In ufficio in sicurezza con i nuovi DV300-Screens di DVO

11/nov/2020 17:30:35 busa&associati Contatta l'autore

Con uno sguardo da sempre rivolto alla sicurezza nei luoghi di lavoro e con un’attenzione focalizzata sulle attuali necessità di protezione dello spazio personale, DVO amplia ulteriormente la collezione DV300-Screens, comprensiva di barriere protettive destinate a tutti coloro che operano a contatto con il pubblico o in postazioni multiple.

 

Con DV300-Screens, DVO (www.dvo.it) mette a disposizione schermi protettivi in plexiglass trasparente, oltre ai pannelli divisori a pavimento, divisori da tavolo, pannelli integrati in melaminico o laminato – versione lavagna - fissi o su ruote.

 

Diverse forme, dimensioni e colori rendono gli elementi della collezione perfettamente adattabili ai più svariati bisogni, ambienti e gusti. Modulabili secondo diverse geometrie, assolvono inoltre il compito di ridisegnare le disposizioni e gli spazi di lavoro.

 

Facilmente pulibili, sono integrabili a postazioni già esistenti oppure dotati di sistemi autoportanti che, nel caso dei pannelli a pavimento, includono supporti fissi oppure mobili su ruote.

Molto interessanti sono le versioni “lavagna” dei pannelli a pavimento in laminato per funzionali pareti che oltre a “divisorie” divengono anche “zone appunti”.

 

DV300-Screens, nei materiali melaminico e plexiglass, sono riciclabili al 100%.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl