Rubinetterie Stella per Le Grand Hôtel de Cala Rossa

13/gen/2021 09:32:27 LS&P Contatta l'autore

L’esclusivo hotel immerso nella natura della Corsica sceglie la Serie Roma per la rubinetteria delle sue sale da bagno.

Le Grand Hôtel de Cala Rossa è situato in una baia protetta sulla costa est della Corsica, a due passi dall'affascinante città di Porto Vecchio. Il lussuoso hotel a conduzione familiare sorge in un contesto di natura incontaminata e si affaccia sul mare, in un luogo senza tempo e dall’atmosfera calda ed esotica, ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie.

L’arredamento delle camere del Cala Rossa si ispira ai morbidi toni dello stile mediterraneo, grazie all’utilizzo del bianco e della seta grezza, per creare un'elegante ambientazione balneare all’insegna del comfort e della familiarità. All’interno e all’esterno della struttura ci sono oggetti antichi che i proprietari hanno raccolto durante i loro viaggi, che donano un tocco esotico e conferiscono a ciascuno degli spazi notturni un carattere unico.

I bagni delle suite dell’Hotel, differenti per metratura e tipologia, come l’esclusiva “suite sull’albero”, hanno in dotazione la Serie Roma, un classico di Rubinetterie Stella e must have per il mondo dell’alta hotellerie. L’iconica serie di miscelatori dalle linee classiche regala alle sale da bagno dell’hotel còrso uno stile elegante e aristocratico e si conferma così autentico oggetto di design.

www.rubinetteriestella.it