Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

26/gen/2021 15:23:03 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie MD, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue.

 

Il design pulito e sobrio della nuova collezione di rubinetti è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Si tratta di un intervento micro-meccanico di estrema precisione che permette di ottenere texture sulla superficie, donando un piacevole effetto tattile. La resa estetica finale risulta, così, unire in maniera vincente linee minimaliste a particolari che enfatizzano l’esperienza sensoriale: MD strizza l’occhio alla tecnologia che permea le nostre realtà urbane, evocando ambientazioni industriali, dove la materia prende vita e si trasforma in un coinvolgente gioco di sperimentazione.

La collezione prevede diversi modelli per lavabo in grado di rispondere alle diverse esigenze di installazione: batteria a 3 fori, miscelatore monoforo - alto con leva laterale, oppure basso con leva progressiva - e variante a parete con incasso universale.

 

Nel segno della personalizzazione, inoltre, l’utente può scegliere tra differenti tipi di leve, ognuna con la sua forma e la sua personalità: dalla leva Pella, lineare ed essenziale, alla leva Alzo, con la sua iconica forma a croce; dalla leva Ronco, contemporanea e originale, alla leva San Giulio, dai volumi generosi. Immancabile infine, come Gattoni insegna, la possibilità di optare tra 16 sfiziose finiture, da accordare al mood del proprio ambiente bagno: cromo, dark nickel lucido e spazzolato, oro 24kt, oro rosa e satin gold, vecchio rame e ottone lucido e opaco, grigio antracite.

http://www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl