Ely di Gattoni Rubinetteria. Colore e design accattivante per la serie by Marco Pisati

03/nov/2020 10:38:47 LS&P Contatta l'autore

Personalizzare l’ambiente bagno è sempre più semplice, grazie alla collezione Ely di Gattoni Rubinetteria.

Contrasti di linee e ampia scelta di finiture sono le caratteristiche che contraddistinguono la collezione di miscelatori dalla personalità spiccata, nata dalla mano di Marco Pisati. Con il suo design contemporaneo, dato dalla combinazione armonica tra rigore geometrico del corpo e plasticità della leva, slanciata verso l’alto, Ely è tra i modelli più moderni e apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria.

Con le sue curve squadrate e morbide al tempo stesso, Ely è la serie di miscelatori ideale per chi desidera un ambiente bagno vivace e dinamico. Grande attenzione anche alla funzionalità, grazie all’aeratore rompigetto rettangolare che favorisce un getto d’acqua efficiente.

Ely ha un look fresco e accattivante in cui – come vuole la filosofia aziendale – domina il colore: Gattoni Rubinetteria ha creato infatti una palette di nuance tra cui scegliere, composta da otto finiture per la leva, realizzate con vernice in polvere termoindurente, che offrono un’alternativa di tendenza al classico cromo: bianco, nero, rosso, rosso porpora, arancio, verde, blu pastello e tortora. Abbinamenti ad effetto ruvido opaco e colori lucenti contrastanti valorizzano un oggetto d’arredo bello e sostenibile, piacevole alla vista ma anche al tatto.

 

Inoltre, sempre nel segno della personalizzazione, la gamma Ely prevede molteplici modelli per lavabo (ad esempio lavabo basso, lavabo alto e lavabo a parete), per bidet, vasca e doccia, per arredare con stile e affidabilità made in Italy l’intero ambiente bagno.

 

www.gattonirubinetteria.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl