Cerasa punta sulla personalizzazione dell'arredo bagno

18/nov/2020 22:39:54 basemultimedia Contatta l'autore

CAPSULE #1 L'ARREDO BAGNO PERSONALIZZATO

Si chiama Capsule #1, è il nuovo catalogo Cerasa per l'arredo bagno personalizzato che racchiude tutte le novità del brand di Treviso, sempre molto attento alle nuove tendenze e innovativo nell'uso dei materiali. Ad esempio non chiamatela carta da parati, è Skinglass, un nuovo concetto di rivestimento in tre differenti materiali: Fibra di vetro, vinile e tessuto. Con Skinglass è possibile rivestire anche il vano doccia e, attenzione, la fibra di vetro garantisce una protezione integrale e antisismica, in quanto certificata per fungere da legante strutturale.

Capsule#1 è dunque un programma di arredamento per il bagno che attinge alla produzione Cerasa ma che permette di disegnare il proprio spazio con estrema versatilità, rendendo così la sala da bagno uno spazio unico modellato sulla personalità del suo proprietario.

LA SCELTA DEL LAVABO

Il lavabo è l'elemento chiave su cui ruotano i diversi componenti di arredo. Single o Freestanding a seconda della fantasia e dello spazio da arredare. Il primo con lavabo su cassettiera, il secondo sono i lavabi a colonna e totem per spazi più stretti o per inserirne due, per la coppia che desidera dividere gli spazi, senza compromessi.

Nasce così un arredo bagno di alta qualità, con materiali e finiture di pregio, personalizzabile a piacere anche nei colori. Una nuova palette di 28 nuove tinte, declinate nelle versioni opaco, lucido e SoftTouch, a cui si aggiungono 8 colori particolari si affiancano a tutte le laccature Ral.

Dedicato agli architetti a cui piace progettare il particolare e, ai proprietari di abitazioni non banali e consuete ma uniche e preziose.