comunicato stampa Doimo Idea - Marzotto

10/giu/2009 11:30:24 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Doimo Idea e Marzotto, insieme per una proposta di eccellenza

Per la nuova e raffinata collezione di letti tessili “Doimolanotte” è stata attivata una significativa collaborazione

tra la più giovane aziendadel Gruppo Doimo e il grande e storico Gruppo laniero vicentino.

All’edizione 2009 del Salone del Mobile di Milano Doimo Idea, azienda del Gruppo Doimo specializzata nella produzione di mobili e di complementi d’arredo, ha presentato in anteprima la nuova collezione “Doimolanotte”.

Questa collezione, che ha riscosso una marcata attenzione da parte dei visitatori italiani e internazionali della rassegna, è al momento costituita da 18 letti tessili, firmati da qualificati designers e raccolti in quattro linee tematiche, in grado di  soddisfare nel migliore dei modi i gusti più diversi del pubblico, all’insegna però di un comune denominatore costituito dalla qualità dei materiali impiegati e dalla eccellenza nel design e nella accuratezza costruttiva.

Glamour, Romantic, Mistery e Gipsy sono i nomi delle quattro linee tematiche, per le quali è stata selezionata una gamma molto ampia di tessuti di rivestimento in varie fibre, anche inconsueti per fantasie e accostamenti, ed è stato inoltre attivato un accordo di collaborazione con la Marzotto, un brand di valore assoluto, che non ha certo bisogno di presentazione, perché dal 1836 è sinonimo di qualità produttiva e di capacità di innovazione e perché esprime da sempre un’eleganza senza tempo.

Per quattro letti della collezione (Bloom, Cocos, Hennè e Hi Tech) Marzotto ha predisposto dei pregiati tessuti di rivestimento in pura lana merinos al 100%, dalle trame moderne, caratterizzanti, assolutamente distintive, mentre per l’intera collezione ha messo a punto una gamma di qualificati accessori, costituita da  lenzuola, coperte, plaid, cuscini e anche un materasso in lana, per un piacevole ritorno alla natura.

Quando Doimo Idea è nata, nel 2008, era stato evidenziato come l’azienda si proponesse - a breve-medio periodo - degli obiettivi importanti, tra cui quello di dare concretezza e visibilità ai propri sforzi nella ricerca e quello di impegnarsi al massimo nella definizione di prodotti che si distinguessero sul mercato: la collezione “Doimolanotte” e l’accordo con Marzotto vanno sicuramente nella direzione prefissata.

_________

Doimo Idea: tel.: 0438 890577 / e-mail: info@doimoidea.it / internet: www.doimoidea.it

Ufficio Stampa Doimo Idea: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it