Sfumature Corallo per Calix XL

19/nov/2020 14:37:59 busa&associati Contatta l'autore

Seducente e ispirante, la versione in color corallo di Calix XL di Novello (design Studio Plazzogna) esalta la pulizia formale e i dettagli strutturali della collezione bagno, in un design d’insieme impreziosito da un’audace ma allo stesso tempo armonica geometria cromatica.

Un colore vivido e insieme romantico, femminile e rilassante, in grado di ammorbidire le particolari linee affusolate e di addolcire l’intero ambiente bagno, donandogli un tocco di lieve raffinatezza.

Con una figura esile e sinuosa disegnata da un elegante gioco di volumi che unisce essenzialità e cura del dettaglio, il sistema arredo bagno Calix XL si presta ad un’ampia molteplicità di configurazioni arricchita da una vasta scelta di finiture e laccature.

In questa proposta, dalle basi laccate rosa corallo si delineano le ante a gola tipiche della collezione che include il piano lavabo integrato in Teknorit rosa corallo spessore 6 cm, una colonna a giorno laccata pesca opaco, una colonna con anta laccata fango opaco, uno specchio Premium con retroilluminazione a led e il vassoio contenitore in laccato rosa corallo.

www.novello.it