Serie Industrial di OMBG. Il miscelatore termostatico moderno e funzionale

14/gen/2021 11:49:31 LS&P Contatta l'autore

All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio.

Grazie alla sua costante attività di affinamento dei processi produttivi, OMBG si conferma protagonista nel settore della miscelazione termostatica. Tecnologia, precisione e funzionalità sono le caratteristiche vincenti che da sempre decretano il successo dei suoi prodotti: un’ampia gamma di articoli accomunati dalla massima qualità costruttiva e dalla resa estetica impeccabile, come l’autentico made in Italy richiede. Stile ed efficienza, ad esempio, si incontrano alla perfezione nella serie Industrial.

La ricercatezza formale risiede tutta nel dettaglio delle maniglie che ricordano gli ingranaggi dei macchinari industriali: una foggia originale indicata per un ambiente bagno urban-style, ideale per contesti metropolitani ma in grado di accordarsi anche agli arredi più tradizionali. Il forte richiamo al mondo della meccanica, inoltre, preannuncia il valore intrinseco dei miscelatori OMBG: la cartuccia termostatica e il sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, garanzia di affidabilità funzionale destinata a durare nel tempo.

Le maniglie della serie Industrial, infine, si distinguono per ergonomia e versatilità: possono essere abbinate a tutte le soluzioni doccia, sia a incasso che esterne, previste a catalogo, costituendo, così, la scelta migliore per arricchire il miscelatore termostatico con un elemento rustico ed elegante al tempo stesso.

www.ombg.net