Belmond Hotel Splendido di Portofino sceglie Rubinetterie Stella

25/mar/2021 16:47:27 LS&P Contatta l'autore

La struttura che si affaccia sul Golfo del Tigullio ha selezionato la rubinetteria dell’azienda novarese per completare le sue sale da bagno.

Nato come monastero del XVI secolo, l’Hotel Splendido è un’autentica icona del fascino italiano, un’oasi paradisiaca nel cuore di Portofino. Belmond Hotel Splendido è immerso in un parco verdeggiante, con vista sul Mediterraneo e sull’incantevole porticciolo del borgo, meta turistica tra le più rinomate in Italia.

Le camere ampie e luminose sono decorate con incantevoli affreschi e oggetti artigianali risalenti alla metà del secolo scorso, che rievocano tutto lo splendore della riviera ligure, mentre i colori pastello e i velluti aggiungono un tocco di modernità, in un mix perfetto tra bellezza, stile, comfort e servizi.

Il prestigioso Hotel Splendido ha da sempre scelto Rubinetterie Stella per le sue camere e suite, impreziosendo ulteriormente questa caratteristica struttura dallo stile Mediterraneo.

www.rubinetteriestella.it