Folio... Magic Winter

04/feb/2021 16:55:39 busa&associati Contatta l'autore

La poltrona relax Folio di Nardi è un “posto speciale” anche in inverno!

Avvolgente e di design, è realizzata in resina fiberglass e proposta su base fissa oppure nella romantica versione a dondolo. E’ caratterizzata dal suntuoso schienale collegato senza interruzione alla generosa seduta; si presenta come un unico e raffinato abbraccio strutturale ed è reclinabile in due posizioni relax.

E’ dolce lasciarsi cullare da Folio anche nella stagione fredda… tuffarsi nella natura, respirare l’aria frizzantina dell’inverno in giardini e terrazze e concedersi una pausa su questa comoda seduta e sul poggiapiedi abbinato Poggio.

Raffinata nelle forme e rilassante, la poltrona disegnata da Raffaello Galiotto per l’esterno, può essere “prestata” anche all’indoor nella stagione fredda per portare un po’ di atmosfera open air anche dentro casa.

Realizzata con un materiale, il polipropilene, particolarmente adatto per resistere alle temperature più estreme, Folio riscalda l’inverno con una vasta proposta di morbidi, avvolgenti e colorati cuscini imbottiti che ne accarezzano la caratteristica silhouette con seduta ribassata, linee dolcemente curvate e motivo traforato a quadri.  Per la versione a dondolo della poltrona è sufficiente applicare alla base del modello a base fissa - al posto dei piedini - due slitte in polipropilene: si ottiene così la caratteristica oscillazione delle sedie a dondolo. Il kit della base a dondolo è un optional della poltrona a base fissa ed è acquistabile a parte.

Folio, come ogni arredo Nardi, è assolutamente resistente agli agenti atmosferici e completamente riciclabile.

www.nardioutdoor.com