Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Libertà di espressione e raffinati abbinamenti

24/mar/2021 17:15:54 LS&P Contatta l'autore

La fortunata collezione firmata da Marco Pisati amplia ulteriormente le possibilità di personalizzazione.

 

“Acqua sempre più in love” ed emozione del colore si confermano al centro dell’offerta aziendale by Gattoni Rubinetteria. Nella selezione 2021 per il bagno spicca, ancora una volta, la serie Circle Two, nata dalla mano di Marco Pisati, pronta a vestire le sue forme cilindriche e armoniosamente proporzionate con nuove, raffinate finiture. 



 

Oltre alle assodate combinazioni tra corpo cromo e leve declinabili in numerose tinte pastello, infatti, è possibile optare per le eleganti versioni “total look” che permettono di coordinare corpo e leva nelle versioni nickel spazzolato, bianco e nero opaco, nonché nelle preziose finiture oro 24 kt, oro rosa e oro spazzolato “satin gold”, new entry pensata per i contesti più ricercati.

 

Dinamismo, flessibilità e perfezione delle linee trovano, così, la loro più completa libertà di espressione mettendo in primo piano il ruolo del miscelatore come elemento essenziale per l’ambiente bagno non solo dal punto di vista funzionale ma anche come oggetto d’arredo. Per esaltare ulteriormente la resa estetica della collezione, infine, le diverse finiture sono disponibili anche per i componenti doccia.

 

 

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl