Mantra by Ronda Design

08/ott/2020 17:41:43 busa&associati Contatta l'autore

Design: Gino Carollo

Design innovativo, ispirazione tradizionale

Mantra, l’ampia collezione di poltroncine, poltrone (con e senza poggiatesta), pouf e sgabelli è sintesi di personalità e comfort, dove un’estetica d’avanguardia si unisce ai tradizionali principi ispiratori per la costruzione di una sedia e a lavorazioni di alta artigianalità.

Le sedute imbottite poggiano su una struttura in metallo verniciato (nelle finiture bianco, nero, grafite, titanio, rame opaco, ottone opaco, bronzo, peltro e rame brunito), materiale dal carattere freddo e solido, che si confronta armoniosamente con la delicata morbidezza degli imbottiti e con le accurate scelte tessili e cromatiche.

Sofisticato relax

La collezione, proposta in pelle, ecopelle o velluto, è presentata nell’intrigante e originale lavorazione a triangoli, che traccia curati dettagli decorativi nell’imbottitura.

I colori dei tessuti, a scelta dal campionario, impreziosiscono un effetto finale carico di seducente ed esclusivo design.

L’ampia estensione di gamma, l’offerta di diverse finiture e colori rendono Mantra particolarmente adatta ad un utilizzo contract.

www.rondadesign.it