Rubinetterie Stella presenta le nuove finiture PVD

06/ott/2020 10:28:55 LS&P Contatta l'autore

L’azienda novarese amplia le opportunità di personalizzazione dei suoi prodotti attraverso l’innovativo processo fisico che garantisce una maggiore resistenza delle finiture.

Rubinetterie Stella conferma la sua eccellenza sia dal punto di vista della resa estetica delle sue collezioni sia per quanto concerne la qualità intrinseca dei prodotti da sempre caratterizzati dalla massima cura di ogni fase della produzione.

Il costante aggiornamento portato avanti dall’azienda ha permesso al marchio Stella di rafforzare il suo prestigio non solo come simbolo di tradizione ma anche come portavoce dell’evoluzione stilistica e tecnica nel settore della rubinetteria di alto profilo. In quest’ottica le possibilità di personalizzazione proposte per valorizzare ulteriormente le serie classiche così quelle contemporanee diventano ancora più numerose e qualitativamente elevate grazie all’utilizzo dell’innovativo processo PVD. La deposizione fisica da vapore (Physical Vapour Deposition) è un metodo per il rivestimento di ogni genere di materiali con un’aderenza molto forte e durezza elevata, che permette varianti cromatiche e diversi effetti a seconda del substrato a cui vengono applicate, estremamente resistenti e molto più durevoli rispetto alle finiture tradizionali. Inoltre, si tratta di un procedimento pulito, sicuro ed ecosostenibile.

 

Per esaltare lo charme delle collezioni con colorazioni eleganti, destinate a mantenere inalterato il loro splendore nel tempo, Rubinetterie Stella propone le finiture PVD ottone, rame, nickel e nero, ciascuna declinabile nelle versioni lucida, opaca, spazzolata o satinata. La storica azienda novarese rafforza, così, la sua leadership nella customizzazione del prodotto imponendosi come scelta d’elezione per le residenze private e l’hotellerie di lusso.

 

 

www.rubinetteriestella.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl