ora compatibile con tutti i dispositivi ed implementa funzionalità frutto di uno sviluppo meticoloso e dei feedback dei tanti utenti che dal 2014 ad oggi hanno visitato le nostre pagine ed acquistato i nostri divani.

All'interno di Sofando.it potete trovare tre collezioni esclusive per il mercato italiano: Young, Glamour ed Exclusive, dedicate a tutti coloro che cercano divani prodotti con cura artigianale e che amano gli oggetti di qualità e design.

Young è la linea di divani per chi ama la sostanza vuole un prodotto di qualità che garantisca la massima flessibilità di utilizzo. La collezione comprende divani e divani letto con i rivestimenti più giovani e colorati, ideali per chi deve gestire spazi ristretti e situazioni di arredo contemporaneo.

Glamour è la collezione più estrosa della nostra proposta e fa del design chic la sua bandiera. Tutti i modelli di questa collezione sono interamente sfoderabili e realizzabili anche su misura. Impossibile da descrivere ma assolutamente da vedere.

All'interno della collezione exclusive è racchiuso un mondo di divani dalle forme rigorose con un desgn esclusivo ed inconfondibile, le rifiniture di alta classe ed i rivestimenti più ricercati. Il lusso e la cura dei dettagli sono maniacali e la scelta è molto ampia. 

Sofando.it aggiunge nuovi modelli alle sue collezioni in maniera continuativa, la progettazione e lo sviluppo di nuovi divani sono il lavoro quotidiano di questa realtà che fabbrica prodotti partendo dallo sviluppo delle materie prime, passando per lo studio dei nuovi materiali e approda alla realizzazione di oggetti unici da poter apprezzare nella vita quotidiana.

]]>
richiesta pubblicazione - comunicato - Black Friday Tue, 21 Nov 2017 16:19:31 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461099.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461099.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno

BLACK FRIDAY IDEARREDOBAGNO

Arreda il tuo bagno con accessori bagno italiani a prezzi ribassati per tutto il weekend
 
Il Black Friday è quel giorno di fine Novembre in cui acquistare diventa ogni anno più vantaggioso. La tradizione statunitense negli anni ha preso piede rapidamente anche in Italia. Questa giornata nata perché negli Stati Uniti il venerdì dopo la festa del Ringraziamento è tradizionalmente una giornata di grandi saldi, ha avuto rapida diffusione anche in Italia perché occasione per gli italiani di portarsi avanti con i regali di Natale e fare acquisti per la casa a prezzi scontati.
Per questo IdeArredoBagno non solamente durante il Black Friday, ma durante tutto il weekend successivo al Black Friday, ha deciso arredare i bagni delle case degli italiani a prezzi ribassati e di aumentare gli sconti proponendo un 40% di riduzione prezzi su tutta la collezione griglie doccia, mensole bagno ed eccezionalmente per il 2017 su tutti accessori da incollo Linea Minimal.
La casa è sempre stata un valore fondamentale per gli italiani: negli scorsi anni abbiamo assistito ad una tendenza che portava verso il low cost indiscriminato ma oggi le cose stanno cambiando. Fare acquisti attenti, ricercando il Made in Italy, consapevoli del valore del prodotto che stiamo acquistando sta ritornando l’atteggiamento più diffuso.
Con le offerte IdeArredoBagno per il Black Friday anche lo spazio del bagno potrà essere arredato con accessori artigianali, realizzati in Italia con materie prime pregiate, di alta qualità e con il vantaggio di uno sconto del 40% su tanti articoli per il bagno.
Numerose le offerte Black Friday 2017: le griglie bagno, prodotte da sapienti artigiani toscani in esclusiva per il laboratorio artigiano IdeArredoBagno da venerdì saranno ribassate del 40%. Comprare dei cestelli bagno, realizzati esclusivamente in ottone cromato in bagno galvanico, antiruggine e garantito 5 anni dal momento dell’acquisto non è mai stato così conveniente.
Sul sito ecommerce www.idearredobagno.it sono presenti tutti i modelli proposti e scontati; cestelli dalla linea quadra, cestelli classici, griglie doppie da appendere, griglie doppie da fissare a parete, griglie ad angolo, una grande varietà di soluzioni che si adatteranno alle diverse esigenze di bagni e docce, sempre di altissima qualità a durata garantita.
Le offerte ecommerce di IdeArredoBgno continuano con gli eccezionali sconti del 40% anche sulle diverse mensole in vetro satinato o vetro naturale offerte dal Laboratorio Artigiano. Comodi ed eleganti ripiani, che possono essere prodotti anche su misura, con supporti cromati realizzati esclusivamente in ottone trattato a garanzia di durata e qualità: comodi elementi capaci di organizzare e rendere funzionale lo spazio del vostro bagno.
Ma il Black Friday 2017 di IdeArredoBagno va oltre: sconto del 30% su tutti gli accessori a parete delle Linea Minimal da incollo. Eleganti ed essenziali questi complementi bagno composti da appendinoporta rotoloporta sapone o bicchiere e porta salviette dalle differenti lunghezze, tutti da incollo e senza tasselli, potranno essere acquistati approfittando delle grandi offerte proposte per tutto il weekend.
Scopri tutte le offerte del Laboratorio Artigiano del Bagno, vai sul sito ecommerce www.idearredobagno.it e scopri come puoi arredare il tuo bagno, con prodotti di altissimo pregio con il risparmio degli esclusivi prezzi scontati.

 


Arch. Eleonora Bindi
IdeArredoBagno | Laboratorio Artigiano del Bagno 
via B. Franklin n.19 - 52100 - Arezzo
T. 0575984994 | M. (+39) 3299160627

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)
Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate e ad uso esclusivo dei soli destinatari sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura nonché ogni utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso
dai destinatari è proibita, sia ai sensi dell'art.616 c.p. che del D. Lgs. n.196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

]]>
richiesta pubblicazione - comunicato - Black Friday Tue, 21 Nov 2017 16:17:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461096.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/461096.html IdeArredoBagno IdeArredoBagno

BLACK FRIDAY IdeArredoBagno

Arreda il tuo bagno con accessori bagno italiani a prezzi ribassati per tutto il weekend 

Il Black Friday è quel giorno di fine Novembre in cui acquistare diventa ogni anno più vantaggioso. La tradizione statunitense negli anni ha preso piede rapidamente anche in Italia. Questa giornata nata perché negli Stati Uniti il venerdì dopo la festa del Ringraziamento è tradizionalmente una giornata di grandi saldi, ha avuto rapida diffusione anche in Italia perché occasione per gli italiani di portarsi avanti con i regali di Natale e fare acquisti per la casa a prezzi scontati.
Per questo IdeArredoBagno non solamente durante il Black Friday, ma durante tutto il weekend successivo al Black Friday, ha deciso arredare i bagni delle case degli italiani a prezzi ribassati e di aumentare gli sconti proponendo un 40% di riduzione prezzi su tutta la collezione griglie doccia, mensole bagno ed eccezionalmente per il 2017 su tutti accessori da incollo Linea Minimal.
La casa è sempre stata un valore fondamentale per gli italiani: negli scorsi anni abbiamo assistito ad una tendenza che portava verso il low cost indiscriminato ma oggi le cose stanno cambiando. Fare acquisti attenti, ricercando il Made in Italy, consapevoli del valore del prodotto che stiamo acquistando sta ritornando l’atteggiamento più diffuso.
Con le offerte IdeArredoBagno per il Black Friday anche lo spazio del bagno potrà essere arredato con accessori artigianali, realizzati in Italia con materie prime pregiate, di alta qualità e con il vantaggio di uno sconto del 40% su tanti articoli per il bagno.
Numerose le offerte Black Friday 2017: le griglie bagno, prodotte da sapienti artigiani toscani in esclusiva per il laboratorio artigiano IdeArredoBagno da venerdì saranno ribassate del 40%. Comprare dei cestelli bagno, realizzati esclusivamente in ottone cromato in bagno galvanico, antiruggine e garantito 5 anni dal momento dell’acquisto non è mai stato così conveniente.
Sul sito ecommerce www.idearredobagno.it sono presenti tutti i modelli proposti e scontati; cestelli dalla linea quadra, cestelli classici, griglie doppie da appendere, griglie doppie da fissare a parete, griglie ad angolo, una grande varietà di soluzioni che si adatteranno alle diverse esigenze di bagni e docce, sempre di altissima qualità a durata garantita.
Le offerte ecommerce di IdeArredoBgno continuano con gli eccezionali sconti del 40% anche sulle diverse mensole in vetro satinato o vetro naturale offerte dal Laboratorio Artigiano. Comodi ed eleganti ripiani, che possono essere prodotti anche su misura, con supporti cromati realizzati esclusivamente in ottone trattato a garanzia di durata e qualità: comodi elementi capaci di organizzare e rendere funzionale lo spazio del vostro bagno.
Ma il Black Friday 2017 di IdeArredoBagno va oltre: sconto del 30% su tutti gli accessori a parete delle Linea Minimal da incollo. Eleganti ed essenziali questi complementi bagno composti da appendinoporta rotoloporta sapone o bicchiere e porta salviette dalle differenti lunghezze, tutti da incollo e senza tasselli, potranno essere acquistati approfittando delle grandi offerte proposte per tutto il weekend.
Scopri tutte le offerte del Laboratorio Artigiano del Bagno, vai sul sito ecommerce www.idearredobagno.it e scopri come puoi arredare il tuo bagno, con prodotti di altissimo pregio con il risparmio degli esclusivi prezzi scontati.

 


Arch. Eleonora Bindi
IdeArredoBagno | Laboratorio Artigiano del Bagno 
via B. Franklin n.19 - 52100 - Arezzo
T. 0575984994 | M. (+39) 3299160627

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)
Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono riservate e ad uso esclusivo dei soli destinatari sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura nonché ogni utilizzo del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso
dai destinatari è proibita, sia ai sensi dell'art.616 c.p. che del D. Lgs. n.196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente.
Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

]]>
Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre Tue, 21 Nov 2017 14:09:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460156.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460156.html Magazine Studio Magazine Studio comunicato stampa

Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

Sulla scia del successo ottenuto grazie all’Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l’intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento aprirà le porte di Villa Branca, la splendida residenza con suggestiva vista sul Lago di Lugano che il duo Chiancianesi-Longoni ha trasformato in un insieme di appartamenti caratterizzati da avanguardia e artigianalità, lusso e design: si tratta dell’Afternoon Tea in programma per giovedì 23 novembre 2017.

In quest’occasione, gli ospiti potranno godere di un vero e proprio tour della Villa, in particolare di due dei cinque meravigliosi attici presenti, che rappresentano il punto forte di questo nuovo progetto immobiliare e saranno illustrate tramite una presentazione digitale anche le innovative terrazze roof garden dotate di idromassaggio, sauna e solarium presenti in ognuno degli attici.

L’Afternoon Tea si terrà dalle 15.00 alle 18.00 e all’evento Chiancianesi & Longoni sveleranno tutti i segreti che si celano dietro queste “opere” straordinarie con l’ausilio di un ospite speciale: l’architetto Arrigo Baj, presenterà in anteprima assoluta i suoi progetti disegnati a mano e sarà disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o curiosità inerente la realizzazione del nuovo assetto di Villa Branca.
Il contributo di Baj rispecchia a pieno lo studio e il metodo di lavoro di Chiancianesi & Longoni, ovvero quello di cogliere le sinergie tra uomo e ambiente, tra cultura e luoghi, che sono elementi fondamentali per ottenere una completa armonia e funzionalità in tutte le sue componenti.  
L’architetto Baj ha creato con la collaborazione del sig. Carlo Balgir ,  persona di grande cultura e conoscenza nel campo teatrale e cinematografico, una collezione di tessuti adatta a ciascun ambiente.
L’obiettivo di Baj si fonde in maniera ottimale con la mission che contraddistingue i promotori immobiliari Chiancianesi & Longoni, ossia quella di creare “oggetti che valorizzino il territorio” e che si inseriscano in esso in modo autoctono, senza creare contrasti, come afferma Marco Chiancianesi, socio di Chiancianesi&Longoni.
“La vera arte della società è quella di creare delle abitazioni a misura d’uomo, di donna e della famiglia” prosegue Chiancianesi “e di prestare particolare attenzione alle rifiniture, in quanto il cliente esige e merita sempre il massimo”.

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 -  E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com

 

Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

]]>
ES Gallery a Londra: inaugurato l’esclusivo showroom di Elite Stone Mon, 20 Nov 2017 15:21:25 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460049.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/460049.html Terzomillennium Terzomillennium Londra, Novembre 2017 - Una vetrina sul design di lusso: Elite Stone e la cava Calacatta Borghini hanno inaugurato ad inizio novembre l’esclusivo showroom londinese, Es Gallery, in Margaret Street 74, Fitzrovia. Un progetto senza precedenti che unisce un’azienda luxury di trasformazione e progettazione ad una cava di marmi pregiatissimi, dando vita ad una location indimenticabile in cui il marmo inventa un nuovo linguaggio per parlare di eleganza e di un abitare ultra-chic.  

 

Un percorso d’ispirazione che si basa su una conoscenza approfondita dei materiali che si trasforma in design esclusivo, perché ogni marmo è unico e speciale, portavoce di uno stile ricercato e d’élite che coinvolge totalmente gli spazi, dall’area giorno alla zona notte, alla sala da bagno. Protagonista ad ES Gallery è sicuramente la rivoluzionaria e raffinata interpretazione del living, l’area Coral Black, un’autentica opera d’arte in un connubio perfetto tra estetica accattivante e funzionalità senza precedenti. La passione per i dettagli di qualità è evidente: materiali, finiture, colori si vestono di un’eleganza che impreziosisce il quotidiano. Un teatro di magnifico Coral Black retroilluminato dalla personalità decisa e grintosa, in cui le lavorazioni e i dettagli sono una vera e propria vocazione all’eccellenza. 

 

L’iconico brand italiano ha proposto nel proprio showroom anche alcuni arredi illuminanti, non solo design quindi, ma inaspettate fonti di luce. Elite Stone, infatti, ha brevettato l’innovativo e sofisticato sistema E-light System, frutto di una ricerca di oltre dieci anni che si è concretizzata nell’unione tra pannelli stratificati sottili di marmo e onice con la trasparenza del vetro e la luminosità del LED. Arredi come cucine, ante, boiserie, porte e portoni d’ingresso sono così esaltati dall’armonia di marmi alleggeriti retroilluminati, creando un’atmosfera avvolgente e suggestiva.

 

Un’eccellenza che realizza sogni: ogni creazione firmata Elite Stone è sartoriale e soddisfa pienamente le esigenze di esclusività, superando ogni immaginazione. “È la prima volta nella storia del marmo che si apre uno showroom all’estero dedicato, non solo all’architetto, ma soprattutto al cliente finale, con prodotti finiti e nati da una continua ricerca e dal nostro know how aziendale” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone.  

 

Appuntamento al 7 dicembre per l’esclusivo party ufficiale di ES Gallery su invito, per conoscere il linguaggio infinito del marmo in tutto il suo fascino segreto.

 

Elite Stone srl

Viale dell’Industria, 169

37020 Volargne di Dolcè (VR) - Italy 

info@elitestone.it

T. +39 045 6862898 

www.elitestone.it

www.esatelier.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno 

barbara@terzomillennium.net 

T. +39 045 6050601 

www.terzomillennium.net

]]>
L’arte sposa il gelato, concept affresco di IFI Mon, 20 Nov 2017 05:58:16 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459970.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459970.html Giacon Srl Giacon Srl Gelato, che passione! Che si tratti di qualunque gusto, cioccolato, panna, fragola, pistacchio o limone, la sua morbida consistenza e il suo gusto fresco allietano grandi e piccini, sia nelle afose giornate estive, che tutto l'anno, davanti alla televisione nelle sere di inverno.

Arredamento per gelaterie

Il gelato artigianale è un prodotto italiano che mette in risalto il pregio e la qualità del Made in Italy: perché allora non collegarlo direttamente ad un'altra ricchezza del nostro bel Paese, l'arte e l'architettura?

La Bellezza Delle Cose/ Territori di Risorse

Ci ha pensato un noto designer di interni, Beppe Riboli, ideatore di celebri discoteche e locali del mondo della notte, progettando Affresco, il nuovo concetto di arredamento per gelaterie. Si tratta di una struttura a forma di tavolozza del pittore, presentata alla mostra La Bellezza Delle Cose/ Territori di Risorse: Le Marche, organizzata dall'associazione ADI, delegazione delle regioni Molise, Abruzzo e Marche. L'esposizione si è tenuta nel 2011, nel settore innovazione di idee, produzione e tecnologie: il goal non è solamente rivalutare la territorialità e le regioni italiane ma soprattutto gettare nuovi ponti tra arte, architettura, rinnovamenti industriali, contemporaneità.

L'architettura è caratterizzata da questa enorme tavolozza che delimita l'ingresso e il fondo dell'edificio, creando non solo uno spazio ma un vero e proprio luogo in cui sussistono gli amanti del gelato che si concedono una coccola e gli appassionati di arte, gli studiosi, gli intenditori che hanno la sensazione di trovarsi in una vera e propria galleria moderna. 

Il gioco tra arte e gelato continua attraverso le macchie della tempera che ricordano i suoi gusti: si assiste ad uno scambio reciproco di rimandi semantici, alla sinestesia tra vista, olfatto e gusto. L'arredamento per gelaterie viene completamente rinnovato, viviamo uno spostamento che diverte e fa vivere due diverse realtà, apparentemente lontane ma strettamente legate tra di loro perché rappresentano il pregio e la qualità dell'artigianalità italiana.

Si gode con gli occhi, attraverso la forma e il colore, ma anche tramite il profumo e il gusto: immagine e cibo, pittura e gelato, dualismi affascinanti che fanno parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Il gioco è fatto, l'artista lascia il segno.

]]>
Tappa milanese per il Kerberos Efficiency Road Show Thu, 16 Nov 2017 08:57:53 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459581.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459581.html LS&P LS&P  Martedì 21 novembre presso il centro congressi NH Milanofiori si terrà il Kerberos Efficiency Road Show, l’evento keynote dell’azienda veneta specializzata nei sistemi evoluti di efficienza energetica.

 

L’incontro, realizzato con il patrocinio di Assintel (associazione nazionale imprese ICT) è rivolto a tutti i professionisti del settore edile nonché a progettisti, installatori e gestori di impianti termici ed elettrici interessati all’ottimizzazione delle risorse energetiche.

 

A partire dalle ore 14,30 i relatori illustreranno nel dettaglio le potenzialità dei sistemi integrati Kerberos documentandone i benefici con l’analisi di case history reali. A seguire ai partecipanti verrà offerto un aperitivo durante il quale i tecnici Kerberos saranno a disposizione per eventuali domande di approfondimento. La partecipazione è gratuita.

 

 

Centro Congressi NH Milanofiori

65 Strada 1 - 20090 Assago (Milano)

21 novembre – ore 14,30 – 17,30

]]>
arredamentisumisura.blogspot.it Mon, 13 Nov 2017 10:15:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459250.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459250.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredamenti moderni su misura Roma

Arredamenti moderni su misura Roma  realizzati da falegnameria capace di realizzare il vero arredamento moderno che sa incontrare le esigenze reali del cliente, costruiti con materiali di qualità e rifiniture a regola d'arte.

arredamenti moderni su misura Roma

Siamo una falegnameria artigianale  da 30 anni lavoriamo il legno e siamo sempre attenti all'introduzione di nuovi materiali nel mercato, per questo frequentiamo fiere internazionali e collaboriamo con studi di architettura.

arredamenti moderni in legno Roma


Sappiamo con la manualità dare ad ogni realizzazione  quella personalizzazione e dell'eleganza che piace ai clienti che ci scelgono come interlocutori i loro arredamenti artigianali moderni Roma.



GIUDICA TU STESSO COLLEGANDOTI AI NOSTRI SITI TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE GUARDA NEI SITI LA SEZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Arredamenti moderni su misura Roma 

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori si trova a trattare con il titolare di falegnameria disponibile ad incontri al  domicilio del cliente in tutto il territorio Italiano .


arredamenti in legno moderni Roma

La nostra produzione di arredamenti su misura Moderni è unicamente costruita con il su misura progettato e rifiniture manuali, che vengono impreziosite da verniciature o laccature esclusive a campione di colore.
arredamenti moderni cabina armadio Roma

Siamo certi dopo anni di lavoro in falegnameria di saper come fare arredamenti su misura  esclusivi capaci di rispondere alle esigenze anche del cliente più attento alla qualità.


Siamo un punto di confronto prezzi, qualità, idee per tutti quegli utenti che sono alla ricerca tramite internet di:arredamenti moderni casa Roma, arredamenti moderni bianchi Roma, arredamenti moderni in legno Roma, arredamenti moderni a Roma, arredamenti moderni colorati Roma, arredamenti moderni di lusso Roma, arredamenti moderni di qualità Roma, arredamenti d'interni moderni Roma, arredamenti moderni eleganti Roma, arredamenti moderni in bianco Roma, arredamenti moderni per appartamenti Roma, 
arredamenti moderni in legno su misura Roma

  
In falegnameria noi artigiani Senior realizziamo l'intero ciclo produttivo di ogni arredo su misura moderno dalla scelta dei vari materiali per la costruzione , alla realizzazione delle strutture, alla realizzazione delle rifiniture , alle verniciature o laccature proposte a campione.


Le verniciature o laccature a campione sono in fase d'acquisto poco valutate dall'acquirente di arredo per la casa o per lo studio professionale , ma si rivelano una volta istallati gli arredi di basilare importanza.


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti per cucina moderna Roma
arredamenti moderni su misura Roma

arredamenti cucina moderna su misura Roma


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti moderni cucina Roma

Solo se c'è un'armonia di colorazione fra gli elementi presenti l'arredo diventa da copertina, allora perchè ti devi accontentare ?

falegnameria arredamenti moderni Roma

 Eseguiamo montaggi professionali eseguiti dagli stessi artigiani che hanno collaborato alla costruzione degli arredamenti moderni su misura Roma,ai montaggi c'è sempre la presenza del titolare di falegnameria.

arredamenti su misura in legno ROMA


arredamenti moderni in noce Roma

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire, vantaggi che si possono riassumere:
  • Rilievi misure eseguite professionalmente dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione che ingloba le idee del cleinte
  • Impiego nella costruzione degli arredi su misura moderni  di materiali certificati di qualità
  • Invio durante la costruzione di foto avanzamento lavori
  • Verniciature o laccature a campione di colorazione
  • Montaggi eseguiti direttamente dalla falegnameria 
  • Garanzia globale sui prodotti 
  • Acquisto trattando con il proprietario di falegnameria 
arredamenti moderni su misura Roma e provincia

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze accumulate in anni di lavoro nel su misura a disposizione dei clienti, conoscenze che permetteranno di ottenere per la tua casa o il tuo studio professionale un arredo da copertina.

arredo su misura moderno Roma

Negli incontri il cliente potrà toccare con mano le lavorazioni, visionare progetti personalizzati, scoprire nei preventivi i tanti vantaggi che offriamo per gli arredo su misura moderni Roma.
RICORDATI DI VISITARE I NOSTRI SITI
E' possibile anche richiedere Ora un primo progetto preventivo per valutare con veri dati se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per arredamenti su misura moderni Roma.

]]>
arredamentisumisura.blogspot.it Mon, 13 Nov 2017 10:15:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459249.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459249.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredamenti moderni su misura Roma

Arredamenti moderni su misura Roma  realizzati da falegnameria capace di realizzare il vero arredamento moderno che sa incontrare le esigenze reali del cliente, costruiti con materiali di qualità e rifiniture a regola d'arte.

arredamenti moderni su misura Roma

Siamo una falegnameria artigianale  da 30 anni lavoriamo il legno e siamo sempre attenti all'introduzione di nuovi materiali nel mercato, per questo frequentiamo fiere internazionali e collaboriamo con studi di architettura.

arredamenti moderni in legno Roma


Sappiamo con la manualità dare ad ogni realizzazione  quella personalizzazione e dell'eleganza che piace ai clienti che ci scelgono come interlocutori i loro arredamenti artigianali moderni Roma.



GIUDICA TU STESSO COLLEGANDOTI AI NOSTRI SITI TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE GUARDA NEI SITI LA SEZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Arredamenti moderni su misura Roma 

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori si trova a trattare con il titolare di falegnameria disponibile ad incontri al  domicilio del cliente in tutto il territorio Italiano .


arredamenti in legno moderni Roma

La nostra produzione di arredamenti su misura Moderni è unicamente costruita con il su misura progettato e rifiniture manuali, che vengono impreziosite da verniciature o laccature esclusive a campione di colore.
arredamenti moderni cabina armadio Roma

Siamo certi dopo anni di lavoro in falegnameria di saper come fare arredamenti su misura  esclusivi capaci di rispondere alle esigenze anche del cliente più attento alla qualità.


Siamo un punto di confronto prezzi, qualità, idee per tutti quegli utenti che sono alla ricerca tramite internet di:arredamenti moderni casa Roma, arredamenti moderni bianchi Roma, arredamenti moderni in legno Roma, arredamenti moderni a Roma, arredamenti moderni colorati Roma, arredamenti moderni di lusso Roma, arredamenti moderni di qualità Roma, arredamenti d'interni moderni Roma, arredamenti moderni eleganti Roma, arredamenti moderni in bianco Roma, arredamenti moderni per appartamenti Roma, 
arredamenti moderni in legno su misura Roma

  
In falegnameria noi artigiani Senior realizziamo l'intero ciclo produttivo di ogni arredo su misura moderno dalla scelta dei vari materiali per la costruzione , alla realizzazione delle strutture, alla realizzazione delle rifiniture , alle verniciature o laccature proposte a campione.


Le verniciature o laccature a campione sono in fase d'acquisto poco valutate dall'acquirente di arredo per la casa o per lo studio professionale , ma si rivelano una volta istallati gli arredi di basilare importanza.


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti per cucina moderna Roma
arredamenti moderni su misura Roma

arredamenti cucina moderna su misura Roma


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti moderni cucina Roma

Solo se c'è un'armonia di colorazione fra gli elementi presenti l'arredo diventa da copertina, allora perchè ti devi accontentare ?

falegnameria arredamenti moderni Roma

 Eseguiamo montaggi professionali eseguiti dagli stessi artigiani che hanno collaborato alla costruzione degli arredamenti moderni su misura Roma,ai montaggi c'è sempre la presenza del titolare di falegnameria.

arredamenti su misura in legno ROMA


arredamenti moderni in noce Roma

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire, vantaggi che si possono riassumere:
  • Rilievi misure eseguite professionalmente dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione che ingloba le idee del cleinte
  • Impiego nella costruzione degli arredi su misura moderni  di materiali certificati di qualità
  • Invio durante la costruzione di foto avanzamento lavori
  • Verniciature o laccature a campione di colorazione
  • Montaggi eseguiti direttamente dalla falegnameria 
  • Garanzia globale sui prodotti 
  • Acquisto trattando con il proprietario di falegnameria 
arredamenti moderni su misura Roma e provincia

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze accumulate in anni di lavoro nel su misura a disposizione dei clienti, conoscenze che permetteranno di ottenere per la tua casa o il tuo studio professionale un arredo da copertina.

arredo su misura moderno Roma

Negli incontri il cliente potrà toccare con mano le lavorazioni, visionare progetti personalizzati, scoprire nei preventivi i tanti vantaggi che offriamo per gli arredo su misura moderni Roma.
RICORDATI DI VISITARE I NOSTRI SITI
E' possibile anche richiedere Ora un primo progetto preventivo per valutare con veri dati se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per arredamenti su misura moderni Roma.

]]>
arredamentisumisura.blogspot.it Mon, 13 Nov 2017 10:15:04 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459248.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/459248.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura Arredamenti moderni su misura Roma

Arredamenti moderni su misura Roma  realizzati da falegnameria capace di realizzare il vero arredamento moderno che sa incontrare le esigenze reali del cliente, costruiti con materiali di qualità e rifiniture a regola d'arte.

arredamenti moderni su misura Roma

Siamo una falegnameria artigianale  da 30 anni lavoriamo il legno e siamo sempre attenti all'introduzione di nuovi materiali nel mercato, per questo frequentiamo fiere internazionali e collaboriamo con studi di architettura.

arredamenti moderni in legno Roma


Sappiamo con la manualità dare ad ogni realizzazione  quella personalizzazione e dell'eleganza che piace ai clienti che ci scelgono come interlocutori i loro arredamenti artigianali moderni Roma.



GIUDICA TU STESSO COLLEGANDOTI AI NOSTRI SITI TANTE IMMAGINI DA GIUDICARE GUARDA NEI SITI LA SEZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE.

Arredamenti moderni su misura Roma 

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori si trova a trattare con il titolare di falegnameria disponibile ad incontri al  domicilio del cliente in tutto il territorio Italiano .


arredamenti in legno moderni Roma

La nostra produzione di arredamenti su misura Moderni è unicamente costruita con il su misura progettato e rifiniture manuali, che vengono impreziosite da verniciature o laccature esclusive a campione di colore.
arredamenti moderni cabina armadio Roma

Siamo certi dopo anni di lavoro in falegnameria di saper come fare arredamenti su misura  esclusivi capaci di rispondere alle esigenze anche del cliente più attento alla qualità.


Siamo un punto di confronto prezzi, qualità, idee per tutti quegli utenti che sono alla ricerca tramite internet di:arredamenti moderni casa Roma, arredamenti moderni bianchi Roma, arredamenti moderni in legno Roma, arredamenti moderni a Roma, arredamenti moderni colorati Roma, arredamenti moderni di lusso Roma, arredamenti moderni di qualità Roma, arredamenti d'interni moderni Roma, arredamenti moderni eleganti Roma, arredamenti moderni in bianco Roma, arredamenti moderni per appartamenti Roma, 
arredamenti moderni in legno su misura Roma

  
In falegnameria noi artigiani Senior realizziamo l'intero ciclo produttivo di ogni arredo su misura moderno dalla scelta dei vari materiali per la costruzione , alla realizzazione delle strutture, alla realizzazione delle rifiniture , alle verniciature o laccature proposte a campione.


Le verniciature o laccature a campione sono in fase d'acquisto poco valutate dall'acquirente di arredo per la casa o per lo studio professionale , ma si rivelano una volta istallati gli arredi di basilare importanza.


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti per cucina moderna Roma
arredamenti moderni su misura Roma

arredamenti cucina moderna su misura Roma


arredamenti moderni bianchi Roma


Arredamenti moderni cucina Roma

Solo se c'è un'armonia di colorazione fra gli elementi presenti l'arredo diventa da copertina, allora perchè ti devi accontentare ?

falegnameria arredamenti moderni Roma

 Eseguiamo montaggi professionali eseguiti dagli stessi artigiani che hanno collaborato alla costruzione degli arredamenti moderni su misura Roma,ai montaggi c'è sempre la presenza del titolare di falegnameria.

arredamenti su misura in legno ROMA


arredamenti moderni in noce Roma

Il cliente che ci sceglie come suoi interlocutori attinge ad una serie di vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire, vantaggi che si possono riassumere:
  • Rilievi misure eseguite professionalmente dal titolare che se ne assume piena responsabilità.
  • Progettazione che ingloba le idee del cleinte
  • Impiego nella costruzione degli arredi su misura moderni  di materiali certificati di qualità
  • Invio durante la costruzione di foto avanzamento lavori
  • Verniciature o laccature a campione di colorazione
  • Montaggi eseguiti direttamente dalla falegnameria 
  • Garanzia globale sui prodotti 
  • Acquisto trattando con il proprietario di falegnameria 
arredamenti moderni su misura Roma e provincia

Il titolare di falegnameria mette tutte le sue conoscenze accumulate in anni di lavoro nel su misura a disposizione dei clienti, conoscenze che permetteranno di ottenere per la tua casa o il tuo studio professionale un arredo da copertina.

arredo su misura moderno Roma

Negli incontri il cliente potrà toccare con mano le lavorazioni, visionare progetti personalizzati, scoprire nei preventivi i tanti vantaggi che offriamo per gli arredo su misura moderni Roma.
RICORDATI DI VISITARE I NOSTRI SITI
E' possibile anche richiedere Ora un primo progetto preventivo per valutare con veri dati se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per arredamenti su misura moderni Roma.

]]>