Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Arredamento Sun, 19 Feb 2017 19:38:26 +0100 Zend_Feed_Writer 1.11.10 (http://framework.zend.com) http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/1 Set Noli di Greenwood. A tavola nel comfort del giardino Thu, 16 Feb 2017 14:36:23 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421687.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421687.html LS&P LS&P Il salotto si completa con un pratico tavolo all’altezza giusta per gustare uno spuntino in giardino, accomodati su morbide sedute: è la caratteristica principale del Set Noli, una innovativa soluzione che Greenwood propone all’interno della collezione 2017.

 
  
Il set si compone di due panche, entrambe da tre      posti, la prima angolare, a cui si aggiungono la  poltrona ed il tavolo alto 67 cm e dotato di piano in  stone glass, che, oltre a donare un tocco raffinato al  design d’intonazione contemporanea dell’intera  composizione, si armonizza perfettamente con la  nuance di colore grigio dei cuscini.

 Le sedute sono ampie e confortevoli e lo schienale è  particolarmente comodo, sebbene il set possa  essere inserito anche negli ambienti più raccolti,  grazie alle sue dimensioni contenute. Inoltre, la  praticità è garantita dalla struttura in resistente  alluminio bianco.

 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

 

]]>
CÉLINE E SIRIO: IL LUSSO SECONDO ALIVAR Thu, 16 Feb 2017 12:48:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421640.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421640.html Giuffrida Bragadin Giuffrida Bragadin

Alivar, azienda fiorentina conosciuta in tutto il mondo per il suo design raffinato e minimale, propone da sempre arredi in grado di suscitare emozioni a prima vista. Eleganza, cura del dettaglio e utilizzo di materiali di prima scelta sono le caratteristiche che definiscono Alivar un’icona di stile a livello internazionale.

Le soluzioni d’arredo dell’azienda rispondono al desiderio di creare un vero e proprio lusso domestico, dove i prodotti donano ricercatezza agli ambienti e li arricchiscono attraverso dettagli distintivi e di classe. Come la poltrona Céline e il tavolino Sirio, entrambi parte della collezione Home Project e disegnati dall’architetto Giuseppe Bavuso.

Céline è una poltrona dalle forme accoglienti realizzata in legno e rivestita in gomma poliuretanica e fibra. Il modello ricorda nella forma la classica bergère, rivisitata in chiave contemporanea. L’eleganza è definita dai dettagli: la cucitura a vista denota una lavorazione artigianale di alto livello e dona all’arredo un aspetto ricercato. La comodità è garantita dalla seduta in gomma poliuretanica e fibra con uno strato di schiuma Memory. Altro dettaglio importante è la base che può essere realizzata in rovere verniciato o in acciaio cromato (verniciato o inox a scelta nelle finiture Peltrox o nikel nero). Il rivestimento può essere in pelle o tessuto in un’ampia scelta di colorazioni.

Da accostare alla poltrona Céline e realizzare un ambiente living di classe, Alivar propone il tavolino Sirio. Si tratta di un programma di tavolini da abbinare tra loro o utilizzare singolarmente, caratterizzati da un’estrema pulizia formale e dalla modernità dei materiali pregiati utilizzati. Sirio presenta le gambe in fusione di alluminio e cornice in acciaio inox verniciato, brillantato,cromato, nikel nero o verniciato, mentre il piano è realizzato in rovere termo trattato a spicchi, MDF laccato a scelta tra lucido, opaco o in marmo. La forma del top a vassoio ed i leggeri spessori della base d’appoggio sono il risultato perfetto di un ricercato equilibrio tra tecnologia e high-design.

Attraverso i suoi prodotti, Alivar è in grado di creare un ambiente d’eccellenza. Dai materiali utilizzati alla ricercatezza delle forme, dalla lavorazione artigianale alla tradizione del made in Italy: un vero e proprio lusso firmato Alivar.

www.alivar.com

]]>
Kit termostatico di Arteclima. La soluzione per il risparmio energetico nei condomini Thu, 16 Feb 2017 12:29:03 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421636.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421636.html LS&P LS&P

Pagare quanto si consuma e risparmiare sui costi della bolletta energetica oggi è possibile grazie al kit termostatico: il dispositivo di riqualificazione energetica rappresenta infatti la soluzione ottimale per gli stabili con impianto di riscaldamento centralizzato, che hanno l’obbligo normativo di installate contatori di termoregolazione e di contabilizzazione del calore entro il prossimo 30 giugno 2017

Il Kit termostatico Arteclima si compone della valvola termostatizzabile, del detentore, e del nuovo comando termostatico, conforme alla norma EN 215, che grazie al sensore a liquido altamente performante, mantiene la temperatura desiderata evitando inutili sprechi. In questo modo il kit assicura sempre il perfetto comfort termico e promuove la cultura del risparmio energetico - con conseguente riduzione della spesa energetica - e dell’inquinamento atmosferico. Il Kit termostatico Arteclima gode dei benefici fiscali del 65%, nei casi previsti dall’attuale normativa. Inoltre, per potersi inserire al meglio in ogni contesto, il kit è disponibile con valvole e detentori adatti ad ogni tipo di tubazione e a tutte le tipologie di radiatore.

 

 

www.arteclima.eu

]]>
Viviamo in un'Europa sempre più green Thu, 16 Feb 2017 11:12:58 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421622.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421622.html ictadmin ictadmin Un’aria sempre più green si respira in Europa, infatti, da qualche tempo il vecchio continente ha scelto di adoperarsi per stimolare l’adozione di soluzioni a più ampio risparmio energetico possibile.

L’architettura eco sostenibile sta avanzando sempre di più, tantissimi progetti in cui la funzionalità, l’estetica e l’ecologia si sposano creando soluzioni a impatto zero.

Questa filosofia è applicata anche alla scelta degli infissi e dei serramenti delle case, infatti, una corretta scelta oggi può portare a incredibili risparmi energetici; è provato che la maggior parte dei consumi energetici sono causati dalla dispersione termica di serramenti di bassa qualità ed è proprio a rimediare a questa mancanza che si sta muovendo l’attuale tendenza.

Scegliere infissi di qualità che mantengano costante la temperatura all’interno della casa per prevenire questo problema è diventata la nuova parola d’ordine, in questo modo risparmieremo riscaldamento,  di conseguenza emissioni nell’ambiente e spesa economica.

La scelta del giusto serramento è certamente la migliore strada per garantire una vita più sostenibile alle prossime generazioni, in più, in questo modo tuteleremo anche la nostra casa e la nostra salute creando un microclima con meno umidità.

Se dall’edilizia arrivano costantemente soluzioni di alta tecnologia per costruire case intelligenti, in parallelo troviamo soluzioni a elevato contenuto tecnologico per quanto riguarda i serramenti, tra i principali fattori da considerare al fine della scelta vi è certamente l’isolamento termico in rapporto alla capacità di favorire l’ingresso della luce.

Andremo in questo modo a creare, nella nostra abitazione, un piacevole tepore durante i mesi invernali e la giusta frescura in estate, per questo è opportuno scegliere vetri a bassa emissione termica il cui compito è far entrare luce e non raggi UV così da fermare la dispersione di calore all’esterno, a questa caratteristica dobbiamo aggiungere il controllo dell’isolamento acustico, così da garantirsi la giusta pace in casa.

I materiali che consentono il maggior risparmio energetico sono certamente quelli con un rapporto di trasmittanza minore, quindi legno o PVC anche in combinazione tra loro.

Il PVC è certamente il materiale principe per il nostro scopo, si tratta di un pessimo conduttore e quindi è un ottimo isolante, oltre a ciò è molto economico, e la manutenzione richiesta è minima.

Anche l’alluminio ha una grande resistenza e una durata notevole ma ha purtroppo una conducibilità termica più elevata, quindi in questi casi si tende a usare telai con una membrana isolante, oppure soluzioni miste con legno.

Per garantire il massimo isolamento infine è importante il vetro, che va rifinito con guarnizioni di gomma, per evitare infiltrazioni di acqua o aria, e vetrocamera detto anche doppio vetro che è composto di due lastre in cui sono inseriti dei gas che ne ottimizzano la coibentazione.

Per stimolare l’adozione di queste soluzioni la legge di stabilità ha prorogato per tutto il 2017 le detrazioni fiscali per l'installazione serramenti del 65%, per il risparmio energetico di casa, oltre a interessanti opportunità per gli interventi di riqualificazione profonda dei condomini.

]]>
Tende a Verona Wed, 15 Feb 2017 17:39:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421502.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421502.html carlo carlo Olivieri Marco è un’attività artigianale di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.

Nata nel lontano 1996, l’impresa si occupa di installazione e assistenza per tende interni verona, tende esterni verona, tende VELUX.

Vengono utilizzate unicamente tele e stoffe di alta qualità, che durano negli anni.
Tutti i materiali sono inoltre Made in Italy, ed i lavori vengono affidati a fornitori e collaboratori con esperienza decennale nel settore.

La filosofia dell’impresa si basa sul mettere in primo piano il cliente, ascoltando le sue esigenze ed i suoi gusti.

Viene inoltre fornita una garanzia ed un’assistenza di alta qualità sui lavori svolti, con prezzi speciali per i clienti affezionati.

Tutti i preventivi vengono forniti gratuitamente, ed il tipo di pagamento è concordabile e personalizzabile soprattutto nel reparto delle tende da sole.

Il lavoro artigianale sicuramente allunga i tempi di consegna, ma permette la creazione di un rapporto diretto con il cliente in tutte le fasi, che siano dell’ideazione, della creazione o della posa.

Di seguito le dichiarazione del titolare dell’attività, Marco Olivieri:

Sono Olivieri Marco, nato il 15 Ottobre 1968.

Dal 1985 ho iniziato a lavorare nel settore come dipendente, e dal 1997 ho iniziato la mia avventura da artigiano.

Vivo in provincia della bellissima Verona, mi piace viaggiare per divertimento ma soprattutto per lavoro.

La mia filosofia consiste nel creare soluzioni mirate a soddisfare le necessità precise dei clienti, tutto su misura ed in armonia con l’ambiente domestico.

La mia filosofia è alta qualità ad un prezzo giusto. Vengono utilizzate soltanto materie prime (tele, stoffe) di alta qualità che durano negli anni, ed affidati i lavori di realizzazione a persone con esperienza decennale nel settore.

Creare soluzioni con un ottimo rapporto tra qualità dei materiali e prezzo finale.

Garanzia e assistenza certa.

I numerosi anni nel settore e quindi l’esperienza maturata, mi hanno permesso di trovare la soluzione ideale a praticamente qualsiasi problema relativo all’arredamento.

]]>
Colonna Spazio 3 by Damast. Momenti di puro benessere Wed, 15 Feb 2017 10:39:25 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421410.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421410.html LS&P LS&P Le linee progettuali di Spazio 3, eleganti e slanciate, unite al piacevole effetto pioggia generato dal soffione di dimensioni generose, trasformano il quotidiano rito della doccia in un momento di piacere e di relax.

 

 

 

Il grande equilibrio formale del corpo colonna si sposa perfettamente con il soffione che, grazie all’ampia superficie ed ai 140 ugelli di erogazione è in grado di regalare momenti di puro e rigenerante benessere.

All’atto di definirne gli aspetti funzionali, Damast non ha trascurato di massimizzare praticità ed efficienza: la colonna Spazio è infatti dotata di un morbido flessibile Satilux da 150cm a cui è collegata la doccia monogetto Telma, ideale per orientare il flusso d'acqua secondo le proprie necessità e, a differenza del modello precedente, è sostenuta da un pratico supporto centrale scorrevole.

 

 www.damast.it

]]>
Elite Stone apre un nuovo esclusivo showroom: lʼultra-luxury brand si racconta Mon, 13 Feb 2017 17:44:35 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421187.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421187.html Terzomillennium Terzomillennium Verona, Febbraio 2017 - Elite Stone, prestigiosa realtà italiana leader nel settore del marmo di lusso, aggiunge un importante tassello alla sua storia aziendale: nasce così ES Atelier, esclusivo spazio espositivo dal forte legame tra arte, design e materia, per unʼinterpretazione cosmopolita ed attuale delle richieste di una committenza esigente attraverso unʼassistenza professionale high profile. 

Uno showroom di ben 300 mq disposto su due livelli che racconta il perfetto equilibrio tra eccellenza dei materiali naturali, preziosità dei progetti dʼélite e un luxury design su misura pensato proprio per vestire le case più belle del mondo. Tutto questo è ES Atelier, che arricchisce lʼambiente espositivo già esistente di 2000 mq nel quale si possono ammirare le lastre di marmo in tutta la loro purezza, nonché sceglierle ed apprezzarne lʼunicità. 

ES Atelier presenta unʼinedita valorizzazione di un materiale dal fascino inconfondibile, un nuovo approccio alla bellezza del marmo in cui il design generato dalla natura si sposa alla perfezione con la creatività umana. Questʼelegante design gallery mostra inoltre partnership con brand dʼeccellenza, arredando con proposte incantevoli lʼarea living, la zona notte e la sala da bagno. Un forte heritage di gusto e cultura ha portato inoltre alla progettazione di E-Light System, innovativo e sofisticato sistema brevettato mostrato in anteprima allʼinterno dello showroom. Un prodotto italiano senza precedenti, frutto di una ricerca di oltre dieci anni che si è concretizzata nellʼunione tra pannelli stratificati sottili di marmo e onice con la trasparenza del vetro e la luminosità del LED. Arredi come cucine, ante, porte e portoni dʼingresso sono così esaltati dallʼarmonia di marmi alleggeriti retro-illuminati, creando unʼatmosfera delicata ed avvolgente ricca dʼispirazione. Elementi dʼeccellenza che diventano un must irrinunciabile per chi è amante del lusso e vuole rendere suggestiva la propria abitazione. 

Con i nostri progetti made to measure la luce diventa idea decorativa con eleganza e stile” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone. “La nostra passione per lʼesclusività Made in Italy ci porta alla realizzazione di arredi lussuosi con sinergie interessanti tra natura e design. Proponiamo lʼeccellenza alla nostra clientela internazionale, non solo per lʼaltissima qualità della materia prima, ma anche per il nostro servizio qualificato e completo, dalla progettazione, alla selezione del marmo e la lavorazione artigianale che coniuga tradizione e tecnologia, fino ad arrivare al collaudo, al montaggio e alla posa. Arrediamo con charme gli ambienti più lussuosi ed eterei del mondo con un concept davvero inimitabile”. 

ES Atelier si trova nel cuore delle colline veronesi, a S. Ambrogio di Valpolicella, pronto a sorprendere architetti, interior designer e privati che vogliono immergersi nel mondo Elite Stone, percependo tutto il valore intangibile che un ultra-luxury brand rappresenta in uno spazio in cui la materia è pura protagonista.

 

Elite Stone

Via Napoleone, 31

Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR), Italy T. +39 045 6862898

E. info@elitestone.it

www.elitestone.it

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

]]>
Oggetti di design per arredare la vostra casa Mon, 13 Feb 2017 17:39:14 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421184.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421184.html switchup switchup Poligoni Design, azienda in provincia di Parma, realizza interessanti oggetti di design per arricchire gli arredi di case, bar e ristoranti. Scoprite tutte le collezioni!

 

Per tutti gli amanti dell’interior design made in Italy: oggi vorremmo farvi conoscere un’azienda molto particolare, che realizza oggetti di design per l’arredamento moderno di ambienti pubblici e privati. Si tratta di Poligoni Design, con sede a Fidenza, in provincia di Parma: un’azienda totalmente artigiana, nella quale professionisti di primo livello realizzano non solo interessanti oggetti per arricchire case, ristoranti e giardini, ma soluzioni di arredo che comprendono la progettazione di interi ambienti per locali pubblici.

Poligoni Design realizza eleganti ed eccentrici complementi d’arredo, come sedie, tavoli, poltrone-valigia, salotti, lampade e vasi. Tutte le creazioni sono artigianali e prodotte in quantità limitata, quando non sono realizzate come pezzi unici.

I materiali più utilizzati da Poligoni Design sono legno, acciaio e plastica: nel caso delle poltrone-valigia questi vengono abbinati anche a preziosi tessuti per il rivestimento.

 

Salotto White 4 Lounge

 

 

 

 

 

Poligoni Design realizza anche una preziosa affettatrice meccanica a volano, l’Imperial I33, composta da 237 componenti meccaniche totalmente assemblate a mano in otto ore di lavoro per esemplare. Questo è un oggetto dall’estetica incomparabile, caratterizzato da una grande qualità dei materiali con i quali è realizzato e da altissime prestazioni. Adatto ad una clientela di privati esigenti e ovviamente di professionisti della cucina, l’affettatrice ha un grandissimo valore tecnico oltre che estetico.

 

 

 

Per maggiori informazioni su Poligoni Design, visitate il sito web: www.poligoni.eu

]]>
Boiserie Milano Fri, 10 Feb 2017 17:36:04 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421013.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/421013.html Falegnamerie su misura Falegnamerie su misura  

√Boiserie Milano

Premessa

Boiserie Milano dove l'arte del costruire si vede, dove legni scelti offrono allo sguardo tutto il loro splendore, Boiserie Milano creati in falegnameria artigianale con quella manualità artigianale che sa dare ad ogni realizzazione un tocco di personale eleganza, Boiserie su misura Milano costruite con il su misura progettato capace di ottenere soluzioni di grande impatto visivo e di quella qualità che si vede, Boiserie  in legno Milano  costruite con rifiniture  manuali di prestigio capaci di creare un arredo boiserie  da copertina realizziamo in esclusiva per te interamente in falegnameria offrendoti una personalizzazione totale e garantendoti il miglior prezzo grazie alla vendita senza passaggi direttamente dalla falegnameria.

 

VERIFICA SUBITO SE POSSIAMO ESSERE LA FALEGNAMERIA CHE STAVI CERCANDO COLLEGANDOTI AL NOSTRO SITO PER :

Boiserie Milano  

 

http://arredamentisumisuroma.altervista.org/joomla/boiseries

 

> Richiesta Informazioni

 

Boiserie  in legno per chi ama circondarsi di manufatti costruiti con quel materiale che da sempre l’uomo ha usato per portare dentro la sua dimora un frammento di universo, che con l’arte della manualità  è riuscito a trasformarlo in arredi  capaci di dare un nuovo impulso  alla sua vita permettendoli di avvertire il piacere che si prova di fronte all’ eleganza e alla magnificenza del bello.

 > Richiesta Informazioni 

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: Boiserie in legno  in legno su misura Milano, Boiserie in legno classiche Milano, Boiserie  in legno Noce Milano, Boiserie  legno Rovere Milano, Boiserie ciliegio Milano, Boiserie sudi Milano, Boiserie studio legale Milano, Boiserie studio notaio Milano, Boiseries Milano, 

Se ci guardiamo attorno, se sfogliamo la miriade di pubblicità che ci intasa la cassetta delle poste  nel mercato assistiamo ad una valanga di proposte di arredamenti tutte uguali posizionate in ambientazioni create per far sembrare eccelsi  dove la cosa più importante sembra essere il prezzo.

> Richiesta Informazioni 

Noi di falegnameria artigianale siamo sicuri di saper come fare Boiserie Milano   fatte come una volta con strutture in legno listellare e ante costruite ad una ad una in legno massello dove la qualità si vede   perché  seguiamo  nella costruzione di ogni cucina in legno schemi costruttivi ereditati dalla tradizione ed ogni nostra realizzazione   si legge quell'eleganza che ci rende unici.

 

> Richiesta Informazioni

Se si stai leggendo di sicuro come succede ogni giorno a clienti Italiano e Europei  sei arrivato a noi tramite il passaparola di clienti che si sono serviti della nostra falegnameria artigianale o trovandoci  in rete messi da google nelle prime pagine dei motori di ricerca ti vogliamo informare di tutti i nostri vantaggi competitivi a cui puoi attingere se ci scegli come tuoi interlocutori.

 

Vantaggi che possiamo riassumere:

  • Progettazione Boiserie  che ingloba tutte le idee del cliente
  • Preventivi di spesa  boiserie  dettagliati con prezzi per ogni singola voce.
  • Personalizzazione totale con scelta legni, spessori, stile, verniciature o laccature.
  • Consegne e montaggi realizzati con falegnami qualificati.
  • Certificazione scritta dei materiali impiegati e garanzia globale sull’ acquisto.
  • Vendita Boiserie Milano  senza passaggi con trattative dirette con il titolare.

VERIFICA SUBITO SE POSSIAMO ESSERE LA FALEGNAMERIA CHE STAVI CERCANDO GIUDICANDO LE TANTISSIME FOTO CHE TROVI NEI NOSTRI SITI:

 

 Rassegna fotografica  uno  Rassegna fotografica due  Rassegna fotografica tre

 

 > Richiesta Informazioni

Noi artigiani Senior ormai  con i capelli bianchi ci possiamo elogiare di aver maturato in anni di lavoro in falegnameria quella sensibilità che assieme all’esperienza nel riconoscere i legni migliori  ci permette di saper  intercettare le aspettative del cliente e realizzare soluzioni esclusive per cucine in legno.   

Le lettere e gli e-mail  di ringraziamento dei nostri dei clienti  sparsi in tutta Europa ci permettono di affermare che  siamo sicuri di saper come fare Boiserie Milano   in legno  su misura  che renderanno la tua casa da copertina ci permettono di dire che sappiamo comecambiare l’aspetto di una stanza introducendo una boiserie  in legno di qualità, ci permettono di affermare se siamo certi di saper come migliore ogni progetto ci venga sottoposto perché la nostra forza e aver costruito tante boiserie  in legno artigianalmente.

Le verniciature a campione che eseguiamo in  falegnameria Artigianale ci permettono di proporci ai nostri clienti con soluzioni che si inseriscono in modo perfetto nel contesto dei materiali, della luce presenti nella casa che andrà ad ospitare l’arredo in legno.

 

 Boiserie Milano noi artigiani falegnami con vendita diretta offriamo progettazione gratuita e preventivi dettagliati

La nostra produzione di mobili in legno per arredare casa è solo con il su misura progettato e tutti i componenti che compongono sono realizzati in falegnameria.

Gestiamo inoltre anche le verniciature e laccature offrendo così al cliente una totale personalizzazione è la possibilità anche di variare l'ordine in fase lavorativa.

Possiamo realizzare boiserie  in legno  noce.

Il noce essenza di legno (puoi approfondire le tue conoscenze collegandoti a Wikipedia) che da sempre ha impreziosite con la sua bellezza primordiale le case e i castelli di nobili e Re viene da noi lavorato come una volta scegliendo nelle segherie con l'occhio dell'esperienza solo le migliori tavole che permettono a noi artigiani del legno di costruire boiserie in noce di quella qualità che si vede.

  

> Richiesta Informazioni

Con un arredo casa in legno di noce  possiamo arredare in modo elegante ogni ambiente possiamo anche realizzare boiserie  con legni nazionali come rovere, ciliegio, rovere, noce, castagno ecc sia con legni di provenienza esotica.

 

Realizziamo per ogni cliente un attento rilievo misure realizzando sagome per muri fuori squadra e un progetto che ingloba idee ed aspettative del cliente.

 

Vieni a trovarci in falegnameria artigianale dove il tempo scorre seguendo altri ritmi, dove macchinari meccanici con il loro suono ti riporteranno a tempi passati dove l'arte del costruire con passione  si poteva leggere in ogni bottega artigianale.

Se vieni in falegnameria respirerai la passione per il lavoro, vedrai con i tuoi occhi come sappiamo lavorare il legno, visionerai materiali e verificherai con mano le rifiniture che sappiamo realizzare per realizzare mobili per arredare casa e toccandole avrai modo di comprendere perché tanti clienti ci hanno scelto per la realizzazione dei loro arredamenti su misura con boiserie.

In falegnameria avrai modo di conoscere il titolare e ascoltare le sue personali opinioni su quale sia il miglior modo per realizzare la boiseries Milano che desideri usando i legni più adatti alle tue necessità sia di praticità che di eleganza.

 

 

> Richiesta Informazioni

 

 ARREDARE CON BOISERIE   IN LEGNO

Con noi sei seguito dai rilievi misure alla progettazione alla visione dei campioni di colorazione nella casa che andrà ad ospitare l’arredo Boiserie Milano  in legno, ai montaggi che eseguiamo con personale qualificato e con la presenza del titolare che funge da super visore.

 

RICHIEDI UN TUO PERSONALE PREVENTIVO

Arredamenti boiserie in  legno per dare un'immediata eleganza realizzati con legni e laccature personalizzate offrono una gamma infinite di possibilità capaci di poter dare anche al cliente più esigenze una soluzione.

Conclusione

Tutti i mobili da noi realizzati in falegnameria  sono costruite con legni di alta stagionatura ottenuta naturalmente e le verniciature e colorazioni sono all'acqua.

RICHIEDERE UN PREVENTIVO PROGETTO GRATUITO TI PERMETTERA' DI SCOPRIRE TUTTI I NOSTRI VANTAGGI PER BOISERIE MILANO

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

]]>
Inda grande protagonista ad ISH Francoforte 2017 Fri, 10 Feb 2017 14:32:07 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420998.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420998.html Terzomillennium Terzomillennium Francoforte, Febbraio 2017 - Il prossimo appuntamento fieristico di Inda sarà ISH a Francoforte (14-18 marzo 2017, Pad 3.1, Stand D81), in cui verranno presentate in anteprima esclusiva nuove proposte creative. Nuovi modelli di stile e di pensiero si declinano in tutte le divisioni di prodotto, mobili, pareti doccia, accessori e specchi, per reinventare la sala da bagno e valorizzarla con un ulteriore tocco di classe. Originalità e sartorialità custom-made sono i driver sui quali Inda basa le proprie creazioni 2017, connubio perfetto di funzionalità ed estetica. Un cura dei dettagli che fa la differenza, soddisfando le richieste personalizzate di ciascun fruitore, per dare spazio a qualsiasi idea di colore, forma o dimensione. Ricercatezza di materiali pregiati, un’ampia varietà di nuances cromatiche e finiture di alta qualità rendono Inda una realtà di riferimento internazionale per un living style dalla grande forza espressiva.

 

Punta di diamante di quest’anno è il mobile Qamar, in cui preziosità, funzionalità dei componenti ed eccellenza tecnologica si sposano per vestire un ambiente d’ispirazione. Il design moderno ed elegante riflette i mood di tendenza nelle tonalità cromatiche intense delle superfici in vetro retro-verniciato o in specchio argento, bronzo o fumé, abbinabili a finiture in effetto tessuto, laminato o laccato. L’essenzialità raffinata della struttura, le grandi maniglie dal disegno geometrico e i cassetti con ante “premi-apri” e sistema “soft-close” sono gli elementi distintivi della serie, interprete reale di un lusso unico che illumina di fascino l’intera sala da bagno.

 

Progettare e rinnovare le forme per esprimere una bellezza senza tempo: importanti sono le novità che interessano la divisione doccia, con il lancio di una nuova soluzione avvolgente ed armonica disponibile anche su misura, Azure. Un concept che disegna un’atmosfera semplice, attraversando la materia per lasciare il segno. Non solo la possibilità di scelta delle coperture delle cerniere in coordinato con le finiture delle altre divisioni prodotto, ma anche un’ampia selezione di maniglie e combinazioni pareti con porte a battente. Innovativa è la tecnica di incollaggio UV, utilizzata nel settore aerospaziale, che riducendo i tempi di asciugatura permette una precisione estetica e funzionale senza precedenti. 

 

Gli accessori Inda accolgono quest’anno un’altra serie, Ellepi, disegnata dallo studio GREY ID e caratterizzata da un leggero incavo angolare che ne enfatizza il movimento e dona originalità alle linee. Numerose e suggestive le finiture proposte: dalla cromatura classica, al nickel spazzolato, alla versione opaca bianca o nera. Una leggerezza che si posa sull’eccellenza dei particolari, per un complemento d’arredo che fa centro. Nuovo ventaglio di finiture anche per My Love, collezione di portascopini dal design eclettico e versatile che si colora di tinte classiche fino ad arrivare a pattern geometrici, militari, metallici ed opachi. Un corredo semplice e di uso quotidiano che si eleva ad elemento caratterizzante e giocoso dell’intera stanza. Una vera e propria rivoluzione del concetto di spazio è data da My Secret, sistema di incasso a muro in cui l’accessorio scompare, regalando il minimo ingombro e una vasta palette di colori e finiture per arredare con gusto e freschezza a 360°. 

 

Inda sorprende ancora una volta ampliando la già ricca divisione specchi, proponendo nel 2017 i nuovi Specchi Contenitori, dotati di superficie riflettente interno/esterno, presa per phon, casse e Bluetooth, per una massima fruibilità non solo estetica ma anche tecnologica. 

 

L’arte dell’abitare di Inda interpreta le tendenze più attuali, un fil rouge che porta all’eccellenza qualitativa delle proprie proposte. Ponendo al centro la casa e l’ambiente bagno, Inda presenterà anche il proprio Sistema Lavanderia in preview ad ISH. 

 

ISH sarà anche teatro di un’esperienza sensoriale unica nel suo genere in cui potersi immergere totalmente per scoprire l’affascinante art de vivre firmata Inda.

 

Inda

Via dellʼIndustria, 41

I-24040 Pagazzano (BG)

T. +39 0363 38061

info@inda.net

www.inda.net

 

Press office Terzomillennium

Barbara Bruno

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

]]>
Arteclima chiude il 2016 in crescita Fri, 10 Feb 2017 12:06:46 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420983.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420983.html LS&P LS&P Adriano Fortis, amministratore unico di Arteclima Srl, commenta così risultato conseguito nel 2016: “Sono particolarmente soddisfatto che il trend delle vendite sia in crescita, soprattutto se consideriamo il momento delicato che l’economia del comparto sta attraversando. Il nostro sviluppo è il segnale che la ricerca della qualità, anche intesa come assistenza pre e post vendita, è l’unica strada percorribile per garantire risultati nel medio periodo. Credo inoltre fermamente che il buon esito commerciale sia dovuto alla capacità di trasmettere l’entusiasmo e la passione che guidano ed alimentano ogni giorno il nostro impegno”. 

 

Arteclima Srl ha chiuso infatti il 2016 con il segno positivo. L’azienda di Gozzano (Novara), specializzata nella produzione di componenti idrotermici, ha chiuso l’esercizio con un + 10% di fatturato rispetto all’annualità precedente. Merito dell’elevata capacità di soddisfare le esigenze dei clienti e di porsi in sintonia con le tendenze del mercato: tutto questo si traduce in prodotti capaci di garantire alte prestazioni ed efficienza, che favoriscono il comfort termico ed il risparmio energetico ed economico.

Inoltre, le soluzioni di Arteclima hanno incontrato l’apprezzamento della clientela per il design sempre molto curato e perfettamente compatibile con le differenti tipologie di termoarredo.

Al buon esito dell’annualità ha indubbiamente contribuito anche la scelta di produrre, da sempre, esclusivamente in Italia. I prodotti, progettati e realizzati negli stabilimenti di Gozzano sono venduti sul mercato italiano ed estero.

www.arteclima.eu

]]>
Arteclima chiude il 2016 in crescita Fri, 10 Feb 2017 12:05:43 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420982.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420982.html LS&P LS&P Adriano Fortis, amministratore unico di Arteclima Srl, commenta così risultato conseguito nel 2016: “Sono particolarmente soddisfatto che il trend delle vendite sia in crescita, soprattutto se consideriamo il momento delicato che l’economia del comparto sta attraversando. Il nostro sviluppo è il segnale che la ricerca della qualità, anche intesa come assistenza pre e post vendita, è l’unica strada percorribile per garantire risultati nel medio periodo. Credo inoltre fermamente che il buon esito commerciale sia dovuto alla capacità di trasmettere l’entusiasmo e la passione che guidano ed alimentano ogni giorno il nostro impegno”. 

Arteclima Srl ha chiuso infatti il 2016 con il segno positivo. L’azienda di Gozzano (Novara), specializzata nella produzione di componenti idrotermici, ha chiuso l’esercizio con un + 10% di fatturato rispetto all’annualità precedente. Merito dell’elevata capacità di soddisfare le esigenze dei clienti e di porsi in sintonia con le tendenze del mercato: tutto questo si traduce in prodotti capaci di garantire alte prestazioni ed efficienza, che favoriscono il comfort termico ed il risparmio energetico ed economico.

Inoltre, le soluzioni di Arteclima hanno incontrato l’apprezzamento della clientela per il design sempre molto curato e perfettamente compatibile con le differenti tipologie di termoarredo.

Al buon esito dell’annualità ha indubbiamente contribuito anche la scelta di produrre, da sempre, esclusivamente in Italia. I prodotti, progettati e realizzati negli stabilimenti di Gozzano sono venduti sul mercato italiano ed estero. 

www.arteclima.eu

]]>
Treemme Rubinetterie vince l’ICONIC AWARDS Thu, 09 Feb 2017 10:28:29 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420825.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420825.html Giuffrida Bragadin Giuffrida Bragadin

Treemme Rubinetterie apre il  2017 con un altro importante  riconoscimento.

La linea 22 MM, in occasione della fiera IMM di Colonia, è stata premiata con il “The Best of The Best ICONIC AWARDS”, oggi  considerato uno dei più rinomati premi di design nel settore dell'arredamento d'interni in tutto il mondo.

L’obiettivo di ICONIC AWARDS: INTERIOR INNOVATION è quello di connettere il mondo dell’architettura a quello dell’arredo, intento che il German Design Council sostiene da più di 60 anni.

 

Nato da un’iniziativa del German Bundestag e sponsorizzato dall’industria tedesca, il premio promuove la qualità degli spazi abitativi attraverso i prodotti di design.

Una giuria composta da esperti del settore ha trovato nella linea 22 MM di Treemme Rubinetterie tutti i requisiti presi in esame in termini di avanguardia, innovazione e design.

 

L’ispirazione di 22 MM (design by Ing.Castagnoli – Manuel Gargano – Marco Fagioli) è nata dal tentativo di creare forme semplici, di facile utilizzo e con una personalità distintiva.

La particolarità di questa collezione consiste in una tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche, 22 mm infatti è il diametro costante per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai suoi comandi.

Questo diametro garantisce una grande leggerezza estetica, una pulizia di segno e un’elevata flessibilità di inserimento all’interno di tipologie di lavabi molto diversi tra loro.

Per la massima affidabilità tecnica ed ecologica la collezione 22MM è stata realizzata in acciaio inox Aisi 316L.

I comandi sono realizzati in una speciale lavorazione per aumentare il livello di presa.  

 

ICONIC AWARDS: INTERIOR INNOVATION è per Treemme Rubinetterie l’ennesima conferma che l’azienda è in grado di realizzare un prodotto che unisca l’innovazione progettuale all’estetica, affermando così l’importanza della rubinetteria nel panorama dell’arredo contemporaneo.

 

 

 

 

Treemme Rubinetterie s.r.l.                                                

Via Mattei 10                                                            

53041 Asciano  (SI) - Tel. 0577/718293

www.rubinetterie3m.it

 

 

]]>
Incrementa la sicurezza della tua casa con porte d’ingresso eleganti e funzionali Sat, 04 Feb 2017 20:54:44 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420273.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420273.html marketing-seo.it marketing-seo.it Chi dice che una porta d’ingresso sicura debba essere antiestetica? Esistono numerose proposte per porte d’ingresso sicure e allo stesso tempo esteticamente gradevoli e in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Se cerchi porte d’ingresso a Udine la ditta migliore cui puoi rivolgerti è Gla Sistemi, impresa leader nella produzione di serramenti, infissi, porte e portoni per case di medio-alto livello; Gla Sistemi vanta numerose collaborazioni internazionali che la rendono competitiva sul mercato e in grado di assicurare alla clientela i vantaggi di un’assistenza completa ad ogni livello. Le porte d’ingresso di Gla Sistemi sono costruite in PVC, in vetro oppure in alluminio e sono caratterizzate da elevati livelli di automazione, sicurezza e funzionalità.

Le porte d’ingresso in PVC sono caratterizzate da soglia ribassata, cerniere a cilindro regolabili, spessore a scelta (74 o 82 millimetri), chiusura di sicurezza automatica con cilindro e maniglione esterno in acciaio inox. I modelli disponibili sono molto numerosi, con diversi dettagli, rifiniture e decorazioni, che rendono impossibile non trovare un’opzione di proprio gusto: si passa dal classico simil-legno a listelli al simil-legno bianco verniciato con finestrelle in vetro, fino alle porte d’ingresso dallo stile più moderno, color grigio antracite con finestrelle decorate, vetro inciso e dettagli decorativi. Tutte le porte d’ingresso in PVC hanno ottima tenuta termica e acustica in linea con i principi di risparmio energetico.

Le porte in vetro sono adatte a contesti eleganti, ad esempio all’interno di un residence o di una palazzina di lusso. Il vetro della porta può essere montato su una struttura di alluminio oppure di PVC del modello desiderato; il vetro stratificato è antisfondamento e la porta presenta un sistema di chiusura automatica di sicurezza. La tenuta termica e acustica è ottima e anche in questo caso i modelli tra i quali scegliere sono numerosi, tutti molto moderni ma allo stesso tempo minimali e adatti a diversi ambienti abitativi. Il maniglione esterno è in acciaio inox lucido oppure satinato. Non trovi una porta in vetro che ti soddisfi appieno? Rivolgiti allo staff di Gla Sistemi per ottenere assistenza.

Le porte d’ingresso in alluminio sono un’opzione molto gettonata: resistenti, leggere ed ottimamente isolanti, le porte d’alluminio Gla Sistemi sono garantite 10 anni e sono realizzate totalmente su misura per il cliente. Le finiture delle porte d’ingresso in alluminio sono pregiate e adatte ad ambienti di alto livello, dove garantiscono sia la sicurezza, sia la resa estetica. Dotate di predisposizione per la domotica ed accesso elettronico, le porte d’alluminio sono disponibili in numerosissime tonalità e, a scelta, possono essere dotate di tastiera numerica o accesso con impronta digitale. A scelta, è possibile dotare il sistema della porta di sopraluce e una oppure due ante fisse laterali. Lo spessore del profilo è anch’esso a scelta del cliente.

Le soluzioni per le porte d’ingresso a Udine fornite da Gla Sistemi sono numerose e ognuna è stata progettata e studiata da un team di esperti, per soddisfare il cliente e completare nel modo migliore un’abitazione. Per qualsiasi esigenza o personalizzazione, il team aziendale è a disposizione, con un efficiente servizio pre e post vendita.

]]>
PannelloFilomuro lancia la nuova campagna. Fri, 03 Feb 2017 15:17:27 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420177.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420177.html Treottanta Treottanta


PannelloFilomuro lancia la sua nuova campagna ADV. Il brand italiano di porte, sportelli e armadi a filo muro, particolarmente apprezzati nel design di interni, strizza l'occhio al proprio target con un messaggio ironico e emozionale. L'obiettivo è definire unidentità unica e riconoscibile del marchio, nella quale il cliente possa riconoscersi.

Per chi vede una porta dove gli altri vedono un muro” è il claim che accompagna il visual. Una palla di vetro da pesce rosso, con una porticina aperta sul fianco, rivela la fuga del piccolo inquilino.

Il claim descrive in primo luogo la particolarità dei prodotti PannelloFilomuro, richiamandone le caratteristiche estetiche e funzionali. I pannelli invisibili dell'azienda permettono infatti di aprire una porta senza interferire con l'estetica della parete. Inoltre, allude alla personalità e alla segretezza che accompagnano il mondo delle porte a filo muro, usate anche per vani e stanze nascoste.


In secondo luogo, la campagna attribuisce al target un profilo elitario: chi sceglie PannelloFilomurosacogliereun'opportunità dove gli altri vedono un ostacolo. Sa trasformare un muro in una porta e aprirsi un passaggio là dove apparentemente non sembrano esserci. Si tratta di un universo di significato che suona accattivante e premiante, declinato in modo da strappare un sorriso.


Una comunicazione elegante senza essere spocchiosa, che crea un sistema di valori legato al brand.

Ma anche un invito a saper guardare oltre e mantenere la mente aperta a innovative soluzioni.


Get a signature like this: Click here!
]]>
Set Saliscendi Matrix by Damast. Bello da vedere, facile da installare. Fri, 03 Feb 2017 12:22:34 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420144.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420144.html LS&P LS&P Matrix è stato progettato e realizzato per coniugare il piacere estetico con la praticità d'uso e la semplicità di installazione.

La solida e lineare asta in acciaio inox da 700mm è infatti provvista di supporti laterali scorrevoli che permettono un'immediata integrazione con l'impianto preesistente, svincolando l'installatore dalla necessità di effettuare fori nei muri o allacciamenti idrici aggiuntivi.

Il set saliscendi Matrix è composto inoltre dall'efficiente doccia Milla3 in ABS cromato che consente di scegliere tra tre tipologie di getto differentI (rilassante, massaggiante o rinvigorente), dal pratico portasapone Zerotondo in ABS crystal e da un flessibile 150 cm doppia aggraffatura per godersi il piacere della doccia in piena libertà.

 

www.damast.it

]]>
Corner Set Antibes di Greenwood Un tocco di eleganza contemporanea per l’outdoor Thu, 02 Feb 2017 15:28:05 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420036.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/420036.html LS&P LS&P Le morbide sedute, i pratici piani d’appoggio ed il design curato nei minimi dettagli contraddistinguono il nuovo corner set Antibes di Greenwood.

L’innovativa proposta per arredare il giardino nel segno del comfort e dello stile si segnala per l’ampiezza della superficie dei due divani, rispettivamente a due e tre posti, capaci di accogliere generosamente chi si siede. Inoltre, i lati e gli angoli sono dotati di comodi piani di appoggio, a cui si aggiunge il tavolino basso.

Il design contemporaneo dell’intera composizione si armonizza con l’effetto materico moderno della struttura in alluminio, scelto per le sue proprietà di resistenza all’azione del tempo. Da evidenziare, anche i morbidi cuscini proposti nella tonalità trendy del verde salvia.

 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

]]>
Luca Scacchetti, Marco Piva e Pietro Gaeta protagonisti nel “New generation catalogue” di Gattoni Rubinetteria Wed, 01 Feb 2017 11:30:45 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/419860.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/419860.html LS&P LS&P Tre grandi nomi del design italiano, sotto l’egida di Gattoni Rubinetteria, hanno dato vita a differenti proposte che mirano a ridefinire il concept dell’ambiente bagno, rendendolo uno spazio sempre più caratterizzato da forme particolari, ad esempio mutuate dall’architettura e dall’ingegneria aerea, e da soluzioni estremamente funzionali quanto belle.

La pubblicazione “New generation Catalogue” raccoglie ed illustra i miscelatori “Intersezione” di Luca Scacchetti, “Boomerang” di Marco Piva e “Fly” di Pietro Gaeta. A presentarli, svelando i “retroscena” del processo creativo che ha portato alla loro configurazione, sono gli stessi autori, anche mediante alcuni schizzi progettuali. Inoltre, le immagini delineano i miscelatori da diverse prospettive ed in ambienti suggestivi, mentre all’interno di una sezione dedicata, viene descritta l’innovazione tecnologica che accomuna i tre diversi modelli. Infatti, Gattoni Rubinetteria ha pensato al corpo ed alla struttura interna del miscelatore come a due parti separate. Questa soluzione facilita le eventuali operazioni di manutenzione: per accedere ai meccanismi di regolazione è, infatti, sufficiente svitare dalla sua sede l’involucro esterno, evitando di dover ricorrere a scomode e lunghe operazioni sotto il lavabo.

 

Il catalogo rappresenta la seconda parte del più ampio “Bath catalogue” di Gattoni Rubinetteria, attraverso cui vieneproposta una full immersion nell’ampia gamma di collezioni proposte dall’azienda.  

 

www.gattonirubinetteria.com

]]>
Nasce una nuova essenza di legno naturalmente scura: TEAM 7 lancia il rovere moka Mon, 30 Jan 2017 09:12:55 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/419587.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/419587.html Blu Wom Blu Wom Presentata a Imm Cologne la nuova essenza di legno rovere moka - studiata e sviluppata dall’azienda austriaca TEAM 7 insieme all’Università di Vienna – di colore naturalmente scuro e trattata solo con olio naturale che non sbiadisce e può essere facilmente riparata dai graffi e dalle ammaccature senza perdere il suo colore.

I legni molto scuri hanno un aspetto particolarmente raffinato e rappresentano una delle tendenze colore più attuali. Ad eccezione del noce, tuttavia, in Europa è difficile trovare essenze che possiedano questa caratteristica naturalmente, senza l’applicazione di vernici.
Ecco perchè TEAM 7, produttore austriaco di mobili in legno naturale dal design pluripremiato, assieme all’Università BoKu di Vienna (Università di risorse naturali e scienze della vita), ha sviluppato uno speciale procedimento tramite il quale il colore del legno si trasforma in modo naturale.
Arrivando là dove mai nessuno prima aveva provato nel settore del mobile, TEAM 7 ha quindi dato vita al rovere moka, un nuovo legno scuro allo stato naturale che conserva la superficie a poro aperto e con essa tutte le medesime proprietà positive presenti nelle essenze naturali TEAM 7. Tra queste rientrano la capacità di “respirare” e di regolare l’umidità dell’aria, l’azione antibatterica e antistatica e la grande facilità di cura e manutenzione. Il nuovo rovere moka, come ogni legno naturale, in caso di graffi o ammaccature può essere comodamente riparato, senza alcuna variazione nel colore.
Nel corso del 2017, la nuova essenza sarà disponibile per la collezione cubus pure per zona pranzo e living, per i tavolini lux e lift e per il tavolo tak con base in metallo.

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH
TEAM 7 nasce oltre 50 anni fa’ da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale. Lo spirito pionieristico dei proprietari e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo. Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. TEAM 7 oggi conta sulla collaborazione di 670 dipendenti, suddivisi fra le sue tre sedi austriache ed la segheria in Ungheria. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. Nel 2015 l’azienda ha realizzato un fatturato di 85 mio di Euro. TEAM 7, it’s a tree story.

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa Italia:
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Sandra Ferino sandra.ferino@bluwom.com

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH Braunauer
Str. 26 4910 Ried im Innkreis -Austria
Tel.: +43/7752/977-0 - info@team7.at www.team7.at

]]>
L’Hotel Vernet si rinnova e sceglie Rubinetterie Stella Fri, 20 Jan 2017 15:41:18 +0100 http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/418698.html http://comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/418698.html LS&P LS&P Ubicato in un prestigioso immobile nel cuore della città, a due passi dall’Etoile, l’Hotel Vernet rientra a buon diritto nel ristretto novero dei grandi classici dell’hotellerie parigina.

Nell’ambito della recente ristrutturazione, le ampie e confortevoli stanze da bagno sono state allestite con la rubinetteria Serie Roma con finitura in ottone PVD: una soluzione che sposa l’intramontabile forma classica con la proverbiale affidabilità di un prodotto d’eccellenza progettato negli anni ’20, che da quasi un secolo correda le sale da bagno delle residenze di charme e dei più prestigiosi hotel del mondo.

 

 

www.rubinetteriestella.it

]]>