Nardi e il sofà per due

01/apr/2021 18:16:03 busa&associati Contatta l'autore

Si inizia a intravvedere la primavera con il suo carico di rinascita, bellezza e voglia di libertà… un richiamo decisamente allettante e romantico come il divano modulare per l’outdoor Komodo nella versione a due posti.

Komodo (design Raffaello Galiotto), il sistema di poltrone modulari per l’esterno assemblabile a piacere, permette, infatti, in modo facile e intuitivo di realizzare un divanetto per due: una doppia rilassante poltrona che può diventare chaise longue.

Il doppio sofà può essere acquistato per questo specifico utilizzo o, grazie ai comodi sistemi di aggancio e sgancio della collezione, essere realizzato ad hoc scomponendo gli elementi di un divano più ampio.

Ispirato ai naturali intrecci dei rami degli alberi, il cuore del concept di Komodo è una struttura reticolare stabile con schienali e cuscini imbottiti agganciabili su ogni lato per consentire diverse configurazioni, sempre modificabili. La struttura in resina fiberglass e gli imbottiti adatti all’esterno garantiscono la massima resistenza anche all’umidità: Komodo si può posizionare persino ai bordi di una piscina, meglio ancora se con vista mare mozzafiato!

www.nardioutdoor.com