Serie Oggetto: sempre più ricca l’offerta di Artis Rubinetterie

13/ott/2020 09:50:32 LS&P Contatta l'autore

Punta di diamante della produzione dell’azienda bresciana, la collezione firmata Simone Micheli è sempre più articolata.

Grazie al crescente successo raccolto durante il suo primo anno di vita ed all’incremento della domanda da parte di architetti e progettisti, la collezione Oggetto si sta arricchendo di nuovi modelli. Negli ultimi mesi, infatti, l’azienda ha proposto nuove accattivanti soluzioni per il bagno, come la versione pensata per i lavabo a catino - sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizionale - ed i modelli a tre fori a parete e da piano, questi ultimi con bocca alta e standard.

       

Forte della sua crescente affermazione anche nel settore dell’hotellerie, oggi Artis Rubinetterie presenta una nuova variante di tendenza per la serie Oggetto: i miscelatori a pavimento per lavabo e per vasca. Queste due innovative e funzionali soluzioni interpretano alla perfezione le richieste dell’interior design contemporaneo. Non manca poi l’attenzione alla personalizzazione del miscelatore, disponibile in molte splendide finiture, dal classico cromo, al bronzo spazzolato “Tuscany”, fino al moderno nero opaco.

Lo stile sobrio e garbato, le linee pulite, le forme ergonomiche e la gamma di modelli sempre più estesa confermano Oggetto tra le serie di miscelatori che meglio interpretano lo stile contemporaneo attraverso proposte d’arredo versatili e innovative.

 

artisitaly.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl